Sicuramente lo installerò quando sarà disponibile sul sito, purtroppo però credo che sulla correzione del problema citato non ci siano speranze, almeno per questo firmware.
Visualizzazione Stampabile
Chi sa quali siano gli upgrade dell'ultimo firmware........parli! Personalmente (e detto sulla base empirica dei propri occhi e delle proprie emozioni) ho notato un leggero miglioramento della visione HD.
Gli upgrade dell'ultimo firmware sono già stati elencati da Rik'55.
Io ho fatto l'aggiornamento ieri ma non ho notato alcun miglioramento sulla qualità d'immagine.
Nessun miglioramento... Aggiornamento inutile.
Ciao,
volevo sapere se anche voi notate dei rallentamenti di immagine e degli aloni nei contorni dei giocatori/persone nelle immagini in movimento.
Thanks
Qualcuno potrebbe postarmi qualche parametro di configurazione ottimale?
Ma a che serve il perfect natural motion?
Ecco i miei parametri:
PERFECT PIXEL HD
PARAMETRO VALORE POSSIBILI VALORI
Perfect Natural Motion Minimo ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Clear LCD Acceso ( Spento/Acceso )
Risoluzione Massima Acceso ( Spento/Acceso )
Contrasto Perfetto Medio ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Retroilluminazione dinamica Standard ( Spento/Standard/Alimentazione ottimale/Immagine ottimale )
Risoluzione artefatti MPEG Medio ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Ottimizzazione dei colori Medio ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Gamma 1
Contrasto video 100
Ma quindi conviene tenere acceso il Perfect Natural Motion o il Clear LCD?
Clear LCD: sempre attivato
per visione di film da dvd/blu-ray - Perfect Natural Motion: spento
per visione TV DDT: Perfect Natural Motion: minimo o spento.
Per i settaggi prova quelli "ISF" postati qualche pagina indietro.
Io utilizzo questi parametri:
Perfect Natural Motion: Spento
Clear LCD: Acceso
Risoluzione Massima: Acceso
Contrasto Perfetto: Spento
Retroilluminazione dinamica: Immagine ottimale, ma si può utilizzare anche standard aumentando il contrasto retroilluminazione
Risoluzione artefatti MPEG: Minimo
Ottimizzazione dei colori: Spento
Gamma: 0
Contrasto video: 90
E' un pò di tempo che quando cambio canale soprattutto con il tasto <P>/text del telecomando sky (praticamente appena capita la pubblicità cambio canale all'istante con questa funzione, per poi premerlo nuovamente e ritornare al canale precedente), accade che il segnale va via! Infatti il tv philips 9706 dà il messaggio "segnale assente", l'unico modo di risolvere è staccare la spina del decoder sky! Ma sono stanco di attendere ogni volta diversi minuti prima del ripristino, anche perchè ormai succede quasi ogni giorno. Da cosa potrebbe dipendere? qualche consiglio?
Philips ha annunciato che con il firmware 14.104 non ha risolto il bug che la "TV si spegne e riaccende da sola quando EasyLink è attivato". Questo problema per essere risolto ha bisogno di un aggiornamento separato del firmware di standby.
Chi ha di questi problemi deve contattare il supporto tecnico e chiedere il nuovo firmware di standby.