@ Steven
Be si me ne sono approfittato, comunque volevo dirti che tu hai posseduto la prima versione ed oggi siamo alla terza e di miglioramenti ce ne sono stati diversi sai .
Comunque ci vediamo presto.
Simone
Visualizzazione Stampabile
@ Steven
Be si me ne sono approfittato, comunque volevo dirti che tu hai posseduto la prima versione ed oggi siamo alla terza e di miglioramenti ce ne sono stati diversi sai .
Comunque ci vediamo presto.
Simone
Oggi fine mattinata mi viene a trovare un amico che possiede il cinescaler e dato che si parla di 3 versioni vorrei sapere come si riconoscono le 3 versioni per non dare magari opinioni contrastanti date le modiche e i migglioramenti fatti.
Facci sapere le tue impressioni allora!
Non ne avevo mai sentito parlare, ho letto ora le caratteristiche sul sito ufficiale. Ma non ho capito, funziona anche con le tv? Cioè sul mio philips se collegassi il lettore blu-ray a questo Cinema Scaler vedrei notevolmente meglio i Blu-Ray???
Esatto , impressioni a caldo... :)
e attenzione all'effetto placebo... :P
ALE77 il tuo esatto era riferito alla mia domanda? :)
abbiamo scritto insieme probabilmente...
rispondevo al messaggi oprecedente il tuo...
scusa
Allora vengo ora da centro sky e ho cambiato il decoder pace mysky hd con un samsung data l'incopatibiltà del pace ( non ho neanche provato il pace per non predere tempo ho fatto richiesta e cambiato con mezzora).
Le prime impressioni sono buone ho messo i vari filtri a basso e cambiato la regolazione del colore ora sto provando su un lcd sharp 40 pollici e sembra che la differenza in dettaglio sia molta sia in hdmi che scart.
Una cosa che sto notando è il rumore video molto evidente su certi film di shy hd si nota anche puntini bianchi a volte mentre su film recenti molto meglio.
Ora con calma proverò meglio altre sorgenti e vediamo come si comporta, non ho capito ancora se è una vecchia versione o una nuova se qualcuno sa come distinguerlo può aiutarmi grazie.
occhio a non esagerare con SHARPNESS/DE .....potrebbero essere loro, se abusati, a generare GRANA ( quei puntini bianchi che vedi ). ;)
@Simone:
Cmq x dovere di cronaca,le 2 macchine le ho paragonate entrambe a Febbraio,anche il Radiante ha aumentato la qualita' visiva con gli ultimi firmware ;)
Cmq son curioso di vedere le 2 macchine all'opera tarate al massimo nei 2 stand......a presto,grazie :)
Ci sarà uno stand "neutrale" che installerà il medesimo proiettore con i due processori video a confronto?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Sarebbe una bella cosa ma chi si prenderebbe la briga di farlo.....e axhe pro dato che geneeicamente ogni casa espone il proprio prodotto enon quello altrui?
infatti ne dubito fortemente
Volevo ringraziare Simone pubblicamente per la sua disponibilità e competenza, riguardo il processore in questione posso dire che la qualità visiva si alza notevolmente basta avere pazienza e i risultati si vedono.
Ho provato solamente per ora con sky hd e un ldc sharp, settimana prossima farò la prova con il tw5500 e penso che sarà uno spettacolo.
Da quando è in commercio la terza versione?Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Che migliorie apporta rispetto alla prima o alla seconda?