Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
dovresti vederlo scritto sulla scatola, comunque in teoria 45,5 kili con supporto.
Non devi alzarlo tenendo la scatola dritta, ma devi appoggiarlo a terra disteso, sfilare la scatola cercando di mantenere i supporti di polistirolo saldi sulla tv e poi raddrizzarlo.
Dopodiche' puoi alzarlo e metterlo nella posizione desiderata e solo alla fine togliere supporti e protezioni varie.
In questo modo credo possa bastare la tua ragazza
è indifferente da che lato lo appoggio a terra per sfilarlo? cioè se lo appoggio con lo schermo verso terra o il contrario?
sì infatti anche per gli altri due lcd che ho 'scartato' finora, la procedura era quella, solo che essendo un 32 ed un 37 ci sono riuscito da solo, questo è un mastodonte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jax_Teller
cioè se lo appoggio con lo schermo verso terra o il contrario?
io con lo schermo sempre verso l'alto, non si sa mai..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
io con lo schermo sempre verso l'alto, non si sa mai..
ok thx :D
poi per appenderlo sarà un'altra storia eh :p
-
Io ho fatto cosi' :
Ho aperto lo scatolo, e sollevato il cartone superiore : si sfila...ed hai praticamente la tv. Rimane solo la parte inferiore dello scatolo...ma li basta sollevare la tv dal bordo inferiore ed esce sola sola...
Io non ho avuto la necessità di coricarlo...è stato comodissimo tenerlo in piedi. Figurati che lo scatolo l'ho tolto da solo, perchè ripeto si sfila dall'alto. Poi per uscirlo dalla parte inferiore, ho chiesto aiuto...per appenderlo sarà un'impresa!
-
beh ho utilizzato il metodo del coricamento :p
solo che è una bestia eheh davvero gigantesco :D
per ora l'ho posato sul mobile, in attesa di appenderlo.
l'unico mio dubbio a riguardo è che ad esempio l'entrata vga è dietro e per collegare la xbox360 (non avendo la elite con hdmi) sono costretto ad usare il plug vga che è lunghetto, non vorrei che appendendo la tv non ci sia spazio per inserire questi cavi. :confused:
-
Se gli riuscissi a dare un po' di spazio dal muro non sarebbe male.
Ci guadagni tu in modo che puoi attaccare anche il connettore VGA, e ci guadagna il tv che "respira" meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frasca_
Sul telecomando devi premere il tasto N°13 vedendo il libretto delle istruzioni.
Oppure quello che ha sopra un Rettangolo con dentro la i+ nel telecomando.
Saluti Frasca_
premendo questo tasto vede sempre anche con i programmi in hd e bluray che i frame rate sono a 50hr.
cosa vuol dire?
la risoluzione su qualsiasi programma hd e non mi da 1920x1080
come fare per capire se il programma è in hd?
sono corretti i frame a 50 anche se si guarda un programma hd?
-
arrivato il 55", bellissimo :D
1) sto provando a vedere qualche film, però la modalità 'film' mi pare unb po' troppo scura e meno definita delle altre.
ad esempio vedendo lo stesso film nella modalità 'autoview' o 'standard', i colori mi paiono molto più brillanti e a pelle 'mi piace di più'.
una domanda: ma solo nella modalità film sono attivi tutti i filtri appositi per migliorare l'immagine?
3) la modalità quickview e standard a che servono?
Citazione:
Originariamente scritto da parisisal
Se gli riuscissi a dare un po' di spazio dal muro non sarebbe male.
Ci guadagni tu in modo che puoi attaccare anche il connettore VGA, e ci guadagna il tv che "respira" meglio...
sì infatti, adesso vedo come fare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo_74
premendo questo tasto vede sempre anche con i programmi in hd e bluray che i frame rate sono a 50hr.
cosa vuol dire? Lla risoluzione su qualsiasi programma hd e non mi da 1920x1080 come fare per capire se il programma è in hd? Sono corretti i frame a 50 anche se si guarda un programma hd?
Dovrebbe essere corretto, in quanto le informazioni riguardano il segnale in ingresso al Televisore. Visto che hai un lettore Bluray, prova a variargli la risoluzione del video, cosi vedi come cambiano le informazioni.
Saluti Frasca.
PS Hai nuovi possessori complimenti dell'acquisto e buona visione. ;)
Se non l'avete gia fatto scaricate il Libretto delle istruzioni
-
Ragazzi, oggi dovevo andare a ritirare il TV dal mio negozio di fiducia, ma ho ricevuto la notizia che questo TV è ormai fuori produzione:cry:
Ho provato anche da un altro negozio e ho ricevuto la stessa risposta.
Dopo 4 mesi di indecisioni ero finalmente pronto ad acquistarlo e invece ora mi ritrovo senza certezze. E' uno dei giorni più tristi della mia vita
-
ciao, anche io l'ho ordinato, spero entro 4-5gg che arrivi al negozio on line e per la sett prossima, se tutto va bene, dovrei averlo!
Intanto se i possessori volessero dirmi i loro settaggi per le varie modalità, ve ne sarei grato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
... ma ho ricevuto la notizia che questo TV è ormai fuori produzione:cry:
Ho provato anche da un altro negozio e ho ricevuto la stessa risposta.
Sono falsita'.
Per tutto il 2010 in Europa l'SV685 copre la fascia top della gamma Toshiba.
Ad ottobre/novembre forse, iniziera' la distribuzione delle Cell Tv che andranno a sostituire questo (dal 2011).
Chi sostiente il contrario non e' semplicemente in grado di fornirti il prodotto, nei migliori negozi online infatti l'SV e' in continuo riordino e restock.
bye
-
Il 46" è esaurito eccome :).
Di 55" ce ne sono ancora, ma l'intenzione è di arrivare a finirli, o quasi, per quando arriveranno i cell (che sono i top di gamma del 2010).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il 46" è esaurito eccome :)..
Dove l'ho preso io ce ne sono ancora di 46, idem da Mw vicino a casa, ne ho visto uno esposto.
Che poi non vengano piu' fisicamente assemblati da gennaio/febbraio ci puo' anche stare, ma dire che e' fuori produzione (aka non riesco a fornirlo), e' una cosa non vera.
-
E mi pare anche normale: le tv vanno esaurite nel magazzino centrale, nei negozi possono esserci esemplari a magazzino (specialmente se si considerano anche prodotti importati), del resto si trovano ancora dei kuro pioneer :).
Se la tv non è disponibile in negozio, in garanzia Italia non è ordinabile (e quindi è esaurita).