domanda semplice di decoder non me ne intendo molto...
questo è il migliore in hd? se la risposta è no sapete indicarmi anche solo i nomi dei più prestanti grazie
Visualizzazione Stampabile
domanda semplice di decoder non me ne intendo molto...
questo è il migliore in hd? se la risposta è no sapete indicarmi anche solo i nomi dei più prestanti grazie
Se la tua domanda è riferita ai decoder hd dvb-t mhp allora la risposta è si.
Ciao a tutti,
ieri sera ho fatto fare una ricerca aggiornamento al decoder ed è rimasto per 2 ORE in cerca dell'aggiornamento... Secondo me si era bloccato, ma può essere? E' successo qualcosa di simile a voi?
:confused:
..............rieccomi,..allora,..... tornato a casa ho "rischiato" la risintonizzazione anche perchè quella fatta al MW non comprendeva una 50ina di canali (inutili x la verità) e "quasi" tutto è andato a buon fine,........ mi spiego meglio!Citazione:
Originariamente scritto da allosax
Se lancio la ricerca con LCN attivo, NON mi trova (solo) i canali mediaset premium calcio (che sono quelli che mi interessano!!), terminata la ricerca posso ordinare i canali come voglio (ma un procedimento più semplice....,, no è..!!!), senza LCN attivo invece, trova tutti i canali però NON http://www.digital-forum.it/images/s...eusa_think.gif mi consente lo spostamento dei canali!! http://www.digital-forum.it/images/s.../confused5.gif
Dove/cosa sbaglio? Premetto che ogni volta che provavo la ricerca, preventivamente effettuavo un reset per riportare tutto all'origine!
Da quel poco che sono riuscito a vedere (a proposito... ma la partita di ieri non era in HD?), rispetto al dtt digifox la selettività del decoder (per me) è pessima, squadrettamenti, assenza di audio improvvisi, ecc. cose che l'altro decoder sd con la stessa antenna "dedicata" non presenta. Sono molto molto deluso da questo decoder, quasi quasi lo riporto indietro, mi faccio fare un buono e aspetto che esca lo humax hd!
Cosa ne dite voi? Aiuti, suggerimenti, alternative.......... grazie.
Sax
A me questo non succede..ma voglio vedere cosa succederà con il fantomatico aggiornamento.
OT Ahimè per ragioni misteriose la Champions in HD non si può vedere anche se quella di ieri era l'unica partita trasmessa, (come anticipi e posticipi): boh! fine OT
La scorsa settimana finalmente ho preso il 7900 HD in sostituzione di un vecchio I-Can a cui era bruciato per la seconda volta il trasformatore interno. Tutta un'altra cosa senza parlare dei canali HD. Ho notato con mio disappunto però che una volta messo in stand-by, il luminosissimo display dopo circa 10 minuti si blocca e continua ad indicare sempre la stessa ora anche dopo ore. Una volta riacceso e subito rispento idem come prima, segna l'ora corretta per ca. 10 minuti e poi freeze, si blocca e mostra sempre lo stesso orario. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema o è il dec difettoso? Per fortuna è passata solo una settimana da quando l'ho comprato online e posso quindi chiedere la sostituzione.
...comincio a pensare che questi telesystem siano proprio una........Citazione:
Originariamente scritto da scassibal
(le migliori parole..........sono quelle che non si dicono!! :mad:), per quanto mi riguarda ho risolto, l'ho restituito in cambio dello humax hd5500t, altra categora di apparecchio, più pesante, solido ma soprattutto più user friendly nella gestione dei menù/settaggi, in 15 minuti l'ho configurato completamente e in ultimo (ma non come importanza) la resa video è "decisamente" migliore rispetto al mio vecchio digifox!
Mi scuso per l'eventuale OT, mi "auguro" che in prosieguo tutto vada bene!!:sperem: :)
Ciao
@allosax
Ciao visto che sei uno dei primi presenti nel forum ad averlo comprato, ti invito a scrivere le tue impressioni su questo nuovo dtt Humax hd 550 nell'apposito thread ad esso dedicato: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=humax .
Così da riuscire a mettere più di chiarezza sulle notizie ad esso legate, finora molto limitate..
Infatti anch'io dopo aver preso il telesystem in offerta da Mw, ed esserne rimasto un pò deluso, ero tentato a fare il tuo stesso cambio!!!
Anche se ormai non penso sia più possibile..
ciao
@ Allosax
Non pensi che sarebbe stato meglio evitare l'OT ?
Lo scusarsi "dopo" averlo fatto non lo rende sicuramente meno OT, anzi, dimostra che eri prefettamenmte consapevole di stare violando il regolamento.
@ Marci
Penso che il tuo intervento sia ancor più OT, potevi benissimo scrivere un MP a Allosax, senza bisogno di utilizzare la discussione per un messaggio che non aveva proprio nulla a che fare con la stessa.
Ciao
non era mia intenzione, chiedo scusa. Sono nuovo del forum Mp sta per mail privata?grazie
P.s. comunque volevo solo rendermi utile indirizzandolo al thread opportuno, ed esprimere la mia parziale delusione per il Telesystem..
si...... hai ragione!Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se questo decoder supporta o supporterà la registrazione dei canali su Hard Disk esterno collegato tramite USB?
Supporterà la registrazione su Hard Disk esterno o pennetta collegato tramite USB, ma ancora non è chiaro con quali limitazioni.
Molto probabilmente i canali pay non potranno essere registrati o lo saranno ma non molte limitazioni
Ciao a tutti.
Abito in Lombardia in una zona ancora non raggiunta dal dtt(mediaset premium a parte).
Volevo chiedere se era normale avere una potenza del segnale al 90% e una qualita al 40%?
è il mio ts 7900 che ha qualche problema o è un problema di impianto dell'antenna?
grazie
Credo che la 'normalità' non esista...ma che problemi hai?