Ultima domandina, dopo non vi stresso più :D
la differenza tra l'x10e e l'x10y è del ricev. digitale in hd, ma quello dell'x10e è così "penoso" nella visualizzazione?
Visualizzazione Stampabile
Ultima domandina, dopo non vi stresso più :D
la differenza tra l'x10e e l'x10y è del ricev. digitale in hd, ma quello dell'x10e è così "penoso" nella visualizzazione?
quello del modello italiano è penoso nella sensibilita di ricezione e inoltre non è hd ( quindi non puoi vedere i canali free hd ) , infatti dove è avvenuto lo switch off alcuni canali vengono trasmessi anche in hd ( canali come : canale 5, italia 1 , la7 e la rai)
Grazie firef00x,
deciso per il x10y se lo trovo ... "comodo" :D
Ho un Pana pf42x10, usate la modalità Eco?
Tenete su OFF le altre modalità?
e' scritto tutto nella prima pagina.Cmq la maggior parte non usa la modalità eco e tutto il resto su off
Scusami, quale prima pagina?Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
prima pagina di questo topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131496
Anch'io mi ero posto la stessa domanda :) Eccola nel main thread riguardo l'x10 (questo thread su cui stiamo scrivendo riguarda invece i consigli per acquisti):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
per il 50" qualcuno ha anche messo il bluray? so che sono nel topic sbagliato ma chi meglio di un possessore del pana 50 puo' darmi un consiglio
Ciao, forse volevi sapere se con il 50 hd ready il bluray si vede bene?
Certamente lo vedrai bene, la differenza con un 50 full hd è di 300 linee all'incirca per cui io dico che vedrai altrettanto bene . Sicuramente con un tv full hd a una distanza ravvicinata noterai un leggero miglioramento , ma non è poi cosi tanto evidente. Quello che farà la differenza sarà sicuramente un processore migliore ( se il tv full hd ne ha installato uno migliore ), il pannello se è di una generazione piu nuova ecc
no no volevo sapere come vi trovate con un bluray.Siccome stavo valutando un'acquisto fra un bluray e un lettore multimediale ma mi sa che prenderò il secondo
Grazie. Tu hai capito!:) :)Citazione:
Originariamente scritto da Apostolakis
mi sembra che si stiano diffondendo delle voci non corrette per quanto riguarda il decoder interno del pana x10. sul fatto che non e' hd la versione italiana siamo tutti daccordo per quella c'e la versione francese ma da qui a dire che ha un penoso decoder mi sembra di sognare, quindi sei pregato di correggere il tiro firefoox questo e un forum serio ........Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
bè io parlo con i fatti alla mano, due mie amici a cui ho consigliato di prendere il pana x10 versione italiana, hanno continue perdite dei canali. Non ti dico i loro commenti , per cui in base a questa esperianza io do quella valutazione al decoder non al tv che di per se è ottimo,per questo per me è meglio comprare la versione croata o francese, poi se per altri è ottimo va bene uguale. La cosa importante è che ognuno ha le sue idee e credo che vanno rispettate al di la se siamo daccordo o meno ti pare? anche perchè quando uno caccia i soldi di tasca sua ha il diritto di valutare se è contento o meno.
scusate se mi inserisco nella discussione:
devo acquistare un plasma 50 per i miei genitori, distanza di visione 3 - 3,5 metri, budget max 1500, da utilizzare principalmente con fonti sd, + partite in hd (probabilmente sky), no ps3, no blu-ray (almeno per adesso).
stando a ciò che leggo dovrei orientarmi su un hd-ready come panasonic X10 , però mio padre mi chiede un televisore "futuribile" tipo V10 (non vuole cambiare il suo tv per molti anni, il crt andato in pensione era del 1989), quindi la mia domanda è questa:
a 3,5 metri di distanza hd-ready e full-hd mostrano delle differenze di visione percettibili su materiale 1080?
se la resa è la stessa, allora forse il panasonic x10 è da preferirsi per la migliore visione delle fonti sd... o sbaglio?