Visualizzazione Stampabile
-
Bhe, questa discussione sicuramente non è una gran pubblicità per i negozi on-line.
Non sò quanti di noi, dopo aver letto queste ultime pagine, si azzarderanno ad acquistare un prodotto senza prima averlo visionato per almeno un buon quarto d'ora in un negozio fisico.
Panasonic questo giro, non sò in passato, stà facendo troppi casini.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
@Sanosuke
Solo che qui si mette in croce un azienda intera per 2 utenti di numero che hanno degli aloni verdi. E tutti quelli che gli aloni verdi non ce l'hanno e hanno speso gli stessi soldi?
Guarda, in quanti avremo il VT30 qui dentro al momento? 12? 15? In quattro almeno si sono già lamentati. Facciamo 5, visto che anche il mio sostitutivo presenta il "problema", se così possiamo chiamarlo. Fatti da solo la proporzione...
Io per primo ho smesso di parlarne perchè non ho crociate da perseguire e al secondo esemplare uguale in tutto e per tutto comincio a convincermi, suffragato da altri pareri, che la cosa sia "normale" e vada migliorando/scomparendo con l'utilizzo. Però non si può neanche zittire di malomodo chi giustamente ha un problema o un "caso" da presentare, che faccia parte o meno di una minoranza ritenuta (poi da chi e in base a cosa) non rappresentativa.
Tanto più che uno, più che per il banale conforto o per il puro e semplice piacere della polemica, magari di pagina in pagina spera di trovare chi ha ovviato o superato la cosa in qualche modo, fosse anche col banale utilizzo.
-
:flower: Ok, allora chiedo scusa. Evidentemente è solo una mia impressione che qui si sottolineano solo le mancanze. Può tranquillamente essere che io mi sia sbagliato e che in realtà Panasonic faccia tutto quanto solo perché sono sprovveduti. Come se fosse l'unica azienda che lascia uscire pannelli imperfetti dalla propria fabbrica.
Chiedo scusa perché da possessore di altri marchi (mai avuto un Panasonic) non mi meraviglio né sconvolgo a sentire di pannelli arrivati rotti o aloni. Sicuramente sono io che ho qualcosa che non va' e sono troppo indulgente.
Sottolineo che trovo giusto rivolgersi all'assistenza e cercare di risolvere i propri problemi. Mai detto il contrario.
Lungi da me voler fare polemiche;). Se ritenete di dover trovare conforto ai vostri problemi in un forum come questo, ok. Auguro a tutti quelli che hanno aloni (mai pensato che possa essere colpa del modo in cui vengono stoccati dal venditore?) di vederli sparire con l'uso normale e con l'assestamento dei fosfori:).
Fate conto che io non abbia detto nulla:ops2:
-
A prescindere da questo nuovo designer con lastra in vetro, anche se più delicato, qualsiasi tv si danneggerebbe con questa specie di imballo, qual'ora il tv non fosse trasportato e trattato come una testata nucleare. :asd:
-
Torniamo coi i piedi per terra però: se la tv arriva fisicamente rotta dopo una spedizione, la colpa non può essere di certo del produttore, gli imballaggi blindati non esistono.
Purtroppo molte volte chi tratta la merce non lo fa col giusto riguardo (a me sono arrivati dvd con al confezione sbriciolata anni fa, ancora oggi mi chiedo come si possa ridurli così, neanche sbattendoli malamente o buttandoci sopra qualcosa di pesante si riesce a creare un danno del genere).
-
ragazzi qualcuno urgentemente puo darmi questa misura
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...Rueckseite.JPG
da centro foro al bordo inferiore del modello da 50 pollici
grazie
-
Perchè non è colpa del produttore?
A mio avviso l'imballo sarà curato dal reparto logistica della Panasonic.
Se il mio prodotto è fantastico ma l'imballo o il corriere che ho utilizzato non sono adatti, comunque sono io (ditta venditrice) ad essere responsabile.
-
Perché se vedi come trattano i pacchi certi vettori, capisci che o fai l'imballaggio blindato, o il prodotto ha buone possibilità di rompersi: non si può sbattere (sbattere, non appoggiare) un carico pesante sopra l'imballaggio di un televisore coricato su un lato, è evidente che qualunque tipo di imballaggio sarà sempre insufficiente.
Ribadisco quindi che è il caso di tornare con i piedi per terra (vedi anche il discorso delle spedizioni: al cliente la tv non la spedisce Panasonic).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Perché se vedi come trattano i pacchi certi vettori, capisci che o fai l'imballaggio blindato, o il prodotto ha buone possibilità di rompersi
Beh Onsla, mettere un pò più di polistirolo e di qualità sopratutto a protezione del pannello direi che non guasta... prendendo un monitor da PC 24" mi é arrivato superimballato con il pannello coperto senza 1 granello di polvere dentro... quando mi é arrivato il Panasonic c'era la staffa di appoggio della base che si é spostata dall'alloggiamento e gironzolava per l'interno del pacco ed é finita davanti al pannello protetto da un velo di plastica poco più spesso di un domopack infatti c'erano 2 righe e per miracolo non era frantumato... inoltre il polistirolo alla base era ceduto sul peso stesso della TV infatti quando ho tolto il cartone esterno la TV si é inclinata perché non c'era più il supporto e per poco non cadeva...
Ripeto per l'ennesima volta é un'ottima TV... però Panasonic ha toppato pienamente nella cura di certi dettagli...
-
Il polistirolo non salva e mai salverà da rotture di vetri, che avvengono al 90% per torsioni o colpi sul lato: se si lancia un pacco pesante sul lato, lo schermo, poco sorprendentemente, è probabile che si rompa.
Rompono dei diffusori da pavimento (addirittura ho visto delle 803 Diamond con tweeter in diamente sfondato), è inutile pretendere che ci sia l'imballaggio a prova di bomba per le tv.
Dovrebbero esserci argomenti più interessanti su cui discutere :).
-
Quando ho acquistao il mio Tv, più o meno la confezzione era il triplo del tv stesso.
Il tv era bloccato ed aveva tutte le parti bel lontane dal cartone esterno.
Il polistirolo aveva una densità molto alta.
-
Per gamete:
Esattamente cm 13.
Per tutti gli altri:
Ragazzi, a furia di sentire problemi rilevati su questo tv mi state facendo sentire una mosca bianca:
comprato su negozio online, no vetro rotto, no pannello funzionante a metà, no aloni verdi, no FW, etc.
... sarò l'unico sulla faccia della Terra ad avere un 50VT30 immacolato??? :yeah:
-
Ok Osla, vedo il tuo messaggio solo adesso.
Scusami, la chiudo qui.
-
Io ho avuto la fortuna che il negozio online dove l'ho acquistato si appoggia, almeno per certi prodotti, a corrieri professionisti.
Però è vero che l'imballaggio è davvero esile, non solo perché il vetro è fragile di suo per natura (e non certo solo per colpa del VT30) e merita sicuramente una migliore protezione, ma anche perché sti plasma benedetti pesano 3 volte tanto un lcd led, quindi sono ben più esposti a possibili rotture.
-
Non scusarti, non ho richiamato nessuno, era solo un consiglio: non mi pare molto interessante parlare dei problemi relativi alla spedizione (tanto più senza mezzo dato: ovvio che chi ha problemi ed interviene per farli presente, abbia più visibilità, ma da lì a voler dire che ci sono problemi di tv rotte in sequenza, ne passa di differenza :) ).