Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iguana78
anche a casa mia li noto solo io...gli altri mi dicono che sono drogato hahahaha
comunque mettero anche io una striscetta perchè al buoi li noto troppo :(
allora l'hai messa nella parte alta....ma la luce si diffonde solo in alto alla tv o riesce a diffondersi in tutto il perimetro?
io l'ho messa nella parte alta perché il difetto lo noto sopratutto nei due angoli superiori, probabilmente perché il tv è un po' in alto rispetto al divano ,a seconda di dove ti posizioni , noti i coni di luce,però nulla ti vieta di mettere la striscia di led a metà tv,
comunque io sono molto soddisfatto , i colori sono fantastici, il nero delle immagini e bello , ho ovviato alla scarsa ricezione wireless con un secondo router wifi posizionato nel mobile sotto al tv , configurato come access point e l'ho collegato con cavo di rete , così internet e youtube vanno meglio
ciao a tutti
-
ragazzi, ho collegato il decoder di sky al tv tramite hdmi e la tv all'amplificatore tramite uscita ottica, come mai l'amplificatore non mi vede il segnale in dolby digital?
-
Ragazzi un'altra domanda...ho notato che se attacco l'hard disk per vedere un mkv..con alcuni film fa degli scattini fastidiosi..ora..da cosa puo' dipendere ? Se lo stesso mkv lo converto in mpeg invece si vede fluido..sbaglio io in qualcosa? L'hard disk e' di 1 tb e ho ancora 100 gb liberi,grazie :)
-
ho appena preso questo schermo. i link in prima pagina sulla calibrazione non mi sembra funzioni (mi ha dato link errato più volte).
per favore, avete qualche guida da segnalarmi per calibrare? in particolare modalità cinema e gioco.
-
Citazione:
Hornetwhite
ho appena preso questo schermo. i link in prima pagina sulla calibrazione non mi sembra funzioni (mi ha dato link errato più volte).
per favore, avete qualche guida da segnalarmi per calibrare? in particolare modalità cinema e gioco.
avevo già postato il link qualche giorno fa: http://hdportal.eu/recenzije/wp-cont...TX-L47ET5E.pdf
Ciao
-
grazie ma il link non funziona. adobe dice che è danneggiato. se hai un'altro link da segnalare.
tra l'altro, notavo che in modalità gioco anche se cambio i settaggi i colori sono sfocati, sbiaditi, come sul vecchio philips che avevo, prima di settare l'impostazione PC (che invece settava i colori a livello ottimale). da che impostazione dipende?
-
Citazione:
newbie
ragazzi, ho collegato il decoder di sky al tv tramite hdmi e la tv all'amplificatore tramite uscita ottica, come mai l'amplificatore non mi vede il segnale in dolby digital?
l'amplificatore lo devi collegare al decoder di sky
-
Citazione:
king62
Intanto grazie per la risposta.
Pensavo avesse il pass trought (si scrive cosi) presumo quindi che non lo abbia. Visto che ci vedo anche mkv, volevo tenere l ampli collegato alla tv...
Ahh......sapete orientarmi verso qualche guida per condividere i file che ho sul pc per favore, ho provato ma riesco a vedere solo le cartelle classiche di windows.....musica, immagini,video....non riesco a vedere le cartelle che ho messo in condivisione :-(
-
Citazione:
linkan
Ragazzi un'altra domanda...ho notato che se attacco l'hard disk per vedere un mkv..con alcuni film fa degli scattini fastidiosi..ora..da cosa puo' dipendere ? Se lo stesso mkv lo converto in mpeg invece si vede fluido..sbaglio io in qualcosa? L'hard disk e' di 1 tb e ho ancora 100 gb liberi,grazie :)
anche io stesso problema con qualche film, e addirittura su qualcuno sento solo l'audio e niente video o il video va per pochi secondi
-
Se hai Win7 puoi condividere solo le cartelle che sono sotto il percorso Utenti, tutto il resto nel disco C non c'è verso di condividerlo. Non è un problema del tv ma di Win7.
-
Citazione:
xfilippo84
anche io stesso problema con qualche film, e addirittura su qualcuno sento solo l'audio e niente video o il video va per pochi secondi
Dipende dai codec usati per la compressione del file, alcuni (specie gli ultimi) non vanno succede anche a me sul VT50, non puoi fare nulla tranne ricomprimere il film con altri codec.
-
Citazione:
king62
Citazione:
newbie
Pensavo avesse il pass trought (si scrive cosi) presumo quindi che non lo abbia. Visto che ci vedo anche mkv, volevo tenere l ampli collegato alla tv...
[CUT]
Siete sicuri che non fa da pass through ?
-
Citazione:
::mac
Siete sicuri che non fa da pass through ?
Sinceramente non saprei ,per comodità ho collegato il decoder direttamente all'Ampli , pero se qualcuno lo Sa , ce lo puo dire per favore?
-
Citazione:
newbie
Ahh......sapete orientarmi verso qualche guida per condividere i file che ho sul pc per favore, ho provato ma riesco a vedere solo le cartelle classiche di windows...........[CUT]
Prova a installare TVMOBILI sul pc e' un programma gratuito server dlna , io l'ho installato sul Mac ,ma c'è anche per Windows ,funziona
Ciao
-
Provo sicuramente, speriamo bene. Grazie per l informazione
C'e' qualche programma non a pagamento al posto di TVMOBILI che se on ho visto male dura solo 1 mese gratuitamente ???