anche se il film e' un emerita schifezza?
Visualizzazione Stampabile
anche se il film e' un emerita schifezza?
perchè no...intanto mi godo il 3D e se il film non mi piace lo vendo.
Esiste anche il noleggio per valutare i film.
Visto ieri Thor, devo dire che il 3D non è fatto male, anche se si notano differenze tra scena e scena, anche parecchio marcate!
Però crosstalk praticamente assente e ottima profondità nelle scene CG, senza rinunce in termini di colori, forse solo le primissime scene al buio diventano troppo scure con gli occhialini (nonostante il settaggio apposito!).
Per quanto riguarda la disquisizione sull'acquisto dei film in 3D solo perchè in 3D... credo sia molto importante in questo momento il "fattore novità", che ci spinge ad acquistare anche cavolate che altrimenti non prenderemmo mai pur di testare la stereoscopia... personalmente cerco di limitarmi, ma devo ammettere che non avrei mai comprato "il regno di Ga'hole" o "Final destination 3D", se non fosse stato per la stereoscopia!! ;)
Passi Final Destination, ma il regno di Ga'hoole non è per niente male anche artisticamente parlando. L'ho visto (qualche pezzo) abbinato ad un LG con occhiali passivi e devo dire che anche il 3D è piuttosto buono.
Si, il regno di Ga'hole non è male come film, ma senza il 3D non mi ci sarei mai avvicinato, diciamo che è una feature che aiuta nel superare i pregiudizi.... ;)
infatti;)Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
un esempio e l'orso yoghi....come film nulla di che ma il 3D miei ragazzi e da paura!
Una domanda: sapete o pensate che potrà uscire un giorno 300 in 3D?
In blueray e dvd lo ritengo uno dei migliori mai visti come qualità! E se uscisse in 3D mantenendo queli standard penso possa essere da paura!!!
Essendo un film natvo 2D si tratterebbe di una conversione e di sicuro non avrebbe risultati "eccellenti".
in quanto a qualità 3D, vorrei segnalare, per chi non avesse informazioni a riguardo, che Dragontrainer è un vero riferimento per quanto riguarda il video 3D. Purtroppo è stata un'esclusiva di Samsung molto difficile da reperire
Vero. Come anche notevole è Megamind 3D, altra esclusiva Samsung che ho preso (a caro prezzo) sul noto sito di aste.
Su dvd-store è apparso Transformers 3D, anche se la data ufficiale ancora non è stata comunicata.
Ragazzi ho da poco preso Rapunzel 3D e ho notato che nel menu 3D vedo alcune lanterne sdoppiate in particolare quelle che fuoriescono dallo schermo preciso che l'effetto e quasi impercettibile, anche per voi e cosi o sono i miei occhi troppo sensibili???
Annunciati per fine novembre su dvd-store:
IL RE LEONE 3D
LA BELLA E LA BESTIA 3D
In USA si parla un gran bene del Re LEone 3D, inaspettato campione di incassi nelle sale (contro ogni previsione) e critiche entusiaste per la conversione 3D.
:cool: