Visualizzazione Stampabile
-
La classifica di what hi fi premia il sony nel rapporto qualità/ prezzo.
In realtà sulla qualità video i premiati sono PIO e attaccato Sony.
Sulla qualità video , se ricordo bene , veniva dato un punteggio maggiore al denon rispetto al marantz ( strano sono lo stesso lettore).. comunque queste classifiche lasciano il tempo che trovano ..in realtà sono tutti di livello alto ..chi primeggia in una categoria e chi in un' altra ( il sony nel prezzo, il pio nel blu-ray, il denon nel dvd ecc.)..non credo che ci sarà mai un vincente o un perdente tra questi...
-
no no mi sembra sia proprio la classifica del miglior lettore blu ray per what hi fi ... molti poi pensano che pur vedendo in alcuni aspetti migliore il pio ( dvd e audio ) abbiano preferito il sony per il costo ...cmq da quello che ho capito io su questi 2 prodotti (anche leggendo af ) è che sul versante solo video blu ray il sony non è inferiore al pioneer certo poi ci sono molte altre cose che però si pagano a caro prezzo:D
-
allora lo sapete come è andata a finire??
che storci il naso...storci il naso...oggi m'ha chiamato il fornitore x dirmi che era arrivato...e non ho saputo resistere :p :p :p
-
Complimentoni ! :cool: :D
Purtroppo in questi gg ho altre cose per la testa e non riesco ad avere lo spirito giusto neanche per guardarmi tutto il ben di Dio comprato recentemente in BD .... :rolleyes:
Tuttavia, la tua notizia mi riempie di gioia e di speranza !! :cool: :cool: :D
-
Complimenti Veneziana!!
vedrai che non te ne pentirai...
Ultimamente ho acquistato un set di cavi rca analogici di ottima qualità e la differenza si sente eccome!!
-
@veneziana
Ho lo stesso stato d'animo di Highlander per la tragedia che ha colpito noi abruzzesi..,mi correggo noi ITALIANI :non ho mai visto tanta solidarietà e affetto da parte di tutti e per questo non finirò mai di ringraziare ............ Che dire, BENVENUTO tra noi con la speranza che altri possano al più presto aggiungersi ...
C..zo PIONEER consegna 'sti lettori....
Ciao..
-
Il nostro Pio 91 è il lettore blu-ray più costoso?:nono:
Guardate questo ..al confronto il pio è veramente economico...:eek: :eek:
http://74.125.39.132/translate_c?hl=...LPUNpSrZ6d6b4Q
-
qualcuno che possiede questo lettore mi sa spiegare come mai non è possibile riprodurre il bd "la bussola d'oro" ?
ho provato 4 volte e si blocca sempre allo stesso punto, ho dovuto usare la ps3 x vederlo senza intoppi.
stranamente col lx91 quando il video si è bloccato l'audio è migliorato di qualità e aumentato di volume. Perchè? mistero......
-
Nino,io non ho questo disco,ma avevo intenzione di comprarlo ( desiderio di mia figlia);appena lo compro lo provo e ti faccio sapere..
ciao..
-
ok. provalo e fammi sapere
-
Sul 71 lo ho visto un paio di volte senza problemi... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
qualcuno che possiede questo lettore mi sa spiegare come mai non è possibile riprodurre il bd "la bussola d'oro" ?
.....
Ciao Nino, ho visto il Bd in questione senza nessun tipo di problema:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
ok. provalo e fammi sapere
Nino , me lo hanno prestato oggi e ho provato: nessun problema...
Può essere il disco?
-
riprovato stasera, idem come prima, si blocca alla scena dove Daniel Craig dice "Il Tocai sa di tappo", posso solo premere pausa o stop, non play. premendo 2 volte stop chiaramente si ritorna all'inizio.
-
Prova a fare un "reset" del lettore dal pannello frontale...