Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Miro, dunque io ho uno schermo da 151 come detto qualche post fa, guardo da 4.5m con il proiettore a 5.9. avanzando a 3 m noto un attimino di piu lo sparkling mentre l'uniformità rimane praticamente intatta, cioè la luminosità cala leggermente agli angoli ma veramente poco.
-
Molto bene allora ,la cosa che temevo di più era una calo vistoso della luminosità agli angoli.
-
-
è sufficiente un pezzo di tela per fare delle prove in casa, basta spostarla nelle diverse zone dello schermo per vedere che effetto farebbe lo schermo intero in ogni zona.
-
mi unisco alla discussione perchè mi piacerebbe capire di più.
Ho un RS46 che proietta su un living. Base 2 metri 92 pollici diciamo. Distanza visione 3,60-70 e distanza lente telo 3.50
Dovrei rispettare bene questo. Lente praticamente a centro schermo circa 30 cm più a sinistra e 25 più in alto rispetto al centro schermo
Angolo tra vpr che sta sopra la testa e la mia testa ottimo. L'unica (non so se sia male) è che lo schero è un pò alto i miei occhi stanno a circa 10-20 cm sopra la cornice bassa dello schermo. Un pò tipo prima fila :D
Mi piacerebbe visionarlo ma non so bene dove, qualcuno ha un atom ultima generazione zona nord italia?
Ciò che più detesto è l'hot spot io....: