Penso ti convenga chiedere direttamente al distributore, così puoi anche avere tutte le altre eventuali info in merito: prezzo, dispoinbilità, misure...
Visualizzazione Stampabile
Penso ti convenga chiedere direttamente al distributore, così puoi anche avere tutte le altre eventuali info in merito: prezzo, dispoinbilità, misure...
Qualcuno ha pensato di coprire il telo con una tenda durante l'ascolto di musica? Miglioramenti?
Grazie
L'ho pensato diverse volte ma non avendo spazio dai lati per l'apertura della tenda ho poi optato per tre cilindri bass-trap autocostruiti.
Qualcuno sa dirmi se a Roma qualcuno li vende o li installa . Altrimenti se si acquista da Plasmapan a chi ci si può rivolgere a Roma per l'installazione .
Plasmapan vende e installa in tutta Italia
Squsate, sapete dirmi a quale generazione sono arrivati questi schermi?
Grazie...
Mi confermate che da circa 10 giorni è uscita la nuova generazione?
Sul sito Plasmapan l'ultima novità sono i motorizzati . Forse bisogna verificare sul sito americano SI
Ho verificato sul sito Si ma non ho trovato nulla di nuovo a parte i motorizzati, da quanto tempo è uscito l'ultimo Bd 4k?
kiteman sei poi riuscito ad avere informazioni riguardo la nuova generazione?
Il titolo del Thread è Black Diamond 2. Già un anno fa gli utenti dicevano di aver ricevuto il 3 (senza peraltro che ci fosse chiarezza sui miglioramenti della terza generazione)...ora si parla di 4° generazione?
EDIT: ricevuto risposta da Plasmapan.
Siamo alla 4° generazione.
Riferisco quanto specificato nel messaggio ricevuto: siamo alla 4 generazione. Rispetto alla precedente è stata migliorata l'uniformità e ulteriormente migliorata la texture di base (ndr che questo si riferisca ad una riduzione dello sparkling non so...).
Il coefficiente di reiezione è rimasto invariato.
Vignini mi ha detto invece che siamo arrivati alla 7 generazione...
Nessuno l'ha più acquistato negli ultimi mesi?:)
Si circa 4 mesi fa, ma sparkling e hotspot mi hanno fatto desistere dal tenerlo e sono andato su Skyline Atom e ora riesco a guardare films .
Proietto con un JVC RS49.
Urca addirittura??
Avevi avuto modo di provare diversi posizionamenti del proiettore rispetto allo schermo (ho letto più di metà del thread ieri.. e si parlava di alcuni posizionamenti consigliati per minimizzare eventuali problemi del genere)?
Posso chiederti dettagli sulla tua installazione? (dimensione schermo, punto di visione, punto di proiezione..)
Già la posizione è importante, io comunque ho la mia installazione molto costretta e non noto problemi.
Considera che ho uno schermo da 230cm di base 16/9 con il JVC RS49 installato al bordo superiore dello schermo ( anche se al centro sarebbe meglio ) e lo zoom aperto al massimo , poichè la mia sala è profonda solo 350cm .
Io sono sotto al proiettore .