il firmware l'ho aggiornato tramite rete lan all'ultima versione disponibile, ma la situazione non è cambiata.Citazione:
Originariamente scritto da peppotex
saranno i settaggi??
Visualizzazione Stampabile
il firmware l'ho aggiornato tramite rete lan all'ultima versione disponibile, ma la situazione non è cambiata.Citazione:
saranno i settaggi??
Molto interessante!!Citazione:
Originariamente scritto da skid77
Visto che ho il tuo stesso problema, stamattina chiamo la LG e chiederò anch'io che vengano i tecnici a casa, senza dover andare fino al centro di assistenza (e rimanere senza tv per chissà quanto).
Tu per avere questo "servizio" hai dovuto insistere o chiedere qualcosa in particolare?? Abiti forse lontano da un centro convenzionato?
Ma soprattutto: adesso che hai quelle impostazioni, hai notato miglioramenti?
Ciaoo!!
Ho chiamato anche io stamane perché la cassa sx dopo un po' che è acceso inizia a gracchiare con i bassi... mi hanno detto che un tecnico mi chiamerà nelle prossime 48 ore per mettersi d'accordo con me e fare un intervento direttamente a casa... vediamo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
A me purtroppo hanno detto che sotto i 37" l'intervento a casa non è previsto... e siccome ho un 32", devo aspettare la loro chiamata e poi andare al centro di assistenza.
Uff... :rolleyes:
Salve a tutti, è il mio primo post :D
Son giorni che seguo il thread e, piano piano, me lo son letto tutto.
I miei familiari han acquistato un LW450, che potrò utilizzare per un paio di mesi.
Mi chiedo se per la visione dei contenuti 3d una ps3 sia soddisfacente oppure se sia meglio optare per un lettore bluray stand alone.
Mi chiedevo anche se è possibile visionare .avi SBS direttamente dal pc collegato via HDMI, ma mi pare che sia largamente possibile.
Segnalo questo video, abbastanza eloquente e molto ben fatto: http://www.youtube.com/watch?v=LOFCRuWN5kg
Citazione:
Si,
io ho un impianto dual feed il focus primario è su HB ed il secondario è su Astra.
Avendo sintonizzato in sequenza DTT -> Sat 1 (HB) -> Sat 2 (Astra) quel canale ce l'ho alla posizione 2340.
Però alla lunga ho scoperto che hanno solo tre filmati:
- Sfilata di moda di Krizia :eek:
- Documentario sulla Sacra Sindone :confused:
- Box Thailandese
:mad: :mad: :mad:
Oramai li conosco a memoria
:D :D :D
OverVolt
Prima di chiamare l'assistenza fai una prova:Citazione:
Originariamente scritto da laccifer
disabilità qualunque tipo di protezione alla WiFi e prova a vedere che succede col TV....
Se si connette senza esitazione io procederei così:
- Imposto come cifratura WPA e come chiave una chiave scema scema ad esempio pippo e rifarei la configurazione sul TV;
- Se si connette sei sulla strada buona e proverei, a questo punto, a rendere più "robusta" la password per la WPA e riproverei col TV.
Se non ti si connette affatto, anche senza alcuna protezione WiFi, farei ulteriori due prove (sempre senza alcuna cifratura WiFi):
- Controllare che sul router non ci siano restrizioni a livello di MAC, e nel caso ci fossero, inserirei il MAC adress della chiavetta nella config del router;
- Proverei quella chiavetta su un PC, anche fisso, per verificarne la funzionalità.
In ogni caso, ed indipendentemente dall'esito delle prove, proteggi nuovamente la tua WiFi sennò ti trasformi in un provider GRATIS per tutto il vicinato ;)
OverVolt
Ma è normale che se guardo la tv da angolazioni diverse vedo molto più luminoso un angolo oppure un altro? Sono andato in negozio e questo effetto non lo vedo.... nella mia tv di casa a secondo di dove mi metto vedo delle aree ai bordi ma soprattutto negli angoli molto più luminose... me ne sono accorto guardando un film "L'attimo fuggente" dove i protagonisti stavano su una grotta io nella grotta non vedevo praticamente niente negli angoli ma solo delle chiazze argentate.... E' clouding?
descritto cosi sembrano più coni di luce che clouding...:O
Che differenza ci sarebbe tra i coni di luce e il clouding? Oggi mi è venuto il tecnico lg a casa a controllare e secondo lui è normale.... (ma onestamente non ne era convinto nemmeno lui)... ho una foto ma forse mi è venuta peggiore anche della normale percezione.... ma non ne sono troppo sicuro :wtf:
http://img265.imageshack.us/img265/2645/difettou.jpg
Anche il mio si comporta (più o meno) così.
Devo dire che se lo guardo perfettamente davanti il difetto è *molto* meno evidente, ma se mi sposto di lato o soprattutto se mi abbasso o mi alzo rispetto allo schermo, allora diventa molto simile a quello che hai postato qua sopra...
Grazie per la risposta :D . Sul pc non la posso provare perchè mi richiede l'installazione e non ho il software.Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Ho disabilitato il mac filtering, quindi dovrebbe collegarsi qualsiasi dispositivo, una volta tolta la password di accesso.
Mi lascia perplesso il fatto che riesco a far funzionare il dongle correttamente solo se passo prima via lan.
Sto iniziando a pensare che possa essere un problema di main board.
Che ne pensi? :(
Ma è possibile che in negozzio non si vede questo difetto? Ho visionato un 55 con il logo dell'lg che girava e un 42 ed erano senza queste sparafleshiate!
Il 42 addirittura era posizionato 20 cm più in alto di me, quindi lo gurdavo da sotto! Domani mi scade il diritto di recesso non so che fare...
@Bixiosun
Il clouding son delle chiazze chiare sparse per tutto lo schermo, come delle nuvolette piu o meno grandi, i coni di luce sono appunto dei coni che escono dai 4 angoli...
Dalla foto mi sembrano coni, ma sono mooooolto grandi:eek: :eek:
Al cc non lo noti perché e' super illuminato e questo difetto si vede al buio.
Io chiederei il recesso, perché mi sembrano troppo grandi per passare come "normale difetto della tecnologia led"...:O
Eh si, se quello che vedo nei angoli in alto non sono riflessi è messo male male :eek: e in questo caso andrei anche io di recesso :(
INFO per il firmware 04.04.11
Ecco cosa mi hanno scritto dall'assistenza LG
Citazione:
In merito alla Sua segnalazione La informo che l'aggiornamento V.04.04.11 non è attualmente disponibile per il download in quanto la Divisione Tecnica sta apportando dei miglioramenti alla versione stessa.
La invito a verificare nei prossimi giorni la disponibilità dell'aggiornamento al fine di procedere con l'installazione del nuovo firmware sul Suo LG 47LW570G.