Quando è successo a me (ctrl+j era attivo e non riuscivo più a disattivarlo) l'unico modo è stato disinstallare e reinstallare.
Visualizzazione Stampabile
Quando è successo a me (ctrl+j era attivo e non riuscivo più a disattivarlo) l'unico modo è stato disinstallare e reinstallare.
potresti prima della piallatura di jriver provare a resettare madvr, nella cartella di madvr c'e' un batch per riportarlo alle impostazioni di default
buona Domenica ,
mi potreste aiutare ho un problema con jriver e radinace.. non so se è questa la sezione giusta in tal caso vi prego di scusarmi ...
premetto che utilizzo HTPC con Jriver a sua volta HTPC passa tramite il radinace ... il probema è questo ogni volta che sposto il mouse oppure utilizzo il telecomando per settare il jriver durante la visione del film il radiance sgancia il segnale ... e devo riavviare il radiance per ritornare alla visione del film...
grazie a tutti...
Mi capitava con kodi e il mio dvdo, spegnevo e riaccendevo quest'ultimo per agganciare, ma non era il dvdo.
ho risolto facendo passare in hdmi main del onkyo anziché l'uscita 2
Dopo ore di prove ho costatato che il problema deriva da Jriver e come se passando dalla visione del film in frequenza 24Hz e si entra nei settaggi del film cambiasse frequenza e questo cambio fa perdere il segnale al VPR/TV ho provato anche il suggerimento di Stefano 129 ma niente il problema rimane ed è fastidioso... nessuno ha consigli da darmi?
Grazie
Uscita la versione 22
Sembra che il Sox resampling lavori bene
Di che si tratta esattamente?
Un algoritmo di upsampling a quanto pare valido
Inoltre con la 22 C'è la possibilità di caricare tutte le tracce in ram e non una alla volta
Scusate sto solo riportando quello che leggo qua e là
Sembra che caricare la musica dalla ram invece che dal disco sia meglio ma lo staff di jriver dice che è uguale,l'ha solo implementato per la richiesta degli utenti
Scusa, ma quello che non capisco è "caricare musica dalla ram": cosa intendi per ram?
Memoria ram anziché hard disk
Capito, voi vi riferite a quanto indicato in questo post: https://yabb.jriver.com/interact/ind...,106101.0.html
L'ho provato, e sono quasi riuscito a risolvere un problemino che avevo all'inizio della riproduzione di un brano musicale.
Il fatto era che non riuscivo a capire come si potesse caricare un file sulle ram del pc!
Di che problema parli?
Ho letto in giro anche di modificare il pre caricamento da 6 secondi default a 20 secondi (il massimo)