Visualizzazione Stampabile
-
be il radiance su una tv mi sembra un po' sprecato , ho provato sulla mia pur non essendo un kuro e cmq le differenze sul dettaglio si hanno ma molto meno che sul VPR...
io mi sto godendo il jvc ma effettivamente noto sempre di piu' il limite della stanza living , cacchio in certe scene le piu buie anche da me il jvc fa la differenza,invece in certe altre con parti di schermo fortemente illuminate il nero va a farsi friggere per colpa delle riflessioni:mad:: se solo ci fosse uno schermo BD avvolgibile a prezzi umani ( il modello BD stealth dovrebbe uscire adesso ma mi spavento solo a pensare quanto possa costare:eek:)
Per il 3d invece ho visto sia col sony 50 che con il JVC che i tempi per una visione eccellente sono ancora lontani, adesso siamo sull'accettabile.. anzi a chi puo' interessare ho messo il kit 3d jvc 2013 nuovo sul mercatino ad un prezzo super, ho visto che per il momento mi piace piu' il 2d:O
-
campa... sempre a te rispondo!! :p
ma sentire: cosa fa il bd mi fa restare cosė :eekk:
fa paura!!
un cessissimissimo epson tw 1000 o panasonic ptae2000 pettinerebbe un jvc di tacco dotandolo di un bd!!
la differenza č paurosa!! anche in batcave!!
io non fosse per l''odiosissimo sparkling lo avrei gia comprato!!
-
Arrivato adesso RS:D;):p
Super goduria
Domani lo monto nel pomeriggio(grazie al mio solito amico superdispomibile)
FIGATAAA
-
Arrivato adesso RS56:p
Supergoduria
-
veramente complimenti!!!:)
ora taralo a puntino e vedrai che soddisfazioni!!!
-
Sempre a disposizione caro jedi...;)
Saluti gil
-
Pretarato su 3 banchi(in attesa che venga a farmi la taratura fra 100 ore Simone)
Sono moooooooolto curioso nel confrontare la visione tra il mio ex X7(proiettore non compagno :p) e il nuovo RS56
Sono nel tuo appartamento ,puoi dare giudizi piu' attendibili(non dico non di parte)
Evviva la proiezione domestica
Senza dimenticare Sua Maesta Melzo Arcadia Energia
Marco
Lunga vita e proiezione
-
Racconta racconta, adesso in prestazioni hai superato anche Gil:p
-
@jedi:
Dai su' fai lo sforzo almeno di tirarlo fuori dalla scatola oggi :D
Mi interessa avere piu' info possibili ,potrebbe essere un VPR di transazione interessante :)
-
Mooolto interessante ma mi sa che bisognera' aspettare fino a domani, a meno di "pruriti intollerabili" da parte di Jedi..:D
Saluti gil
-
Ragazzi se volete provarlo da me con Radiance + BD2 benvolentieri...cosi' vediamo le reali capacita' del mezzo e facciamo una rece x il foro....certo non e' facile trasportare il bestino,xo' :)
-
Ciao a Tutti i JVCISTI.
Va bene tutto ,ma sarebbe piu' facile portare il radiance a casa mia.;)
Visto che il BD sono anch'io in possesso.
Domani 5 gennaio montero' il vpr e daro' i miei primi giudizi
-
Quello che fa' strano,ma MOLTO strano e' vedere un VPR del genere senza l'aiuto del processore x eccellenza...francamente non capisco queste scelte di "castrare" il nuovo JVC...oppure ti deve arrivare nei prox giorni?
-
Perche'?
Io ho sempre utilizzati i mie Vpr senza processore,no non e proprio vero ,avevo il DVDO EDGE,ma non era in grado(ancora con HD 100,ma poi non e' stato piu un mio partner).
Mandy
Marco
P.s. trovo piu' importante avere un buon telo(BD e prima avevo lo Stewart FireHawh)
-
Perche' jedi sai meglio di me che con un procio con i controC porti ad un livello ancora piu' altro il JVC in tuo possesso,e io vedo nel mio telo BD2 quanta differenza ce' con il Radiance ON/OFF.
Cmq attendiamo una prima rece del mostro domani :P