e faccia al muro in ginocchio sui ceci! :)
Visualizzazione Stampabile
e faccia al muro in ginocchio sui ceci! :)
:D:D:D:D
notavo da alcuni video demo su youtube fra cui questo
https://www.youtube.com/watch?v=zH-H...e_gdata_player
che il darbee nel fare quello che fa, finisce anche con l alterare un pò la colometria dell immagine, rendendola un pò diversa rispetto all originale pensato e rappresentato dal regista. tende a rendere tutto fin troppo sgargiante.
@gorecki
Lascia perdere i filmati di youtube. :D E se riesci, giudica di persona come lavora!
Quoto... E poi sul filmato di you tube il darbee è utilizzato al 100%... Cosa da non fare. Questo aggeggino mi sta stupendo sempre di piú.;)
unica cosa che dico è che dopo un mese di darbee mi sono presentato lunedi dal mio venditore e soldi alla mano ne ho acquistato un altro da accoppiare al jvc rs45 e lumagen
il darbee è come il full HD, una volta provato non torni più indietro ;)
Domanda forse idiota, ma leggo che migliora il constrasto, quindi anche il livello del nero?
Non mi risulta.
Ciao
Ok grazie! Mamma mia che indecisione, mi tenta questo darbee ma non vorrei buttare via i soldi :(
In proporzione sono i soldi meglio spesi nel mio comparto video....
Mi è arrivato stamattina e confermo quanto detto di buono sul Darbee, una scatoletta magica! Da un boost di nitidezza all'immagine senza creare artefatti, sia in 2D che in 3D. Bisogna dosarlo per bene in base alla propria catena video e ai propri gusti. Anche se l'ho provato solo oggi mi sento assolutamente di consigliarlo, vale sicuramente quello che costa.
Edit
Ecco ora il Darbee ha superato anche la prova più difficile! Metto su il Br Detective Dee e mia moglie, che praticamente non distingue un film a colori da uno in bianco e nero, mi dice :"Ma hai fatto qualcosa al proiettore? Si vede molto meglio!".
secondo me sono soldi spesi bene,non è invadente e da' quel pizzico di dettaglio che manca.