il mio confronto era tra le bande nere (a tv accesa) nel CRT e quelle nel Plasma, e qui non ho trovato grandi differenze ad occhio, anzi forse il nero del plasma è migliore...Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
ciao
Visualizzazione Stampabile
il mio confronto era tra le bande nere (a tv accesa) nel CRT e quelle nel Plasma, e qui non ho trovato grandi differenze ad occhio, anzi forse il nero del plasma è migliore...Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
ciao
ma la modalità THX quando la utilizzate ?
io uso per Sky la modalità Cinema e per il DTT quella Normale...
oggi dovrebbero installare MySkyHD....
secondo voi è meglio usare la modalità THX solo per i blu-Ray ?
onestamente a livello audio ancora non ho avuto modo di verificare i settaggi... qualcuno consiglia qualche test in particolare ? praticamente si puo' intervenire sull'audio anche se sono in madalità Normale o Cinema ma non è che ho notato grosse differenze !
Mi hanno appena consegnato il pacco :DCitazione:
Originariamente scritto da Zino
Mi quoto da solo in attesa di qualche risposta sulle verifiche indispensabili ...grazie
ragazzi mio fratello ha un panasonic 50"v 10..c'e un problema ..quando gioca a crysus lui vede la parte verticale quando si gira che si muove + velocemente della parte in basso..è come se fosse diviso in 3 lo schermo..parte alta veloce parte bassa lenta.come mai?è un problema della tv o del gioco?
@Zino
io controllorei subito il timer vita .... più prossimo allo zero è quel valore e meglio è ! sicuramente non hai preso nessun tv da esposizione !
per il rodaggio va bene cosi , senza modalittà dinamica... anzi, dimenticatela !
per lo Zoom pure... rilassati ! se vuoi lo usi altrimenti lascia perdere !
tanto con una passata di "effetto neve" qualsiasi remota retenzione sparisce !
non ci ho capito una mazza... con che consolle ? xbox ? ps3 ? come sei collegato ?Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
com'è sto monitor divisono in 3 ?
e poi ! il primo consiglio che ti do è di provare il gioco con la stessa consolle su un altro tv !
non è console è x pc...cioè diviso in 3 parti cioè va a scatto..tu dividi lo scermo la parte di sopra va + lenta di quella in basso..immagina di dividere il monitor in 3 parti in orizzontali (anche nei video ) e vanno lenti a scatti non in sincro..
cioè fammi capire... giochi dal pc sul pana 50v10 ? come stai collegato ? in HDMI ?....
so che puo' sembrare una risposta strana ma a me su un plasma non mi verrebbe mai in mente di collegarci un pc per giocarci ad un gioco che mi divide lo schermo in tre parti orizzontali...
insomma ragazzi... va bene tutto... ma esistono dei monitor e meglio ancora in genere gli LCD per giocare sono più adatti !
ragazzi come valori nel profilo GAME cosa consigliate?
grazie!
si c'e l'ha collegato in hdmi..poi x gli lcd non so quanto sian migliori..x via della latenza e colori ..li si va a gusti personali..e cmq conosco tantissime persone ke usano sto plasma per pc...non vedo perchè non si possa usare o creare problemmi..cmq tu sai il motivo..magari è legato sl al pc
Mattew il tuo problema è causato dal fatto che non hai attivato la sincronia verticale nelle opzioni video del gioco e/o della scheda video. Attivala e vedrai che il problema sarà risolto :)
L'unica cosa è che in questo modo il gioco è meno fluido in quanto la scheda video prima di aggiornare la schermata se la calcola tutta da cima a fondo e poi la visualizza tutta insieme, al contrario di come fa ora che manda subito a video quello che elabora creando l'effetto di asincronia che vedi tu.
Se hai un PC potente dovresti rimanere su un framerate accettabile, altrimenti togli un po di dettagli e via.
Spero di essere stato utile.
PS: di solito la sincronia verticale nelle opzioni è indicata con "Vsync", o cose del genere. Cerca e poi fammi sapere se il problema è risolto.
Rimanendo in tema, come rende il v10 con i giochi, asincronia a parte??
non so aiutarti a riguardo purtroppo.... tra l'altro non ho neanche presente il gioco... al massimo posso immaginare un call of duty od altri giochi di guerra che se giocati online od in coppia con lo schermo diviso in orizzontale...ma in quel caso è normale che i due semiquadri si muovano diversamente.
guarda, in settimana conto di fare altri test sul 50V10 di mio suocere tra cui collegare la PS3 e il PC in HDMI... finora non ho avuto tempo... magari faccio qualche verifica ulteriore !
Guarda io ho un samgung f86 40" mio fratello dice ke il suo è una cosa divina..io non vedo l'ora di vederlo dal vivo..ma già mi ha fatto capire che è qualcosa di strepitoso poi in hdmi gli risulta la grafica ancora + pulitaCitazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
Chissà come renderà con GT5..... non vedo l'ora! :)
Allora le indicazioni del mio pannello sonoCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
00000:30
on/off 000000004
Vuol dire che è stato acceso 30 ore? E' normale?
Per l'effetto neve ..... in cosa consiste?
PS: ho collegato il mio sistema Altec Lansing 2.1, ma per disattivare l'audio dalle casse di serie, cosa bisogna fare? Nel menù non ho trovato l'impostazione OFF,ma solo Musica e Parlato....
Non mi dite che l'unico modo è abbassare il volume a 0 ??!!!
catalanbano hai un mp.