dovrebbe essere identico, io ho scaricato il firmware dal sito tedesco ed è quella la sigla... poi non saprei se c'è altro.
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe essere identico, io ho scaricato il firmware dal sito tedesco ed è quella la sigla... poi non saprei se c'è altro.
Scusate ma non riesco a capire se il problema del buzz sulle scene più chiare sia ancora presente anche negli ultimi modelli.
Grazie.
Ciao
il mio "buzza" maggiormente nelle scene scure... dovrebbe essere uno degli ultimi con seriale XXC.
però non ho un paragone con altri, non posso dire se sia più o meno forte.
diciamo che si sente a volume basso nelle ore notturne per esempio.
è molto direzionale... nel senso che se mi metto leggermente spostato rispetto al tv non si sente.
apparentemente il pannello lo emette frontalmente.
aspetterò dopo le feste per valutare se aumenta ed è il caso di sentire l'assistenza cosa dice..
non ho capito le differenze sopratutto di immagini tra questo e i suoi fratelli minori.......è vero che ha il nero piu' alto del 650???? ed è vero che il 650 lo ha a sua volta piu' alto del 530 ???? cosi si capisce da alcune recensioni inglesi americane
non è il costo della chiamata inteso come "telefonata" ma inteso come servizio a casa, in pratica viene il tecnico a casa, se la garanzia è italiana viene gratis altrimenti si paga (mi pare 50 euro)Citazione:
Originariamente scritto da frankieone
esatto donachy!
miky.
non è che la samsung faccia serie 5, serie 6 e serie 8, con solo differnze estetiche . . . . . . .Citazione:
Originariamente scritto da nain
tra l'altro:
B530 e B550 ---> FilterBright
B650 ---> ULTRA FilterBright
B850 ---> ULTRA FilterBright PLUS
ciao V50
Salve ragazzi sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare un fantastico 50b850.
Premetto che sono un neofita in fatto di tv plasma, ho sentito parlare di rodaggio, in che cosa consiste esattamente?
nulla. non serve fare niente. evita solo di lasciare schermate fisse per ore.
Buongiorno mikyvale,Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
niente di nuovo,
come detto nei miei precedenti post tv bella ma molto molto fragile,
diciamo cosi altrimenti rischio di essere maltrattato.-
Ragazzi c'è qualcuno che ha la versione con CI+ che può dirmi se anche quella buzza?
si, buzza, ma non so dire se più o meno dei modelli precedenti.
non ho possibilità di paragonare con altri...
Con questo Buzz si stà diffondendo troppo panico intorno a questo ottimo televisore,secondo me si è diffusa troppo in internet l'opinione dei possessori dei modelli appena usciti,poi Samsung credo abbia fatto delle correzioni,vedi gommini ecc...Per esempio,il mio ha un leggero buzz che senti la sera,in condizioni di assoluto silenzio e a volume bassissimo,tra l'altro non è insopportabile.Boh!Per avere un bel resoconto affidiamoci a mikyvale che gli stanno sostituendo il pannello con uno della serie XXC,così almeno lui può dirci se c'è differenza tra quello che aveva e il nuovo.
Acquistato ieri online il 50B850.....vediamo se i nuovi modelli sono stati "sistemati" oppure no. Nell'attesa grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo topic (sia quelli pro sia quelli contro). Mi è stato davvero utile nel ponderare la mia scelta.
quindi è vero che il 530 è meglio del 650, che è a sua volta meglio dell 850 ??????Citazione:
Originariamente scritto da vintage50
almeno per quanto riguarda il nero ????