Visualizzazione Stampabile
-
Quoto e' veramente una baracca....upscaling poi e' una cosa orribile all'inizio l'ho usato un po' ma quando ho notato che anche il wdtv era superiore come resa generale ho iniziato ad accantonarlo,Il 370 invece seppur con questi travagliati firmware resta una classe superiore.
-
Si attendono i commenti degli Avatar tester.... :D
-
azz! prima di martedi' prox niente per me, gli altri film ordinati escono venerdi'!!!!
-
Considerando che ho un LCD Full HD con True Motion a 200hz, come devo impostare la frequenza di uscita di questo lettore ? 1080p/24Hz oppure 1080p/50Hz ?
tks
-
-
ok, grazie
giusto per cultura personale, quando allora è consigliabile impostare i 50hz in uscita ?
-
Quando guardi un DVD o qualunque altro materiale non codificato a 24 fps (anche se, a rigor di logica, in questo caso il lettore non uscirà lo stesso a 24 fps non potendo fare un inverse telecine sul materiale video).
-
ok dave, grazie
quindi è corretto dire che:
Visione blu-ray --> 24hz
Visione dvd --> 50hz
Visione mkv --> 24hz
Visione dvx --> 50hz
?
-
-
Sempre che il TV supporti il 24hz "nativamente".
-
-
e come faccio a capire se il TV supporti il 24hz "nativamente" ?
-
Se la tv è certificata EICTA HD Ready 1080p vai sul sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilo.079
Visione mkv --> 24hz
Dipende da com'è codificato il video nell'MKV, potrebbe essere tanto a 24fps, quando a 25 o 30 fps.
-
Perdonate la domanda forse stupida, ma perchè alcuni film sono a 24 e altri a 23.976 fps ? Questo cosa implica nella visione e quindi nella cfg del player ?
Grazie