Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
@ 55AMG
Qualcuno voleva vincere lo scudetto col Palermo ad inizio campionato.....dov'è adesso? Io una baggianata del genere non l'avrei sparata se fossi stato un allenatore! ;)
Qui sono daccordo con te... nel senso che in questo caso tu non essendo del settore hai interpretato in modo errato le parole di Zenga. ;)
Quella si chiama motivazione, non spavalderia...era rivolta a giocatori, società e tifosi... ovvio che se uno partecipa ad un campionato punti a vincerlo. Ma se parti già sapendo che lotti per la salvezza ed hai giocatori importanti, addìo fiducia nei propri mezzi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma non capisco una cosa FONDAMENTALE, tu puoi criticare un allenatore ed io non posso criticare chi critica un allenatore?
Bella libertà....
Devi farlo, ci mancherebbe... io volevo solo dire che quello che fai tu, è il tuo modo di esseretifoso e "criticare" o non condividere quello che fa l'allenatore...
A regà, guardate che stiamo solo parlando...non è che domani Ciro mette in campo la formazione che ogni titfoso vorrebbe.
Come dici tu, finchè c'è libertà di pensiero facciamolo liberamente;) :D
-
Del Piero in allenamento....appunto in allenamento.....dove si sta attenti a non far male...si va al piccolo trotto....ci si ferma ogni tanto per spiegazioni varie....ecc ecc ecc.....in allenamento è tutt'altra storia...per quanto impegno ci possa essere non è paragonabile ad una partita di Champions League.......
Poi, è ovvio...se non avesse fatto giocare Del Piero ed il risultato sarebbe stato lo stesso, ci sarebbe stato sicuramente qualcuno che avrebbe criticato... (io non lo avrei fatto) ma questo è tutt'altro discorso ;)
-
@stefano66
E' tutta la stagione che la juve non ha un gioco... mercoledì non fa testo, poteva essercii in campo Del Piero o Platini.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Qui sono daccordo con te... nel senso che in questo caso tu non essendo del settore hai interpretato in modo errato
MMMMMMMMMMMM.........dai io non vado ad allenare la Procchiacchiese (attenzione,non sto paragonando il Palermo alla inventata Procchiacchiese...anche perchè il Palermo,ci ha dato una bella lezione di calcio! :D ) e dico di voler vincere lo scudetto...mi prenderebbero per pazzo :D motivare squadra,ambiente ecc va bene.....ma da li a sparar ca@@@te del genere ce un abisso ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
@stefano66
E' tutta la stagione che la juve non ha un gioco...
Lo sto dicendo dall'anno scorso questo....se rileggi i miei interventi ne avrai conferma ;)
-
Scusate se mi permetto di dire la mia modestissima:
Veramente la Juve non ha un gioco dall'ultima stagione(compresa) con Lippi in panchina.
Era una precisazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
mi prenderebbero per pazzo :D motivare squadra,ambiente ecc va bene.....ma da li a sparar ca@@@te del genere ce un abisso ;)
Se ti ci prendono è un conto..che tu lo sia davvero è un altro!!!
Zenga ha fatto bene a dirlo, e ha ribadito dopo palermo-juve comunque che la frase era stata detta come l'ho intesa io "solo gli addetti ai lavori hanno capito cosa volevo dire..." (ndr)
Dunque per te Ciro ha fatto male e ha detto una ca22ata quando parlavo di scudetto ad inizio campionato?
-
Beh...dirlo dopo è facile ;)
Ciro pazzo non è.....ha parlato di scudetto? Beh....per me, lo scudetto non lo vince la Juve! Ma...non far caso a quello che scrivo.... il pazzo sono io :D
-
I giornali sportivi sono fatti apposta sia per riportare le interviste degli addetti ai lavori ma anche le opinioni di giornalisti che il pallone forse neanche da ragazzi lo hanno calciato; così i forum sono fatti apposta per riportare le nostre opinioni, ed ognuno di noi è libero di dire la propria.
Tornando a ciro non basta essere il vice di lippi ad un mondiale (e quindi neanche l'esperienza giornaliera di fare il vice ad un allenatore di club) per diventare un allenatore (basti pensare ai coninui cambi di modulo) noi un gioco non l'abbiamo; e neanche una organizzazione difensiava, tra le varie cose dove ci vuole esperienza ha la sua importanza il rapporto con i media e ciro di "cazz" ne ha dette da: "meno male che incontriamo il napoli" dopo la partita con la samp (sappiamo come andò) a: "andiamo a bordeax per vincere" o "blanc (allenatore) piangerai dopo la partita".
Poi non parliamo dei cambi od il problema del piero.
Andrea
-
E dov'è il problema nel dire" Andiamo a Bordeaux per vincere.."?
LA JUVENTUS F.C HA IL BLASONE NECESSARIO PER ANDARE A VINCERE IN TUTTI I CAMPI DEL MONDO(escluso Barcellona...)Ed il suo allenatore ha tutto il dovere di dire quello che ha detto.
-
Ragazzi.....io di calcio non capisco niente...ok....allora faccio una domanda: Secondo voi,la Juve ha una squadra in grado di vincere il campionato Italiano esprimendo un gioco...non dico spettacolare.....ma almeno decente in base alla rosa che ha? (parliamo solo di scudetto perchè la Champions League meglio non nominarla proprio)
Se la risposta è si.......allora mi spiegate per quale motivo non ci "cogliamo" proprio? (come si dice da queste parti) Perchè non abbiamo un gioco.....non facciamo un tiro in porta....e, guardare una partita della Juve (tranne rara eccezione) fa venire un sonno incontrollabile??? :confused:
-
nicodemy, mi piacerebbe sapere per quale squadra di serie A hai avuto l'onore di sederti in panchina...
-
In efffetti abbiamo vinto e dominato la partita con il Bordeax.
-
La fortuna aiuta gli audaci, ma la presunzione spesso non paga, se si riascoltano le interviste di liipi e capello sono sempre prudenti e cercano di non provocare l'avversario, mi ricordo ai tempi della finale con il borussia dortmund che di livio aveva scritto sul dorso della mano juve-borussia 3 a 1 ma sbagliò pronostico (anche se putroppo cera un rigore su vieri sullo 0 a 0 ed un secondo su del piero sul 2 a 1).