Visualizzazione Stampabile
-
Sia chiaro, io ho portato l'esempio del televisore di Sectral solo percho JENA lo promuoveva a televisore privo di difetti e contemporaneamente di vecchia produzione, per evidenziare l'inutilità della raccolta dei seriali.
Io invece sono dell'opinione che sia fondamentale raccoglierli per capire quanto sia realmente esteso il problema e, perchè no, stabilire se da un dato momento qualcosa di positivo si sia messo in moto nella produzione (la stessa opinione del buon ABAP).
Io in primis sono qua alla finestra, dopo due TV andati male, per capire quando sia il momento migliore per reinfilarmi nella lotteria "Panasonic serie 30".
Non stavo assolutamente promuovendo una caccia all'alone degli altri o facendo cambiare idea a Sectral.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
...quando sia il momento migliore per reinfilarmi nella lotteria "Panasonic serie 30".
...
Per quanto mi riguarda il momento è discreto....non so dove tu abiti ma se hai la possibilità di un negozio fisico...insomma i rischi sono davvero inesistenti...sempre che ti facciano come il mio...all'arrivo lo testano e nel caso ne prendono un altro e così via...insomma con questo sistema direi che le possibilità di rimanere fragati sono nulle...aspettare?beh ci avevo pensato ma se poi non cambia nulla di sostanzioso(qualcosa comunque per me hanno fatto...ora il numero di pannelli alonati è sceso...probabilmente non come dice il mio negoziante(ora sono tutti ok)ma l'incidenza parrebbe minore...opure aspettare il vt40...beh francamente preferisco fare come ho fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Per quanto mi riguarda il momento è discreto....non so dove tu abiti ma se hai la possibilità di un negozio fisico...insomma i rischi sono davvero inesistenti...
il vero blocco - nel mio caso - è che tra un negozio fisico e un online ci balla qualche centinaio di euro! :(
-
beh...in questo caso è difficile mantenere la botte piena e la moglie ubriaca...
non ti rimane che scegliere tra la lotteria (e relativo sbattimento per restituzione) o cambiare marca...o aspettare...+ verosimilmente il vt40
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Per quanto mi riguarda il momento è discreto....
Purtroppo non conosco nella mia zona dei negozi che mi facciano verificare il televisore prima di acquistarlo. Sono della provincia di Varese.
Se qualcuno ne conosce sono tutt'orecchi.
-
Ragazzi, la discussione è sugli aloni verdi, non su che strategia d'acquisto adottare per evitarli. Comunque sia, Luctul è di Bologna, se ha acquistato dove Onslaught ha testato il primo 50VT30 sono persone serie, se gli chiedi di controllartelo prima di spedire lo fanno e ti puoi fidare! ;)
-
:confused: Salve , un negozio fisico mi ha postato il seguente seriale FB 14504... , per un 42 VT30 , ma non dovrebbe essere FF 14504... ?
Grazie.
-
Beh il mio 42VT30 è FB-1450526... ma occhio perché il mio è alonato!
@ABAP
Se vuoi associa pure il mio nick al seriale.
-
Edit... Sbagliato thread..
-
-
Sembra che un utente spagnolo ha risolto oggi con una patch/aggiornamento del firmware(non ufficiale)...sono venuti a casa sua i tecnici per installarla..
http://www.forodvd.com/tema/99448-pr...0/index37.html
Sarà vero? Lui dice che si è risolto il problema al 100% :eek:
Staremo a vedere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da daff
Sembra che un utente spagnolo ha risolto oggi con una patch/aggiornamento del firmware(non ufficiale)...sono venuti a casa sua i tecnici per installarla..
Sarà vero? Lui dice che si è risolto il problema al 100%
Staremo a vedere...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se confermata sarebbe una notizia epocale....speriamo che il tizio non sia un burlone o l'abbia semplicemente sparata :sofico: ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da daff
...
Sarà vero? Lui dice che si è risolto il problema al 100% :eek:
Staremo a vedere...
Vai nella pagina seguente del thread e guarda le foto prima e dopo l'aggiornamento.
A me pare che dal centro si siano spostati sui bordi...
-
Infatti sembra che si sia spostato sui bordi...di certo si vede molto di meno...forse è la foto..
Comunque uno de gli esperti del forum va sabato a casa sua con tutta una serie di cd di prove per fare tutte le verifiche/conferme opportune..
-
Siamo sulla giusta strada... gli aloni sono risolvibili via firmware..
Su questo non ci piove...