Visualizzazione Stampabile
-
Penso sia anche una questione di sensibilità: quanti sono in grado di accorgersi della differenza tra i colori dell'RS40 e quelli di un RS25 settato a puntino, ammesso che sia sostanziale ed avvertibile effettivamente?
Io sicuramente no (non ho neanche strumenti e competenza per addentrarmi in settaggi complicati), per esempio.
Certo è che, secondo me, per modelli di due anni fa i prezzi dovrebbero essere molto convenienti per preferirli al nuovo, già solo in termini di garanzia c'è una differenza notevole (e a me le prestazioni non sono sembrate molto diverse, come ho detto posso essere io non molto sensibile, però mi chiedo poi quanti lo siano davvero fino a quel punto, non tutti si districano agevolmente con grafici e strumenti).
-
...A quanto detto aggiungici che se non hai un batcave o uno dei nuovi schermi "magici" le differenze di contrasto saranno praticamente nulle...
Morale...la lascio a voi... ;)
Buonanotte... :ronf:
-
non so se è stata fatta la domanda: ma il cavo del trasmettitore infrarossi quanto è lungo? va collegato a cosa (vpr o sorgente)!?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Quindi se i due vpr (rs25 & 40) costassero uguali, tu quale compreresti (affidandoti ai rumors fin'ora giunti alle nostre orecchie/occhi)?:)
E' una bella domanda.
Penso che la novità, anche se entry, faccia più gola del medio dell' anno precedente. Anche se non si è interessati particolarmente al 3D, a parità di prezzo, perché perdersi l' opportunità di averlo comunque ?
Inoltre pare, dai primi test, che le macchine escano ootb con un gamut ottimo quindi anche del cms, in questo caso, ce se ne potrebbe bellamente fregare :)
-
Buongiorno... :D
Al di là di tutti i discorsi, basta avere le idee chiare su cosa si vuole. Io ho da tempo preso la mia decisione: vengo da un RS10 e volevo un proiettore più luminoso (cioè che mantenga il mio target di candele a video il più a lungo possibile) e che avesse la feature del 3D. Non ho avuto nessun dubbio a scegliere l'RS40. Se poi scoprirò che l'aumento di lumen in 2D era solo marketing...pace...mi rimmarrà il 3D con tutti i suoi limiti attuali... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
il cavo del trasmettitore infrarossi quanto è lungo? va collegato a cosa (vpr o sorgente)!?
Intendi il trasmettitore 3D? Va collegato al proiettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
... Se poi scoprirò che l'aumento di lumen in 2D era solo marketing...pace...mi rimmarrà il 3D con tutti i suoi limiti attuali... :)
Penso che nessuuno di quelli che hanno assistito alle demo possa negare che sono più luminosi, però siccome non sono stati pubblicati ancora dati attendibili non abiamo idea di quanto, sopratutto in condizione calibrata, che è quella che interessa di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Inoltre pare, dai primi test, che le macchine escano ootb con un gamut ottimo quindi anche del cms, in questo caso, ce se ne potrebbe bellamente fregare
Beh, sai sicuramente meglio di me che senza un CMS completo e con le lampade attuali il gamut da riferimento se ne va a farsi benedire dopo poche decine di ore... :)
-
ma dove deve essere collegato (di fronte al proiettore, poggiato su di esso o dove)?! In caso debba essere messo di fronte al proiettore (sopra il diffusore centrale, per capirci) quanto è lungo il cavo?....per sapere se mi occorrerà una nuova canalina?
-
Queste erano le immagine pubblicate a suo tempo...il raggio d'azione del trasmettitore dovrebbe essere di circa 10 metri, calcolando anche il rimbalzo sullo schermo.
http://www.cine4home.de/news/JVC_DLA_X3/IR1.jpg http://www.cine4home.de/news/JVC_DLA_X3/Ir2.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Beh, sai sicuramente meglio di me che senza un CMS completo e con le lampade attuali il gamut da riferimento se ne va a farsi benedire dopo poche decine di ore... :)
LOL si è vero.
Infatti io non upgrado con nulla che non monti una terna di LED :)
-
Almeno allo shoot-out il trasmettitore era collegato sopra il proiettore, giustamente la posizione più comoda
-
io a Bologna ricordo tanti problemi di aggancio del segnale...
oltre alla scomodità di dover indossare gli occhiali....
non lo so ma questo 3d con tutte le problematiche che comporta mi pare ancora acerbo come tecnologia.... o meglio scusate come risultati....
-
-
Curiosità: ma questi nuovi Jvc dispongono anche di lens shift ottico?