Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ecco qualcosa ... mi ricordavo persino peggio![]()
Waterfall
http://i61.tinypic.com/160bo6r.png
Risposta frequenza
http://i60.tinypic.com/2qa0h6r.png
Mandi
Il grafico della waterfall invece "sembrerebbe" migliore della mio.
Proprio per questo nutro fortissimi dubbi sul fatto che possa essere attendibile come rilevamento.
Perchè non dovrebbe essere attendibile..?
Il grafico di decandimento invece è decisamente diverso dal tuo, denota un ambiente molto rifletente, ovvero l'opposto del bunker...
Mi viene voglia di cercare un PRE multicanale di pari livello..... ed abbinarci un finale o più finali...
esistono elettroniche di sostanza come questa oggi sul mercato ??
Se chiedi a me o a Moris o a Zicky o a Polpetta o a Bisocri o Stefanelli o New 77 etc (come direbbe qualcuno a quelli della "setta") la risposta non potrebbe che essere una...per non parlare di Ric e Ktm....
Se trovi qualcuno vicino a te con un HTS magari modificato, l'unica cosa che puoi fare è andare ad ascoltarli, o meglio, fattelo..........[CUT]
p.s. leggete più su le mie impressioni sul micromega avp... altro che risuonatori....
Quoto , concentrati al trattamento della stanza e se puoi farlo fare a chi lo fa' di mestiere o da chi hai riscontri positivi, per il resto c'e' tempoAlessio un consiglio ti do'........fai le cose con calma.
..........[CUT]
adesso la butto sul provocatorio, ma prendere le tre coppie delle uscite analogiche ed andare su tre integrati uguali per pilotare i diffusori, non mi dispiacerebbe un giorno farla sta prova...