qualcuno sa se la TV è compatibile con la funzione ARC (Audio Return Channel (funzione standard HDMI 1.4))? sul manuale non ho trovato nulla...
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se la TV è compatibile con la funzione ARC (Audio Return Channel (funzione standard HDMI 1.4))? sul manuale non ho trovato nulla...
no ,non lo è.
Scusami, il mio 6000VP non ha la presa SCART, ma due connettori femmina simili a quelli jack da 3,5mm: uno per l'audio, e un altro per il video composito.Citazione:
Originariamente scritto da nitro_ds
Come risolvo?
Grazie
ce l'ha, ce l'ha,nella confezione hai un adattatore che deve essere collegato accanto a quei 2 "buchi", simile ad un attacco per ricaricare i cellulari e che termina in scart, attacca quella ed a quella l'adattatore di cui si è già parlato.
Sì l'ho trovato...trovato...grazieCitazione:
Originariamente scritto da camiblack
Inizio a preoccuparmi.
Ho spento il tv dal telecomando da un'oretta e sento a intervalli di cinque minuti circa, un relé che attacca e stacca internamente....
E' normale??? Lo fa anche a voi?
Un'altra cosa. Se imposta l'ora manualmente, togliendo la spina dalla rete perdo l'impostazione. Come se non avesse una batteria di backup. E' così anche per il vostro B6000i? Grazie
Mi auto-rispondo: purtroppo è così e sta scritto sul manuale online: se si toglie l'alimentazione, vengono persi i setting di data e ora....ma è così anche per gli altri Samsung?
disattiva gli aggiornamenti automatici via antenna e il rele non scatterà più,in tutti e 3 i miei sam, se togli l'alimentazione si azzera l'ora e la data, sono nati per stare sempre sotto tensione.
certo, però una banale batteria litio da 10centesimi ce la potevano mettere...l'orario automatico del DTT molte volte è sballato :(Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
qualcuno conosce la versione hdmi supportata in ingresso? non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...
Esiste la possibilità di visualizzare, in automatico, le info sul programma, ad ogni cambio di canale? Grazie.
Da quello che ho capito, una P nel suffisso indica proprio "Plus" e quindi dovrebbe essere CI+Citazione:
Originariamente scritto da omegab
Il condizionale è d'obbligo, perché finché non escono le prime CI+ Mediaset Premium non si potrà verificare.
ragazzi ho bisogno di voi:
ho questo televisore da novembre 2009. Fino a inizio Giugno circa è andato tutto bene, poi invece ho notato che dopo un certo tempo che la tv resta accesa (es, dopo un film di 1h30m) la parte dietro è abbastanza calda, sopratutto la parte dove ci sono le prese HDMI, CAM, ecc... Ho letto nell'altro topic che è normale perchè siamo in estate... :confused: cosa dite?
E poi, altro problema.. quando lo schermo "va in off" cioè quando vedo lo schermo nero (sempre acceso intendo) noto che i bordi e gli angoli presentano una luce più chiara!
Questo problema lo avevo letto anche mesi fa, ma non riscontrandolo, non mi ero interessato ad eventuali risposte in merito. Ed ora non trovo più chi aveva menzionato questa cosa!
Aiutatemi a capire se è qualcosa di anomalo o meno!
Grazie in anticipo!
Quando va in off dovrebbe entrare in gioco l'autodimming che spegne e ti evita proprio di vedere i "fari" di luce (io li vedo a sx e dx del lato inferiore, più accentuato a dx).Citazione:
Originariamente scritto da askmanu
Se metti la luminosita molto alta (da 60 in poi) noterai ancora di più l'effetto.
Riducendo la retroilluminazione led i coni migliorano o è irrilevante?Citazione:
Originariamente scritto da franziski