Sull'HX900 solo una cosa è certa: sarà decisamente più caro dei panasonic.
Visualizzazione Stampabile
Sull'HX900 solo una cosa è certa: sarà decisamente più caro dei panasonic.
Ma comunque presto potremo vedere il 46" che poi è sempre la stessa cosa a parte le dimensioni.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Appunto! Analizzando poi i pro ed i contro, si potrà capire e decidere su quale dei 2 investire, visto che ci sarà una differenza che credo potrà arrivare anche intorno ai 1000€ in più per il Sony. :eek:
Io aspetterei di vedere i cell tv, prima di decidermi.
Stando ai prezzi di listino l'hx900 da 46" costerà circa €400 in più del Pana Vt20 da 50", se consideriamo il 52" della Sony, mi sa che supereremo anche i 1.000 di differenza, vedremo.:)
Io ho già deciso di aspettare i cell (in fondo per tutti - considerando anche i maggiori polliciaggi del Pana - si parla di cifre importanti).Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Nel mio caso purtroppo devo escludere Toshiba, cell compreso, dalla mia scelta, per la mancata esistenza di modelli da 50-52". :( A parte il fatto che se si parla di qualità e cose serie, andando oltre saliamo anche con i prezzi. Per un minimo di 3mt mi bastano! Inoltre la mia parete attrezzata per non "sfigurare" può allogiare al massimo un 52".
Il 55" non ti ci sta proprio ?
OK, non avevo visto la tua integrazione, a questo punto aspettiamo lo "scontro" VT20-HX900, così alla fine tu avrai deciso e io avrò tolto un rivale al Cell :)
Ciao.
Ci starebbe, ma sopra la tv c'è una bella mensola in vetro che già ho spostato più in sù, e più di così meglio toglierla direttamente (ma la mia futura moglie :ncomment:). Fino a sotto questa mensola adesso ho 82cm di altezza; cioè la stessa altezza di un Sony da 52". Anche se la tv non deve stare sotto ma diciamo davanti ad essa, un 55" la coprirebbe abbondantemente, insieme agli oggetti che si andranno a posare sopra. Da considarare anche che ho a disposizione 137cm max di larghezza, e un 55" come ad esempio il Toshiba SV685, arriva a ben 163cm! Il divano non sarebbe assolutamente un problema, perchè posso giostrare dai 3 ai 3.30mt.
Ti capisco perfettamente :D, io sto a guardare la qualità, le recensioni, i consigli dei forumers, ma poi, quando avrò scelto.......dovrò passare sotto le forche caudine dell'approvazione della mia che purtroppo non è futura, ma passata e.....presente :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Scusate l'OT.:(
Prima di escludere qualcosa, aspetterei che annuncino i tagli (che ad oggi non si conoscono).
@ debuttante
:D :) :D Pensa che prima di approfondire l'argomento distanza/pollici, inizialmente credevo fosse sufficiente nel mio caso un 46/47. Quando ho capito che non era così, sopratutto per i contenuti 1080P, ti lascio immagginare quando "ho effettuato la comunicazione".:mbe: :nono: :ahahah:
Quindi un filo di speranza c'è. Sopratutto che ormai di sicuro mi passerà anche quest'anno. Mi pare di aver capito che il Cell versione Italiana avrà delle differenze che si traducono in delle cose in meno e quindi in teoria "meno caro". Credi che un eventuale taglio sui 50-52" possa comunque essere più caro di un HX900? :confused:
Lo immagino perfettamente, pensa che io ieri ho avuto il coraggio di farle vedere sul muro come ci sarebbe stato il Pana Vt20 da 65"..............guarderò il 55"/52" che è meglio (anche se mi tengo nel cassetto la possibilità di un 58").:D :D