edit doppio post
Visualizzazione Stampabile
edit doppio post
edit scusate post riprodotto
graph, guarda che non è sul forum che devi sparare a mitraglia :D :D
quella partita è stata fenomenale, ho infilato un 12 di seguito ed hochiuso a 26-5Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
voi non ve ne site accorti ma in realtà non era derailed ma era afgan con la neve dovuta al caso unico di tali miei risultati :D
ragazzi dopo che homer e frank sono usciti abbiamo fatto 2 partite contro dei tizi che nn erano gestibili (ne ho anche accoltellato uno 3 volte ma nn moriva) :eek: la partita è finta 7500 a 2000 e qlc se nn ricordo male e sono morto 16 volte con 2 uccisini all'attivo : rgo mi diverto molto di più qnd siamo noi.
Propongo che nelle nostre private o quando siamo cmq 6 nelle pubbliche di fare anche qlc in modalità + tattica (demolzione o sabotaggio) così da godere a pino delgli auricoalri.
ma l'eocè dovuto al volume del proprio auricolare troppo alto? ieri lo sentivo solo con alcuni di voi. Homer continua a sentirmi male ma da quello che ho capito gli altir no
io sinceramente vi stacco tutti..un eco infinito...e poi cosi non sento i passi di chi si avvicinano cavolo!comunque ieri..belle partite!a parte quella mappa che si è in montagna e cè la baita..la odio..!e mi avete mazzulato!
PS homer ***** è un incubo!si apposta in certi punti..e appena si muove na foglia..bam!!!è un massacro giocare contro di lui!:D
All'aeroporto, me la ricordo questa partita e vi sentivo lamentarvi in continuazione, ma io li beccavo benissimo, tanto che ho avuto due consegne pacchi in canna, il problema e che per riceverle doveno andare fuori e per questo mi sono fatto beccare diverse volte, in un occasione, ho dovuto anche suicidarmi, buttandomi nella mischia, per non far prendere il mio pacco ad un avversario e meno male che l'altro l'ha preso un mio compagno di squadra, senza pacchi il mio score positivo sarebbe stato anche più alto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
A volte i pacchi, fanno più danno che altro :mad:
Ci vuole protezione di squadra per la consegna pacchi ;)
Ciao
Premi select, ti sposti con le frecce a dx, sul nome del giocatore, triangolo, disattiva voce, ed escludi chi ti dà fastidio, bimbiminkia in particolare ;)Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Altrimenti non senti ne passi, ne elicotteri, e altro.
Ciao
puka hai ragione :D volevo riprendere la mano dopo l'assenza di ieri
homer è andato in serio silenzio stampa quanto avete vinto ieri in derail 7500 a 200? :)
ciao a dopo
stasera si tradisce codmw2? :D
no dai prima proviamo la demo di bc2 (lo sto scaricando) e poi mw2 non fate i traditori dai :)
ciao
Grandi ragazzi oggi sono stato fuori tutto il giorno ma fa piacere leggere tanti commenti sulle nostre partite siamo propio un bel gruppetto:D
@HOMER
Dai che stasera ci rifacciamo.
mi scuso per le pessime partte di stasera 19 morti 6 kill di media ma nn riuscivo prorpio a giocare a causa di una pessima connessione....
Ieri sera abbiamo beccato un paio di gruppetti molto forti e ben organizzati ma c'è da dire che siamo stati un pò tutti sotto la media...forse ci siamo fatti distrarre da BC2 :D
Ieri sera a Demolizione, abbiamo preso le 2 più grandi scoppole da che giochiamo in gruppo :mad:
Ma chi avevamo contro, i Fantastici 4?? in 2 partite hanno sempre concluso con l'esplosione nucleare e per concludere le nostre uccisioni erano tutte sotto alla decina, questa non è sconfitta, è umiliazione :cry: :ops:
maledizione, devo assolutamente procurarmi un auricolare BT :(