allora provo con uno normale, grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da alino
Giansa
Visualizzazione Stampabile
allora provo con uno normale, grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da alino
Giansa
come da voi suggerito ho fatto altre prove ma senza risultato, avemi mic qualche altra ide?
Grazie
ciao a tutti, possiedo un esemplare della generazione 1 con cui mi trovo piuttosto bene ma vorrei passare ad un fw non ufficiale. ho letto qua e là ma non ho ben capito che vantaggi avrei con una pennetta usb wifi: non mi interessa torrent e non mi interessa collegarlo al pc, però mi farebbe molto piacere collegarlo al router e vedere siti tipo youtube: è possibile?
preso dall'entusiasmo ho comprato una serie di bd che però non riesco a vedere perché non ho ancora comprato il lettore :D in attesa che arrivi volevo guardarli con il wdtv, ma forse sto sbagliando qualcosa perché non riesco a farli partire. che procedura devo seguire?
grazie!
e come li faresti partire? :D
devi prendere il file m2ts che il wdtv ti leggera' questo e' l'unico modo per vederli,li devi pero' demuxare
grazie! avevo provato a creare un mkv ma il wdtv "non ce la fa": rallentamenti, scatti... era comodo perché mi manteneva le lingue e i sottotitoli, xò evidentemente non è la strada giusta. mi rendo conto di non essere molto abile e di non fare una grande figura, però a questo punto è diventata una questione di principio: devo farcela :D
il mio disco ha decine di file m2ts :D immagino che ci siano dei programmi, che io evidentemente ignoro, da usare in questi casi.
Ti assicuro che il WD, anche la v.1, legge benissimo gli mkv, ovviamente bisogna realizzarli nel modo corretto.
Purtroppo non è questa la discussione e neppure la Sezione per discutere di creazione/editing di file.
Ciao
grazie, è già un punto di partenza: se so che quella è la strada giusta cerco di approfondire il discorso altrove.
nordata, se la sezione è sbagliata ti prego dirottami in quella giusta:
volevo sapere se altri utenti hanno avuto problemi con la lettura di full bluray 1:1
come sapete, per visionare queste cartelle, bisogna portarsi nella sottocartella STREAM e far partire il file 0001.m2ts: automaticamente parte direttamente il film. In alcuni casi invece parte solo un pezzo qualsiasi del film e, se provi a far partire lo 0002.m2ts o qualsisi numero.m2ts parte sempre e solo lo stesso pezzo.
Avete riscontri in merito?
(uso il WD TV HD versione 2)
io evidentemente non sono un esperto in materia :D ma ho fatto un po' di tentativi, e ho scartato il formato mkv trovando + comodo spostare direttamente i file del bd (visto anche che per ora ho pochissimi dischi). su un titolo ho avuto lo stesso problema che lamenti tu, sugli altri no: qualsiasi file m2ts mi fa partire tutto il film dall'inizio. in compenso perdo i sottotitoli (altro problema che non ho risolto).
Utilizzo il firmware WDLXTV e ho diverse cartelle condivise su due PC sia con CIFS che NFS.Mi chiedevo però se qualcuno ha mai collegato un NAS in rete locale e riesce a utilizzarlo con il WDTV :confused:
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che questa discussione è dedicata a firm (ufficiali e non), quindi nuove funzioni, bug, possibilità.
Ciò di cui leggo per lo più non ha nulla a che fare con i vari firm, ma riguarda l'uso dell'apparecchio e per questo esistono già altre discussioni.
Rimanete in tema, grazie.
Ciao
Ciao, ho un WDTV gen.1 con il customer firmware WDLXTV 0.5.8.1.
Solo adesso, leggendo sul sito ufficiale, mi sono reso conto della possibilità di usare i plugin.
Vi rivolgo cortesemente qualche domanda:
1. I plugin funzionano con il gen.1 ?
2. Cosa devo fare per far funzionare questi plugin ?
Grazie
Buongiorno a tutti.
Avevo postato la mia domanda su una discussione sbagliata, la riposto qui sperando in un aiuto da qualcuno:
Con le ultime versioni del firmware ufficiale spegnendo il WD dal telecomando mi si spegnevano anche i due hard disk Western Digital ad esso collegati.
Con il noto firmware modificato BRAD invece i due hard disk continuano a lampeggiare anche dopo lo spegnimento del nostro WD TV LIVE, richiedendo così la preventiva disconnessione degli stessi.
Me lo confermate anche voi o sbaglio qualcosa?
Grazie.
Ciao raga, ho installato l'ultima versione del firmware mod wdlxtv.... volevo sapere se c'era qualche anima pia in grado di spiegarmi passo passo come poter far funzionare il wifi sulla scatola! vedere in streaming sarebbe troppo godurioso :D :D :D senza dover acquistare il wd live.... la mia scatola è wd hd 1 gen
Citazione:
Originariamente scritto da Jazzman
Anche io avuto lo stesso problema... ci sono alcuni file video creati con codec che "impallano" il wd... la soluzione è spegnerlo e togliere l'alimentazione x circa 30 secondi.... senza reset o altro... per i file incriminati cerca su internet "mkv header compression easy fixes using batch files" e troverai la soluzione