Prova con questo link:
http://myfreefilehosting.com/f/1f907bed10_0.88MB
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Prova con questo link:
http://myfreefilehosting.com/f/1f907bed10_0.88MB
Ciao
Ragazzi, vi faccio una domanda da autentico ignorante. Ho appena comprato questo Tv, adesso l'ho montato e ho fatto la programmazione. Adesso stavo notando una cosa: ma come si spegne completamente il tv senza lasciarlo in stand by? A parte scollegarlo dalla corrente?
Scusate, ma la tecnologia è il mio tallone d'Achille.
Pulsante power in basso a destra della cornice ( pag A-2 del manuale).Citazione:
Originariamente scritto da Dani1o
E' a sfioramento.
Probabilmente non toglierà completamente la corrente, ma credo limiti su 1 Watt o 2 l'assorbimento.
.....Scritto una sciocchezza, ho fatto confusione; tu intendevi chiedere come togliere totalmente corrente.
Il pulsante sulla TV lascia in Stand-By come il pulsante di spegnimento del telecomando.
Bene, o togli corrente con una ciabatta esterna con pulsante o lasci così.
Confermo che il consumo non dovrebbe essere superiore a quanto ho scritto sopra.
PS
Io da ottobre faccio così, alla sera tolgo corrente con pulsante di una caibatta esterna.
In realtà il consumo si attesta a circa 0,20 W da manuale. Praticamente trascurabile e ininfluente...Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Da ieri sono felice possessore di questo LG. Non ha nessun problema di ronzio sarà che son abituato ad un Pana G20 ma non sento proprio nulla. A breve lo testerò con la xbox360.
GRAZIE SONO RIUSCITO A SCARICARE IL FILE! DEVO IMPOSTARE I PARAMETRI DELL'ULTIMA PAGINA? E DA DOVE SI VA? POI VOLEVO CHIEDERTI SE TI E' CAPITATO UN DIFETTO SULL'AUDIO MENTRE GUARDO I CANALI DELLA RAI SI ABBASSA DA SOLO PER UN ISTANTE? NELLE ALTRE STANZE CON ALTRI TV NON LO SI NOTA?
GRAZIE
Tutti i comandi che vedi specificati (compresi i 60 valori del tracking RGB e il sistema di gestione del colore) sono comandi del menù avanzato e sono riferiti alle impostazioni "esperto1" ed "esperto2"
Prima di impostare i valori che ho scritto, sarebbe buona cosa leggere fino in fondo il manuale, c' è spiegata la localizzazione di tutti i comandi.
Buona lettura
OK LEGGERO IL MANUALE DELLA TV! E PER L'AUDIO CHE MI DICI?
Non ricordo problemi di abbassamento dell' audio durante l' utilizzo del display, potrebbe essere stato un problema della trasmissione.
Attenzione, non scrivere tutto in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare ed è vietato da regolamento (punto 2n)
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Ciao, buona lettura
scusatemi!
Capita anche a me. Sarà un problema di trasmissione del segnale, secondo me. Però lo dico da profano.Citazione:
Originariamente scritto da brava25
Come hai fatto a scaricare il file? Io non riesco.
come non detto, sono riuscito a scaricarlo.
I parametri Temperatura colore, Contrasto dinanimico e Guadagno colore che assetto devono avere?
Da dove si cambiano i parametri di colore e tinta di rosso, verde, blu, giallo, ciano e magenta?
Il resto l'ho configurato come da file.
Grazie, Revenge.
Ciao a tutti!
Entro fresco fresco anche io nel "club" dei possessori di questo schermo :D
Ce l'ho solo da qualche ora, aesso sto seguendo le procedure per il rodaggio descritte nel link del primo post (è utile farlo vero? perchè sembra una procedura lunghissima!)
Per ora sembra tutto funzionare come dovrebbe, anche il ronzio che qualcuno ha citato qualche post fa è appena percettibile ad 1 metro e con l' audio spento... quindi praticamente inesistente.
L' unico problemino che potrei citare è che una delle viti del supporto non si riesce ad avvitare fino in fondo, è come se il buco fosse troppo stretto :confused: poco male comunque.
Oltre al rodaggio avete qualche consiglio veloce per un neo-possessore?
[QUOTE=Tozzi-Fan]Ciao a tutti!
Entro fresco fresco anche io nel "club" dei possessori di questo schermo :D
Ce l'ho solo da qualche ora, aesso sto seguendo le procedure per il rodaggio descritte nel link del primo post (è utile farlo vero? perchè sembra una procedura lunghissima!)
Per ora sembra tutto funzionare come dovrebbe, anche il ronzio che qualcuno ha citato qualche post fa è appena percettibile ad 1 metro e con l' audio spento... quindi praticamente inesistente.
Oltre al rodaggio avete qualche consiglio veloce per un neo-possessore?
Ciao,ben arrivato!..per il rodaggio,alcuni lo ritengono indispensabile(causa possibili stampaggi),altri se ne curano meno,per il fatto che sia utile personalmente penso di si,per la lungaggine dipende da quanto tieni acceso il tv;) ,si lo sò la voglia di smanettare sul nuovo giocattolino è forte mà porta pazienza(primo consiglio) almeno per 150/200 ore di funzionamento,dopodiché sparaci i setting di revenge72 (secondo consiglio),li trovi facilmente sul forum.. ti ringrazio per la segnalazione del ronzio(grazie anche a Skyzik),sono io che lamento il problema,a proposito,LG ancora latita,nessuna notizia nuova...
P.S. quasi dimenticavo...nell'attesa del rodaggio leggiti il forum(terzo consiglio)magari trovi risposte a eventuali tue domande..ciao