Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Lo hai settato a +13 +13 +20 +20 +20 e disattivato il dolby e la regolazione automatica del volume?
Funzionano entrambe le casse?
se setto al massimo l'ultimo livello dell'equalizzatore si se un rumore di fondo fastidioso dovuto appunto all'alta frequenza, soprattutto nei film. Per regolazione automatica itnendi la voce range? sii piu preciso
-
Sono stato precisissimo http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1005 sia qui che nell'altro forum....
Sul mio quel set dell'equalizzatore non provoca nessuna anomalia audio, forse il tuo ha qualche problema.
Funzionano entrambi gli altoparlanti?
-
Citazione:
Credo di aver scoperto una cosa curiosa a riguardo del banner "Segnale Debole":
sintonizzandomi su un canale con basso segnale ma senza scubettamenti (1 o 2 tacche di ricezione), compare ovviamente in basso il banner "segnale debole", se subito dopo l'apparizione dell'avviso premo per due volte sul telecomando il tasto per "visualizzare le informazioni su schermo", cioè quello che fornisce le informazioni sul programma in onda su quel canale, la scritta "segnale debole" non compare più (basta premerlo come a voler leggere che trasmissione è in onda e poi ripremerlo per far scomparire l'informazione)...
confermo, anche sul mio 40xv733 premendo 2 volte quel tasto la scritta scompare.
Complimenti Neon, hai risolto un fastidiosissimo problema, almeno per me lo era.
-
:yeah:
Bene bene, attendo altri feedback magari da utenti con pannello XV LG e da chi possiede il modello RV.
-
Citazione:
si entrambi stanno sotto il tv. Un'altra anomalia e' la descrizione del programma che non capisco come si allunga, premendo la freccia non accade nulla.
-
qualcuno ___[CUT]___
oggi sono passato all'ipercoop ed è rimasto solo quello in esposizione....
non mi ha retto, lo feci solo per il mio toshiba in firma nel 2006 a prendermi quello in esposizione ma era appena uscito ed era sul bancone solo da un paio di giorni....
mi sa che devo puntare sul redcoon che questo 46xv733 è sempre più introvabile....
-
Dadoo ti ho risposto in pvt.
-
Buonasera a tutti e,prima di tutto, complimenti x il forum....
Ci ho messo un pò di tempo , ma ho letto tutte le pagine .......e grazie a voi il 6 Gennaio ho ordinato sun m$nclick un Tv 37XV 733D........però girovagando su internet , dopo l'ordine, mi ha assalito un dubbio non da poco.........
Ho visto che su r$dcon e sul sito Toshiba parlano del 37Xv 733G, chiamato Toshiba (molto superficiali e secondo me disinformati) e visto anche in questa discussione risulta che la lettera finale non identifica differenze , quindi sono uguali........
Purtroppo però ho notato che in tutte le pagine web dove si parla del "D" si specifica soltanto DVB-T , mentre nel "G" si può notare che oltre al DVB-T c'è anche il famoso H264 ( il tuner alta definizione).........a me servirebbe soprattutto x i canali HD in chiaro........
Quindi ho trasmesso a m$nclick la mia richiesta di diritto di recesso prima ancora di ricevere la merce a patto che loro mi confermino Lunedì 10, come da accordi telefonici, che anche il "D" ha il tuner h264........, tra l'altro la signorina al telefono avvallava le mie tesi.......
Ora , faccio appello a tutti voi e specialmente a quelli che hanno un "D"......... cosa mi dite e consigliate..........ce l'ha il tuner HD in chiaro ?
Grazie anticipatamente a tutti x la vostra gentilezza....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skyto
Ora , faccio appello a tutti voi e specialmente a quelli che hanno un "D"......... cosa mi dite e consigliate..........ce l'ha il tuner HD in chiaro ?
Grazie anticipatamente a tutti x la vostra gentilezza....
Ciao,io l'ho preso oggi,versione G mi sembra,contentissimo e dtt in hd perfetto.
Saluti
-
Grazie della risposta , ma la mia domanda era se il "D" ha il tuner h264 in HD....... comunque complimenti x l' acquisto.
....la "D" a che paese corrisponde ?
-
@ Dadoo
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
qualcuno ___[CUT]___
Qualcuno non ha forse letto il Regolamento.
Account sospeso.
Se vuoi essere riamesso scrivimi pure una email a: nordata chiocciola avmagazine punto it e magari mi spieghi perchè hai deciso di violare il regolamento così ne parliamo.
Ciao
-
La D dovrebbe essere il modello per il mercato tedesco, come il mio, e ti confermo la presenza del tuner HD.
Ormai sono veramente pochissimi i tv che non hanno lo standard h264.
-
@Skyto
Complimenti per l'acquisto di questo ottimo televisore.
Ti saremmo grati (in particolare io :) ) se riuscissi a postare le tue impressioni su questo tv visto che il 37 pollici ha il pannello LG.
Grazie mille, ciao.
-
tra il toshiba 32rv733g e il le32c550 della samsung qual'è il migliore secondo voi? il toshiba mi garba molto perchè a quanto ho letto è migliore per i contenuti sd, mentre il samsung leggerebbe di tutto dall'usb...
-
non ho risolto il nessun modo il problema audio ho deciso di chiamare toshiba lunedi ma se gli dico che il volume delle voci e' basso soprattutto su alcuni canali che possono dirmi?