90 minuti per l'aggiornamento? secondo me quelli del link si sono sbagliati,se fossero davvero 90 minuti è meglio aspettare che Samsung lo pubblichi sul sito e tramite usb.....si soffre di meno.
Visualizzazione Stampabile
90 minuti per l'aggiornamento? secondo me quelli del link si sono sbagliati,se fossero davvero 90 minuti è meglio aspettare che Samsung lo pubblichi sul sito e tramite usb.....si soffre di meno.
Non ci siamo sbagliati ,il sw è molto grosso e la banda usata non è tanta sul Mux Rai.
Comunque la tv il sw lo scarica da sola in stand-by ,quindi all'accensione bisogna solo dare ok per installarlo ,cosa che fa in pochissimo tempo
La tv una volta messa in stand-by cerca il sw sui vari Mux.
Si può anche impostare ogni quanto tempo cercare
Da fonte diretta ,visto che facciamo da supporto per tutto quello che riguarda il DTT e non solo
Chi mi conosce ,sa bene ;)
A sto punto sai anche cosa introduce sto agg. a priorità alta?
io ho la versione tedesca del le40b750p non mi trova nessun aggiornamento
Ho appena visto che sul sito della samsung è uscito il firmware ver.T-CHL7DEUC-3000.2 per il LE40B750U1W..la data di rilascio è 2010-07-29; qualcuno l'ha già installato?
Io ho il 3000.1 e quando quando provo a mettere questo non lo installa.
Qualcuno è riuscito ad aggiornare?
Non ho ancora provato perchè sono a lavoro, ma appena torno a casa provo anch'io...Citazione:
Originariamente scritto da freestyle
Sei sicuro di non avere il 3001. L'aggiornamento 3001 è arrivato OTA qualche settimana fa.Citazione:
Originariamente scritto da freestyle
Se hai già installato quello non ti fa installare il 3000.2 in quanto è una versione più vecchia.
Resta da capire come mai Samsung pubblica sul sito una versione 3000.2 che è più vecchia della 3001 arrivata OTA.
Sono sicuro, da mè non arriva la tv in analogico e tantomeno il digitale terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da Redcat
Ho la versione che era stata rilasciata sul sito samsung un paio di mesi fà (quella che non permetteva di recedere a versioni precedenti).
In ogni caso ho mandato una mail al servizio clienti, appena rispondono faccio sapere.
Nel caso a qulcuno riesca l'aggiornamento mi faccia sapere
Salve a tutti....io ho la 3000 installata qualche mese fa....ho provato ad aggiornare a questa 3000.2 ma mi dice che non c'è nessuna versione aggiornabile....in pratica non aggiorna.
Non sto sbagliando metodo...ho sempre aggiornato...ma questo firmware proprio non se lo fila!!!!
Che si fa??...io lo voglio...se va bene è uno degli ultimi...oramai il nostro TV comincia ad essere vecchietto...e sarà difficile ricevere ulteriori update!!!
Ciao.
Anche a me con la 3000 installata ed il file 3000.2 presente sulla chiavetta usb mi dice che non c'è nessuna versione aggiornabile e in pratica non aggiorna.
La TV è collegata via internet, questa sera provo a dirgli di scaricare l'aggiornamento e vediamo come va...
Niente, neanche con l'aggiornamento schedulato ed il collegamento ad internet è successo niente.
L'unica cosa che mi viene in mente è che a parità di modello esistano diverse filiere di produzione e l'aggiornamento disponibile sia soltanto per una di queste.
Comunque il TV va veramente bene anche così, volevo aggiornare più per curiosità che per necessità.
io ho fatto l'aggiornamento on air però non ho notato nessun cambiamento. funzionava bene prima, funziona bene adesso.
Salve a tutti.
Segnalo ai possessori della versione "tedesca" P che da oggi
è disponibile il nuovo firmware 2008.2
Il link: http://www.samsung.de/de/Privatkunde...ZG/detail.aspx
e che hanno cambiato?