solo per curiosita' ma il prodotto in oggetto ho visto che ha porta ethernet per caso qualcuno di voi a testato se legge file da nas esterno tramite samba o nfs ?
se e' così inizio a farci un serio pensierino (vado a comprare il salvadanaio hihihi)
Visualizzazione Stampabile
solo per curiosita' ma il prodotto in oggetto ho visto che ha porta ethernet per caso qualcuno di voi a testato se legge file da nas esterno tramite samba o nfs ?
se e' così inizio a farci un serio pensierino (vado a comprare il salvadanaio hihihi)
Ciao io ho preso l'OPPO bdp93 in italia vorrei sapere se posso o devo registrare il player per la garanzia sul sito UK http://www.oppo-bluray.co.uk/.:wtf:
No, tu te la devi vedere con la Labtek è basta. l'inghilterra non c'entra
Saluti Siryard
Qualcuno ha provato questo nuovo 93 a confronto con l'83 per vedere se la qualità video con i semplici DVD è uguale/peggiore/migliorata?
Ho come la sensazione che per i DVD vada peggio, ma vorrei essere smentito.
....da parte mia non saprei cosa rispondere! Sono anni che non vedo un DVD (con l'83 non ne ho visto neanche uno:rolleyes: ).
Comunque Lokutus, sappi che non sei l'unico ad aver avuto questa sensazione:
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Si, ma alla fine che te frega, bypassi tutto con il VP50PRO e fai lavorare il processore e l'OPPO lo lasci su SOURCE DIRECT.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Qualche esperto sa dirmi se SULLA CARTA i convertitori dell'Oppo sono considerati superiori a quelli del cambridge Dac Magic?
Grazie
Era per capire ... Per vedersi magari un telefilm di una serie tv, vai diretto con l'Oppo e via.
Sulla carta no, come implementazione pratica e strumentale, sicuramente si e stiamo parlando di BDP-93, non del 95 ...Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Saluti
Marco
Quindi secondo te il dac magic lo dovrei vendere o no?:D
So che non è possibile dare una risposta senza un confronto diretto ma se stanno lì lì allora rimando la spesa...
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Purtroppo al momento no. forse (ma lo vedo improbabile) con un futuro aggiornamento FW.
http://wiki.oppodigital.com/index.ph...Networking_FAQ
Ciao
Stefano
Sono due tipologie di apparecchi differenti, comunque personalmente dubito molto ci siano grosse differenze di resa, poi come dici tu, prova personalmente e decidi.Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Saluti
Marco
Con il mio nas della qnap dlna certificato ho impostato l'upnp. solamente quando dall'oppo cerco i file, mi vede solo il nas, senza alcuna cartella. ho sbagliato qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Non conosco i Qnap, ho un synology ma credo sia simile: quando attivi sul NAS il server dlna, il NAS stesso crea sulla root del volume delle cartelle "video", "audio", "foto", che devi riempire appunto con il materiale relativo per poterlo vedere dal client DLNA, in questo caso l'Oppo.
Stedel, con l'Oppo riesci ad accedere ai contenuti audio e video del Sinology?