Visualizzazione Stampabile
-
Che dire, credo che una volta acquistato il vpr c'è poco senso nel "risparmiarlo". Non dico di tenerlo acceso inutilmente, ma neanche di tenerlo imbalsamato. Tanto passando il tempo si svaluta lostesso.
Meglio secondo me, quando arriva il momento di sostituirlo,sapere di averlo sfruttato a pieno. Le lampade di ricambio esistono anche per questo, un po lo stesso discorso delle stampanti: se le usi troppo le cartucce costano un botto ma se non le usi alla fine l'inquiostro si secca :rolleyes: :D
Stefano
-
Eh si non hai tutti i torti.
Ma cavolo cambiare una lampada all'anno è una spesa :cry:
Per non parlare che per esempio ora il mio sanyo, non so perchè, mi visualizza un leggero alone giallino di forma circolare al centro dello schermo.
E mi manda in bestia :(
Difatti lo devo cambiare :D
-
104 ore in un anno? E quando lo accendi, solo per la diretta di Habemus Papam? :D
A ragà godetevele le cose che tanto non ci resta niente di questa vita! ;)
-
Ordinato stamani lampada nuova ,sui 2,5 mt. di base regge ancora benissimo a me serve per riempire uno schermo da 3,5mt .La lampada attuale ha 900 ore(con 19 mesi di utilizzo), ho pulito solo due volte il filtro senza mai trovare sporco o polvere. Utilizzo spesso zoom e spostamento per adattarlo a svariati formati,nessun problema riscontrato,funziona tutto come il primo giorno.
Appena arriva la nuova lamapada(prob. prossima sett.) faccio varie misurazioni di lumen,con lampada vecchia pulendo vetro e prisma,poi inserisco la nuova e misuro il guadambio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MOWE
oh, è vero anche che convivo da pochi anni, è probabile che prima o poi dedichi più tempo alla famiglia che a queste passioni :(
A Mowe!!!!!!!! Ma non dovrebbe essere il contrario? E quando ti stufi della moglie che fai? ti porti il vpr a letto?:D
Non farglielo leggere che ti butta fuori di casa!:D
Sto scherzando, ovviamente...(poi detto da un single...;)
-
la lampada è alla fine la minore spesa 300€ /1000 ore = 0.3 x 1.7( durata media di un film ) sono 51 centesimi. Ecco perchè tutte le sere qualcuno si guarda un film in casa.
Quanto tempo passa dall'acquisto alla voglia di upgrade ?? 5 anni sono ottimistici...quindi nuovo esborso...2000 €
-
e poi dopo mille ore si vede così male...non ci abbaglia ma è ancora godibilissimo. Ho già il ricambio sullo scaffale nel caso ci sia qualche rottura improvvisa ed essendo diventato una buona droga, aspettare una settimana senza sarebbe troppo.
-
Dino, visto che ne prendi tante di lampade, dimmi dove le compri?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
.. E quando lo accendi, solo per la diretta di Habemus Papam? :D
:D e che d'estate va in letargo.........da maggio a settembre non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rintanarmi in una stanza chiusa a vedere un film! ;)
-
[QUOTE=mammabella]Dino, visto che ne prendi tante di lampade, dimmi dove le compri?
tante???? una, la prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
:D e che d'estate va in letargo.........da maggio a settembre non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rintanarmi in una stanza chiusa a vedere un film! ;)
mi sembra giusto se uno l'ha in una tana come la talpa tv
-
Vabbè, anche d'estate una serata con un bel film ce la si può regalare, e poi ci si può vedere anche qualche partita ogni tanto (anche se quest'anno per me mi sa tanto di magra...)
-
Proprio d'estate e' piu' semplice vedersi un film: esci con gli amici per una pizza, poi nella afosa calura ti chiudi nella tua batcaverna condizionata.
E' piu' facile che gli amici abbiano un po' di tempo libero d'estate che d'inverno, almeno i miei.
-
5 mesi consecutivi l'anno senza vedere un film sul videoproiettore per me sarebbe impensabile. Già che sono ora 20 giorni che l'ho venduto e già mi sento morire. La droga è droga! :rolleyes: :D
-
d'estate si va al mare:D :cool: , a fare gli strusci su e giù per lungomare:oink: e :gluglu:
CHIUDO OT