EDIT:
Attualmente, quale potrebbe essere un lettore BR degno sostituto di una PS3 fat?
chiedo scusa...
Visualizzazione Stampabile
EDIT:
Attualmente, quale potrebbe essere un lettore BR degno sostituto di una PS3 fat?
chiedo scusa...
... fat o slim??? perchè siamo nel topic della slim se hai letto bene il titolo... per la ps3 fat c'è un'altro topic dedicato diverso da questo e che trovi nel 1° post in 1° pagina il link ;)
Stuka78, c'è un thread apposito per i consigli sugli acquisti dei lettori BD. Usa quello.
Salve a tutti,
Ho il sistema così collegato:
Ps3 Slim->cavo hdmi->sintoamplificatore->cavo hdmi->Tv
E' normale che durante la navigazione in un Blu Ray o passando da un capitolo all'altro, l'audio si attiva solo dopo che comincia il video?
In pratica sul display del sinto scompare la scritta DTS e solo dopo un secondo, quando ormai è già iniziato il video, la scritta ricompare e l'audio riprende.
che sinto hai?
comunque è normale , è quel secondo che serve per agganciare il segnale audio, mentre il video lo vedi subito senza scatti giusto?
Il sinto è un onkyo 309. Il video lo vedo senza scatti e subito.
Ma è una prerogativa della ps3 o accade lo stesso con altri lettori Blu ray?
Si può ridurre in qualche modo? Magari con cavi HDMI migliori?
E' un fastidio sopratutto navigando nei menù.
ma diciamo che se ho capito bene il problema (se cosi si può definire ) è normale degli onkyo e non riguarda la ps3 , per caso senti anche un rumore tipo di relè, di aggancio e di sgancio segnale?
Si, si sentono dei ticchettii che immagino siano i relè che si impostano in un certo modo.
Ma dunque altri sinto sono più rapidi nel settarsi?
visto che non è la ps3 a questo punto ti consiglio di postare nella sezione del tuo amplificatore , o se non trovi nulla dopo aver cercato magari qualche discussione che lo riguarda aprine una . qui siamo ot !;)
Infatti era quello che volevo fare, grazie! :D
ps3 collegata con hdmi al tv e dal televisore un cavo ottico verso l'ampli(logitech z5500, di mio fratello)
metto un bluray audio dts ma nel display mi spunta sempre dolby pl2 movie. se invece collego la ps3 direttamente con cavo ottico all'ampli allora spunta nel display dts. come mai? è la stessa cosa o mi conviene lasciarlo cosi direttamente collegato? oppure se spunta dolbypl2 movie e lo stesso?
no,non è la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da kenst86
sicuramente è meglio il collegamento diretto che ti permette di ascoltare le codifiche native. :)
Citazione:
Originariamente scritto da kaio
ma come mai collegato in hdmi e poi dalla tv con un cavo ottico non dovrebbe essere la stessa cosa^?
la questione non è identica per tutti i modelli,ma generalmente il problema sta nel fatto che la tv gestisce solo 2 canali,quindi anche se il segnale in ingresso è un 5.1,quello in uscita diventa 2.0. :)Citazione:
Originariamente scritto da kenst86
sei proprio sicuro? tutte le TV in commercio con uscita digitale ottica manipolano il segnale e restituiscono un semplice stereo? mi sembra molto, ma molto strano...Citazione:
Originariamente scritto da kaio