Ciao e grazie per la pronta risposta.
Cmq a me piaceva vedere il numero col nome del programma che visiono e non dover premere il tasto "info" per sapere cosa sto vedendo!...c'era in tutti i vecchi philips e nn solo! :(
Visualizzazione Stampabile
Ciao e grazie per la pronta risposta.
Cmq a me piaceva vedere il numero col nome del programma che visiono e non dover premere il tasto "info" per sapere cosa sto vedendo!...c'era in tutti i vecchi philips e nn solo! :(
Scusa ho frainteso (e letto male XD). Per info pensavo ti riferissi anche al rating & descrizione e roba varia... Quando si cambia canale esce scritto cosa è in onda e il programma successivo. :DCitazione:
Originariamente scritto da newclaud
a me no!:( come si imposta? a me esce il nome del canale (es. raiuno) e il numero ... ma il programma in onda e il successivo no!
Dovrebbe uscire in automatico, non si può disattivare se non dal service menu, ma è probabile che il TV non sia aggiornato infatti questa funzione è stata introdotta cinque o sei aggiornameti fw addietro.
Se il TV è aggiornato ti consiglio allora di vedere nel service menu se tutto è a posto, in tal caso ti aiuterò volentieri. E' cmq molto strano...
Come sempre grazie per il supporto attivo e costante che gentilmente offri.
Effettivamente non ho mai fatto aggiornamenti. Il mio TV riporta:
000.026.076.000
è una versione vecchia?!?!? mi pare che i numeri nn coincidano con quelli sul sito!
Se avessi letto la pagina precedente,l'ho già scritto.Citazione:
L'ultimo firmware disponibile è
Versione: 000.026.078.000, File Zip, 44.35 MB, Data di pubblicazione: 2010-07-15
Come riporta Deepsky è disponibile una nuova versione fw, tuttavia ciò non risolve, almeno in teoria, il problema, che di fatto non dipende dalla mancanza della funzione, già attiva nella versione 000.026.076.000, che tu hai installata sul TV. :(Citazione:
Aggiorna e fai sapere se si risolve. Per curiosità l'EPG dall'emittente ti funziona? Se premi il tasto info cosa ti esce???
Ciao. :)
P.S.: Per chi fosse interessato QUI ho appena finito di redigere una guida, completa di descrizioni, sulle impostazioni contenute nel Service Menu Philips. :D
Deepsky avevo letto quanto riportato precedentemente ma poichè come ha precisato Rapsody la mancanza di EPG su cambio canale è una funzione che non era implementata in firmware molto precedenti, ho riportato il dettaglio della versione sperando magari di risolvere il mio problema.
Cmq sia, se premo il tasto "info" ho tutte le info sul programma in onda. Preciso che il TV scarica EPG solo da antenna (no internet).
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come ha impostato la voce del menù OSD? eventualmente avete (o sapete dove trovare) una foto delle info OSD che si vedono sul cambio canale?
Grazie.
PS: cmq aggiorno non appena possibile!
ciao ragazzi.
ho bisogno urgente di un consiglio.
sono interessato a comprare il 40" del 9704, ma vorrei sapere come è l'input lag e la resa nei giochi. ho letto vari post, ma non ho trovato un giudizio "definitivo" e comunque erano abbastanza vecchi e quindi magari i nuovi fw hanno cambiato qualcosa...
potreste anche consigliarmene qualcun'altro che vada bene anche con i giochi con un costo sui 2000 euro?
grazie mille
Già nei primi minuti di questo video si vede L'EPG al cambio canale: http://www.youtube.com/watch?v=1Q9kGTCfEEgCitazione:
Per quanto riguarda il tasto INFO, importante, ti esce la descrizione del programma in onda oppure informazioni sulla potenza del segnale e cose del genere?
Ti ripeto cmq che a quanto sappia nel menu "normale" non ci sono opzioni per disabilitare l'EPG al cambio canale. :(
Ciao.
@zobbizobbi: Con PNM spento si gioca decentemente... meglio un altro TV se ti piacciono gli fps online! ;)
Visto il video su youtube e ... a me nn compaiono le info sopra! :( proverò ad aggiornare il firmware ma... davvero strano non vorrei sia un'impostazione in qualche menù!
Cmq sia se premo info ho tutte le informazioni. :(
ciao a tutti, da ieri sono un felice possessore di un 52PFL9704!!!Che dire, una tv fantastica e l'ho usata solo un'oretta....tra sintonizzazione tv e una partitina alla xbox :sbav:
Mi chiedevo ma la cam per poter vedere i contenuti a pagamento di mediaset c'è già in commercio??tipo le cam che vendono sulla baia vanno bene??(tipo questa) http://cgi.ebay.it/PHILIPS-CAM-MODUL...#ht_3366wt_942
allora quella cam va bene (anche se in realtà sono tutte uguali quindi prendi quelle "samsung" o altro che costano meno).
il mio suggerimento è di attendere settembre per le smarcam3 che sono le CI+ e ti consentiranno di vedere in HD.
ma ad esempio il samsung c8000 va peggio, no? tu quale altro tv di 40" mi consiglieresti per giocare?Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
La peggiore delle ipotesi si è verificata: il pannello è guasto. Adesso aspettano che ne arrivi uno nuovo dall'Olanda...
E io mi pento amaramente di aver portato il TV in assistenza e non aver preteso la sostituzione. Anche se so che non sarebbe stato facile, perchè non è prevista la procedura di sostituzione entro il primo mese. E io purtroppo non sono un avvocato, quindi passare alle vie legali mi sarebbe poco conveniente, oltre che impraticabile per motivi di tempo.
Che altro dire, sono profondamente amareggiato.