Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
a me fa un po' pena....
Da me, si vede perfettamente. L'altro giorno ho rivisto Braveheart. L'immagine era perfetta. Ho visto nuovi colori. Inoltre, ho sentito una nuova colonna sonora (cavo audio ottico). Anche se, finora, ho preferito guardare i film in Blu-Ray, questo DVD-Video sembra un ottimo concorrente!
-
io li vedo meglio a parità di settaggi sul p1580.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
La nuova versione dell’HDMI prevede quindi la coesistenza sullo stesso cavo del segnale video, del segnale audio e anche di una connessione di rete. Non sarà quindi più necessario portare un cavo di rete ad ogni apparecchio .. l'importante che ogni apparecchio abbia l' htdm 1.4.
ok. Ho capito grazie. Ma è vero che dà dei dirturbi al segnale audio e video? Ho letto che il cavo high speed con ethernet da questi problemi. è vero?
-
Arrivato oggi pomeriggio. sono riuscito solo a collegarlo un attimo, ma domani farò alcune prove e posterò le mie impressioni.
ora non mi resta di trovare un buon e corto cavo hdmi 1.3c, un cavo ottico e uno switch con hdmi da 1.3c, possibilmente dallo stesso rivenditore... :D
ora inizio le ricerche se avete suggerimenti ve ne sarei grato. :D
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare il Samsung BD-C5500, essendo il primo lettore Blu-Ray che comprerei ho qualche dubbio perciò vorrei chiedervi un paio di info a riguardo.
Se si collega questo lettore ad un sintoamplificatore, quando si inserisce nel lettore una pen drive con mp3 o un cd, si riescono ad ascoltare i brani tramite il proprio impianto senza accendere la tv? cioè, si può usare questo lettore per ascoltare musica senza gestire il tutto necessariamente dalla tv?
Per collegarlo insieme ad un televisore e ad un sintoamplificatore basta il cavo hdmi? (1.3c?)
Per farlo connettere ad internet ci vuole una chiavetta acquistabile separatamente, giusto? Me ne consigliate qualcuna che è sicuramente compatibile? (il router che uso è un TD-W8960N)
Grazie.
-
devil82:
Devi pf accendere il tv: Io non ho mai provato, ma quando lo accendi parte solo il disco DVD/BR.
Se questo non c'è ti cerca l'aggiornamento FW sulla root della penna USB collegata. Ma non mi ha mail letto nessun file audio/video.
Ha una uscita HDMI quindi o colleghi il sinto o colleghi il TV. A meno che non colleghi il BR al sinto, il sinto al TV (dipende dha che sinto hai!).
Si, serve una chiavetta, forse se leggi in qualche pagina addietro trovi quelle compatibile e più economiche. Udentiche senza pagare il marchio!
-
Gentilmente lo chiedo a tutti, se mi potete aiutare in merito alla questione: che alternative ci sono al noioso spostamento continuo del cavo digit-ottico dal televisore al blu-ray per sentire sempre l'audio più fedele? I componenti sono: BD c5500con HDMI al TV c6000 e HT Bose Cinemate. Grazie a tutti.
-
sono alla ricerca di uno switch hdmi, ma 1.3c non li fanno?
intanto ho trovato questo
http://img146.imageshack.us/img146/8940/switchhdmi.jpg
cosa ne pensate? troppo economico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatsu1988
Ma è vero che dà dei dirturbi al segnale audio e video? Ho letto che il cavo high speed con ethernet da questi problemi. è vero?
Io ho un sony DLC-HE10HF e va benissimo.
Dipende sempre dalla qualità del cavo.
@Federiko: Credo sia di basso livello ....... certi aggeggi meglio siano buoni ..... ma è sempre meglio evitarli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da federiko
sono alla ricerca di uno switch hdmi, ma 1.3c non li fanno?
Io stavo per prendere questo :
http://www.gbcdirect.it/product/6734...2-In-1-Out.asp
quanto viene il tuo ?
-
L'ho comprato ieri a 149 euro con 10 blu-ray (Troy, 300 ecc..).
Ora devo acquistare il cavo hdmi e la chiavetta per connetterlo ad internet, me ne consigliate qualcuna compatibile? Se non trovo la Nilox che avete citato nelle pagine precedenti, su quale altra posso orientarmi?
Mi suggerite anche qualche cavo hdmi 1.3c? Oltre al PureAv Belkin 1.3c, quali marche sono da prendere in considerazione?
Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
12€ :D
ma mi sembra un pò economico, ma nemmeno mi va di spedere 60€ almeno per il momento....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Devil82x
Mi suggerite anche qualche cavo hdmi 1.3c? Oltre al PureAv Belkin 1.3c, quali marche sono da prendere in considerazione?
Guarda io uso il cavo PureAV Belkin 1.3c da un metro e mi ci trovo benissimo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Guarda io uso il cavo PureAV Belkin 1.3c da un metro e mi ci trovo benissimo ;)
e qst König 1.3C Cavo HDMI?