Dividendoli con appositi programmi o dirottandosi nell'acquisto dell'LG BD390.
Visualizzazione Stampabile
Dividendoli con appositi programmi o dirottandosi nell'acquisto dell'LG BD390.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da mau741
e quale sarebbe un filo meglio dei 2?
Se leggi bene cio' che ha scritto mau741 vedi che l'opinione non e' unanime: c'e' preferisce il primo, e chi preferisce il secondo.Citazione:
Originariamente scritto da teo rema
se posso consigliare, sto testando il panasonic bd60 preso ieri, e per ora tutto ok. Giro i film a 1920x1080 24p :) come rapporto qualità/prezzo è ottimo da MW.
ero indeciso anche io tra questo e il samsung 3600 e dopo vari consigli ho optato per questo perchè dicono che qualitativamente sia migliore al lettore sammy..poi comunque l'ho trovato ed il 3600 avrei dovuto ordinarlo online e pagarlo di + del pana60.
per il resto c'è un tread dedicato :)
Questi due modelli secondo me non si possono confrontare basandosi sul prezzo; è ovvio che il Samsung 3600 costi di più in quanto ha delle caratteristiche in più (uscita multicanale e lettura MKV di qualsiasi dimensione).
Il confronto infatti andrebbe fatto con il panasonic80 e non con il 60 (il 60 è molto simile all'80... stessa qualità video... ma a differenza dell'80 non ha le uscite audio analogiche. Il 60 è compatibile con il dolby hd ed il dts hd master ma tramite l'uscita ottica)
buongiorno, qualcuno può dirmi se esistono altri blu ray player a parte i due panasonic bd60 e 80 con slot per sd card?
Grazie a tutti
...ragazzi avevo pensato di regalare un BD al mio LG42LH5000 in arrivo....
volevo stanziare dai 150 ai 200e.....pensate che ci sia qualcosa di migliore dell LG BD370?
eventualmente cosa mi consigliate con caratteristiche simili e fascia di prezzo?
saluti
Emilio
--- edit del moderatore ---
Quotatura integrale e messaggio inutile!
frank66,
edita prima di essere severamente ripreso dai moderatori in quanto non si possono quotare più di 4 righe. Potevi semplicemente mandarlo alla prima pagina anzichè quotarla tutta, non trovi?
Questo è inesatto in quanto non è possibile inviare queste 2 codifiche tramite cavo ottico ma solo tramite cavo hdmi, oppure attraverso le uscite analogiche solo dopo decodifica interna del lettore; il BD 60 può servirsi solo dell'uscita hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
..ringrazio frank66....ma probabilmente ho esposto male il mio post....perche' altrimenti non capisco il senso del quote totale della prima pagina :D
a me non interessa solo la fascia di prezzo. visto che in quel primo post vengono diversificati solo in base al prezzo e non per le carattestiche...e/o qualita'....e onestamente l'unica cosa che ho capito in tanti anni di elettronica di consumo....non tutto vale quello che costa..... io ogni caso tornando in topic... avrei gia' dato la mia preferenza per prezzo/prestazioni al bd370 di LG...mi chiedevo solo se c'era qualche altro prodotto simile...per caratteristiche e prezzo da prendere in considerazione......visto che si trova sui 150e~180e.....ed è molto versatile...
grazie.....
:D chiedo scusa per l'inesattezza (ammetto di avere diverse lacune circa la parte audio). Ma allora se dts hd e dolby hd passano per l'hdmi, cosa veicola l'uscita ottica Digital Audio out? Chiedo scusa (nuovamente :) ) per l'ot ma penso sia un'informazione utile per tutti i lettori bd
L'uscita ottica dovrebbe veicolare tutti i segnali audio fino al dts e al dolby digital, escluse quindi le codifiche in hd.
Serve ovviamente a chi non ha amplificatori e/o tv dotate di connessione hdmi
:)
@hiroshi976: A me è stato consigliato il Philips 7300 proprio qualche pagina indietro. Sto iniziando a documentarmi per vedere se fa al caso mio (vorrei sostituire l'accoppiata dvd + lettore wdtv con un unico prodotto che legga un po' tutti i formati anche da usb)
thanks :D ... la mia conoscenza audio è ferma al mio glorioso yamaha DSP-A970 (che gestisce solo l'arcaico dolby-prologic)...