Se hai fatto il reset, come consigliano in molti, logicamente devi ripristinare secondo i tuoi gusti. A me, per esempio, sparano tutti i colori e la luminosità è a 100.
Visualizzazione Stampabile
Se hai fatto il reset, come consigliano in molti, logicamente devi ripristinare secondo i tuoi gusti. A me, per esempio, sparano tutti i colori e la luminosità è a 100.
^^
Tu dici fare il reset dopo aver fatto un upgrade? No, mai fatto in vita mia (sono troppo pigro?) :D
Comunque, solo dopo quest'ultimo upgrade la visione è cambiata.
:)
... ah, pensavo la tua fosse una risposta al mio post!
Ti ho risposto
:)Citazione:
ecco perché tutto è diventato di colpo più roseo
Aggiornato e per me é tutto come prima senza aver fatto il reset...io non lo faccio mai anche se uno ogni tanto farebbe bene.
Probabilmente sì... ma ci vuole troppo a ripristinare i millemila settaggi che ho :/
(Non è che ne abbia più degli altri, è che sono millemila... ;D)
ragazzi aiuto, qualcuno mi fa un pò di chiarezza? io vivo in svizzera e sto cercando un TV, ora i modelli che vendono qui sono diversi come nome da quelli in Italia... sapreste dirmi l'LG 55LA6928 a quale corrisponde in Italia? se come immagino è la serie 69, sapete dirmi si i file MKV in full-HD sono compatibili al 100%?
Grazie
La tv è collegata in wifi ma nn trovo aggiornamenti.....
ci provo...
ok si e' aggiornata alla 4.50.13 cmq mi dice agg. software nn firmware...e' lo stesso che intendete voi?
Sì, uguale :)
Hanno messo il widi ma niente miracast speriamo che lo facciamo
Ma come si fa a vedere Rai replay? Bisogna scaricare Silver Light (ma non me lo fa scaricare)?