Visualizzazione Stampabile
-
@alpy Estratto dal link che hai postato:
Come ci informa l'editore "La serie ha ricevuto un delicato processo di restauro video. Gli originali 16mm sono stati stampati su positivo 35mm, che è stato a sua volta scansionato in alta risoluzione (1920x1390) e successivamente ripulito."
A quanto pare, alpy, come avrai già notato, le mie informazioni sul supporto nativo delle serie "robotiche" (almeno le più vecchie) erano corrette ;)
-
Gundam sarà mio...anche se poi non li guarderò mai :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
A quanto pare, alpy, come avrai già notato, le mie informazioni sul supporto nativo delle serie "robotiche" (almeno le più vecchie) erano corrette. [CUT]
Si ho visto ;). Spero che quel "delicato processo di restauro video" non equivalga ad una bella spalmata di DNR, dato che c'è anche un bel "ripulito" che suona davvero sinistro.
-
Eh, ho subito pensato anch'io la medesima cosa, speriamo bene!
-
Diciamo che se chi cura il lavoro è la medesima de Il contrattacco di Char, non lascia ben sperare. http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...t=5bbd5dgundam nulla di grave, ma si potrebbe fare meglio.
Peccato, perché su sta roba vorrei vedere un lavoro alla "Ranma" che è uno spettacolo dai captures. Utopia mi sa, ma guardate che spettacolo http://www.blu-ray.com/movies/Ranma-...4/#Screenshots
-
perché dici Utopia ? Troppo "sbattimento" ?
Noi in ITA con i BD siamo una nicchia della nicchia, ma credo che worldwide Gundam abbia decisamente un suo "perchè", per cui magari ne varrebbe la pena, con tutto il rispetto per Ranma 1/2
-
Utopia come constatazione dei fatti in generale. I lavori fatti con il concetto di preservare l'opera così come concepita, sono percentualmente pochi rispetto alla massa. E non è solo questione di tecnologie utilizzate, ma proprio di concezione mentale di chi esegue i lavori. La grana è il "nemico da abbattere" e nei transfer d'animazione "d'annata" spesso è peggio che nei film live, dove la situazione nel complesso è un poco migliorata, viste le varie riedizioni di molti BD usciti male.
-
Citazione:
alpy
Perché continuate a linkare queste news??????:cry:
Da buon bimbominkia 42enne devo comperare tutto quello che riguarda il MAESTRO Nagai :ave: e il Bianco Mobile Suit :ave:
:p:D:sofico:
....Non vedo l'ora di averli tra le mie manine grasse, pacioccose e nutellose :D:D
-
Citazione:
grendizer73
Da buon bimbominkia 42enne devo comperare tutto quello che riguarda il MAESTRO Nagai :ave: e il Bianco Mobile Suit :ave:
Quoto in toto, anche se sono "solo" fresco quarantenne :sofico:
-
Mi chiedevo... come mai anche qui da noi non si usa lo strumento del crowfundimg, come fa la scozzese Anime Limited ad esempio?
E' una strada indolore, senza spese connesse e (complesse e costose?) analisi di mercato... e se si raggiunge il goal si produce, se no no morta li'.
Penso che alcune serie (disponibili in tutto il resto del mondo civilizzato) raggiungerebbero agevolmente il traguardo e chi le produce ci guadagnerebbe molto.
Scusate, ma ogni tanto mi scatta il magone guardando i titoli disponibili altrove...
-
-
Citazione:
SALVA1
Fiondato in wish list ! :)
Grazie della segnalazione
-
Citazione:
xxxyyy
Mi chiedevo... come mai anche qui da noi non si usa lo strumento del crowfundimg, come fa la scozzese Anime Limited ad esempio?
Interessante ... bisognerebbe chiedere agli insiders Shito e mp3Dom se riescono a portare ai vertici delle rispettive Case questa proposta. Ma sarebbe effettivamente l'uovo di Colombo.
-
Citazione:
SALVA1
finalmente! quel film è una pietra miliare dei miei ricordi, epico ed emozionante come solo il capitano sa esserlo
-
Visto al cinema merita veramente !!! Pure il ridoppiaggio a me è sembrato molto buono !