Vi informo che nell'ultimo numero di Stereophile (Aprile 2013) le 800 Diamond sono state inserite nella loro Top Audio Products tra le casse full range al massimo livello, categoria A.
Visualizzazione Stampabile
Vi informo che nell'ultimo numero di Stereophile (Aprile 2013) le 800 Diamond sono state inserite nella loro Top Audio Products tra le casse full range al massimo livello, categoria A.
Interessante :)
mi consigliereste delle punte\sottopunte adatte per le mie amate 803? ormai ho trovato la giusta sistemazione e non dovrò spostarle più quindi potete suggerirmi anche rimedi scomodi ma efficacissimi! :)
grazie vado a visionarle! immagino siano compatibili con le 803...
Concordo, le uso anch' io ;)
Io le ho con le 804s
Perfetto non costano neanche troppi... ricordate se necessitano le m8 o m6?
Mi sembra M6 ...
Io per le mie 802 Diamond utilizzo le punte originali B&W incluse nella confezione , appoggiate su una grossa lastra di marmo .
Io invece ho cercato di tenere più basse possibile le mie 802 diamond; anche solo 4/5cm asciugano i bassi.
Uso le sue punte completamente o quasi avvitate con sottopunte che avevo della Linn con un feltrino adesivo incollato alle sottopunte; col pavimento gres porcellanato è facile farle scivolare per spostarle :)
Allora se sono in rodaggio ti consiglio di aspettare qualche mese perchè il suono cambia (in meglio ;)).
Se poi i bassi sono esuberanti cerca di alzare il più possibile le casse svitando le punte (e magari utilizzando le basi di marmo), altrimenti fai il contrario, ma magari son cose che sai già.
Sono casse stupende, mi sorprendono sempre.
Ciao e buona musica.
New hai letto questa discussione ?
http://www.avmagazine.it/forum/38-au...solo-sui-bassi