Visualizzazione Stampabile
-
Salve, ho acquistato il televisore modello 37" pfl9606M , ho notato che mentre vedevo un blu-ray oppure giocavo con l'xbox360 ,un fastidioso effetto di pixel che si sgranavano quando c'erano scene movimentate sullo schermo...per ovviare a questo problema ho dovuto disattivare Perfect Natural Motion ...ma cosi facendo un blu-ray perde molto in qualità!Qualcun' altro ha avuto il mio stesso problema?
Ho anche provato il 3D con il gioco Kilzone 3 su ps3 e devo dire che funziona bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aldigno74
Salve, ho acquistato il televisore modello 37" pfl9606M , ho notato che mentre vedevo un blu-ray oppure giocavo con l'xbox360 ,un fastidioso effetto di pixel che si sgranavano quando c'erano scene movimentate sullo schermo...per ovviare a questo problema ho dovuto disattivare Perfect Natural Motion ...ma cosi facendo un blu-ray perde molto in qualità!Qualcun' altro ha avuto il mio stesso problema?
Ho anche provato il 3D con il gioco Kilzone 3 su ps3 e devo dire che funziona bene...
Credo di aver notato anche io qualcosa del genere...stasera quando gioco provo a modificare i settaggi del tv e vedo cosa ottengo
-
Citazione:
Originariamente scritto da acab
Ciao boldherri, a me dovrebbe arrivare la prossima settimana...speriamo, domanda ma tu lo hai aggiornato all'ultima versione? se non sbaglio la 014.... e se si come, tramite pendrive? o internet?
Si ho aggiornato all'ultimo fw tramite pennetta usb,metti il file del fw sulla pennetta,la colleghi e accendi il tv,lo dovrebbe riconoscere in automatico,se cosi non fosse fai in home aggiornamento software e fai cerca da locale e te lo aggiorna.
pS:ragazzi,io gioco con la xbox ed è tutto perfetto,non ho nessun problema,i philipos richiedono delle impostazioni ottimali da avere.
avete provato i miei settaggi qualcuno?
-
Domanda: ma non si può intallare il vecchio sw, anche per chi:
- ha fatto l'aggiornamento
oppure
- ha comprato la TV con il sw "bacato"
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
Domanda: ma non si può intallare il vecchio sw, anche per chi:
- ha fatto l'aggiornamento
oppure
- ha comprato la TV con il sw "bacato"
Si si puo tornare indietro,se uno lo trova,io per esempio quando sono andato sul sito ho trovato subito quello nuovo e quello vecchio non l'ho preso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
se uno lo trova
Perdonami: in che senso "se uno lo trova"?
-
Citazione:
Perdonami: in che senso "se uno lo trova"?
Perchè sul sito cè sempre l'ultimo firmware e non quello vecchio,bisogna vedere se cè nella pagina index dei download della philips,o se lo avevi gia scaricato in precedenza
-
Ho risolto il prob delle "bande" che apparivano durante il gaming...è bastato togliere tutti i filtri dell'immagine che su alcune voci era impostato per il game mode a basso e non a zero... :p ora sto cercando i settaggi ideali per l'immagine
-
Ciao
C ' è un sito che da anni conserva i vecchi firmware dei tv philips.
Fate una ricerca con le parole " philips firmware mirror"
-
Scusate ma quandi vecchi SW potrebbero girare meglio degli attuali???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Scusate ma quandi vecchi SW potrebbero girare meglio degli attuali???
in cinque anni è successo, almeno con i tv philips in mio possesso, una o due volte in tutto. Basta salvarsi da qualche parte i FW precedenti e, se del caso.......E comunque, con i mirror, attenzione alla sigla ESATTA del proprio Tv, M quest'anno per i 9606 destinati all'Italia, T per gli inglesi, H per i Francesi ed altri,....
-
Domanda: ma questo spegnimento avviene su tutte le serie con il sw nuovo "000.014.084.000"?
NB: a quanto pare, in Philips non imparano dal passato.
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_fhi_ita.pdf
pfl8404h
- Q5481_0. 26.69.0
• Il Tv si spegne dopo 2 ore di funzionamento
40PFL6605H
- 5551_0.140.39.0(Data di pubblicazione: 27/07/2011)
• Il TV entra automaticamente in modalità standby dopo 2 ore (solo per la Norvegia).
-
nel nome del dubbio!
Salve ragazzi!
Sono anni che vi seguo nell'ombra... e grazie a tutti voi ad oggi posso dire di sapermi districare almeno sufficientemente in questo mondo tecnologico in perpetua evoluzione! :O
Adesso... come in tanti in questo forum... all'inizio credevo che una più alta comprensione e conoscenza mi avrebbe concesso di scegliere il mio prodotto preferito senza problemi... senza indecisioni... con fermezza e sicurezza! Ma purtroppo... per quanto potrei passare giorni a ringraziarvi, a leggere ogni singola pagina del forum e a documentarmi su riviste di settore... i miei dubbi, come quelli di molti qui... non fanno che salire!! :cry:
Mettendo via questo lungo preambolo, dovuto soprattutto al mio primo post :)... vengo al dunque: sono quasi tre anni che voglio comprarmi una Tv nuova e performante, ed in questo momento ero indeciso tra Philips 9706, Samsung D8000 e Toshiba WL863.
C'è qualcuno che riesce a descrivere a fondo questo nuovo modello Philips (che sembrerebbe esser il top, ZL1 esculo) in tutte le sue potenzialità? Come funziona la gestione del moto... è affidabile ed apprezzabile (sentivo che in passato Philips non se la cavava così bene su questo)? Com'è la sua definizione... tendente al razor stile Samsung o simil-plasma tipo Sony e Toshiba? Colori brillanti o tendenti al caldo? Quanto lag ha in modalità game e senza di essa? Quanta profondità riesce a restituire l'immagine su un BR? Riesce ad avere una buona resa in SD?
Perdonatemi le tante domande :D ... ma mi fà rabbia pensare che il topic dedicato a Samsung sia pieno zeppo di argomentazioni tecniche e di informazioni utili, soltanto perchè la maggior parte delle persone compra quel marchio. E con questo non voglio di certo dire che quello che ho letto fino ad ora qui non sia rilevante... ma forse si potrebbe analizzare ancor più la cosa ed entrare a fondo nei dettagli di ogni singola prestazione di questo televisore (Philips 9706)... anche perchè a mio parere, non è stato considerato abbastanza viste le prestazioni che potrebbe avere... a detta di molti, superlative!! :eek:
Ho intenzione di fare "il salto" per fine anno sinceramente (magari Natale)... ma visto che posseggo ancora un Panasonic Quintrix 100Hz Crt 32" che mi regala immagini perfettamente godibili, leggendo di tutti i difetti che ogni singolo tv a led purtroppo sembra possedere, non riesco proprio a scegliere ed a avere una situazione chiara in mente. :(
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno!!
Un saluto!
Ps: perdonatemi se ho replicato il post anche qui, dopo averlo scritto già sul topic specifico del 9706... ma ho fretta.. tanta fretta! :D Manca solo un mese a Natale... e non vorrei non farcela a decidere!
Grazie ancora a tutti!
-
55pfl6606
Ciao a tutti,
nessuno è possessore di un 55pfl6606 così da poterci dare
qualche informazione? Sarei quasi intenzionato a fare il colpaccio :)
Ma non trovo niente in internet, a parte la solita recensione tedesca.
Grazie,
Sandro
-
Citazione:
Domanda: ma questo spegnimento avviene su tutte le serie con il sw nuovo "000.014.084.000"?
NB: a quanto pare, in Philips non imparano dal passato................
.
Non so se sia un caso, ma con l'ultimo FW e dopo aver disattivato ogni spegnimento automatico e sleep timer, il mio 52PFL9606/08 non si spegne mai da solo, anche dopo ore e ore di funzionamento.