E forse è meglio che prosegui in privato, soprattutto con il moderatore...;)
Visualizzazione Stampabile
E forse è meglio che prosegui in privato, soprattutto con il moderatore...;)
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Credo sia €650.
Comunque sto Cambridge Audio non è proprio uguale uguale all'OPPO;
Infatti le connessioni nel posteriore sono disposte diversamente ma hanno in comune la base Mediatek.
Pare che di default sia region free pei i DVD.
Appena posso però , prendo l'OPPO... :D
Grazie (anche a Don_Zauker) :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Era solo per vedere, in caso mi decidessi, quante birre dovrò poi pagare al mio di "agenti all'Avana" :D
edit
vista la prestigiosa borsina :) che lo contiene credo si possa risparmiare all'"agente" il trasporto con imballo...
ragazzi due domande, per fare chiarezza:
- Se il lettore preso dagli USA si rompe, come funziona per l'assistenza?
- Per rendere region free il lettore cosa bisogna fare? E' semplice e non provoca problemi?
grazie:)
@ *****
Ho letto, ho letto, altrimenti non avrei perso tempo a scrivere il mio intervento.
Non ti piace il termine "battibecco" ? Ok, allora diciamo "piccola querelle", "batti e ribatti", ecc. ?
Il succo rimane lo stesso, per un po' di post avete continuato a rispondervi l'uno con l'altro in un modo che non mi è sembrato quello giusto.
Ho preferito pertanto prevenire qualsiasi possibile flame, che può sempre scaturire da una frase mal interpretata.
Tutto qui.
Vorrei invece farti notare che questa tua puntualizzazione pubblica, sebbene nel tuo pieno diritto, avresti dovuto farla in privato, come è ben scritto nel Regolamento e come, giustamente ti ha anche fatto notare Fabris66, ti consiglierei pertanto una attenta rilettura del Regolamento stesso.
Questa volta sorvolo, ma in futuro evita ulteriori infrazioni.
Ciao
invece di discutere rispondete alle mie domande che sono utili a molti credo :)
le domande interessano pure me anche se le risposte sono presenti in questo post, perchè argomento già trattato cmq se qualcuno a pazienza di ripostarle ben venga... cmq se mi ricordo bene bisognava stare attenti con gli update dei firmware con determinate modifiche? anche qui se c'e' un ripasso ben venga
cioè non vorrei che lo compro americano e poi ho problemi di assistenza secolare o inesistente...
per il region free si deve solo masterizzare il firmware su un cd e caricarlo sul lettore??? si scarica da qualche parte?? non ci sono pericoli per il lettore, tipo che poi non funziona bene, decade la garanzia e rimango fregatissimo :D ?
Se e' davvero modificato ( hardware ) puoi caricare tutti i firmware che vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da allart
Se e' sprotetto solo con un firmware "taroccato", ovviamente se ci carichi un firmware ufficiale torna protetto.
Saluti
Marco
Se avete paura dell'oceano, prendetelo in UK gia' modificato e ne rispondera' l'ottimo ed affidabile venditore inglese ( almeno fino ad ora in molti anni si e' rivelato tale).Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Saluti
Marco
io credo proprio che lo prenderò in usa...alla fine la garanzia è di un anno...preso in uk sono circa 100 euri di più...
si è vero quello che dici tu..ma però in uk è già modificato..ed aggiornarlo e renderlo free non è cosa semplice...se percaso si sbaglia qualche operazione....:(
Lo si può prendere negli USA già modificato HARDWARE.
Si può stare tranquilli per la modifica perchè è una cosa molto semplice: Si trata di inserire una piccola scheda in un alloggiamento già presente (pare fatto apposta) ed il gioco è fatto.
Io, invece, ti consiglio di fartelo mandare l'imballo ;)Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Sia per la robustezza, che per il contenuto ( la scatola nera :cool: :D ), ma sopratutto in ottica di futura rivendibilità ;)
Rivendere un prodotto senza imballo originale a volte limita la richiesta ;)
Strano che nessuno abbia ancora avanzato questa ipotesi...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Visto che l'alloggiamento è stato fatto ad hoc, chissà che oppo non abbia deciso di non commercializzare in Europa proprio perchè hanno visto che esiste già un discreto flusso di lettori verso l'Europa...in questo modo continuano a vendere lo stesso (il modello 83 naturalmente) senza doversi sobbarcare altri problemi (che sono quelli per cui hanno deciso di non far partire la vendita del modello 831).
Io l'ho buttata lì...magari sbaglio...