l' ho preso su bow...
scusate ma i film in hd con estensione.wmv non li legge vero ?
Visualizzazione Stampabile
l' ho preso su bow...
scusate ma i film in hd con estensione.wmv non li legge vero ?
ciao, ho comprato oggi questo piccolo gioellino...funziona perfettamnete, ma volevo avere dei consigli sul setting della risoluzione..
Premetto che ho un tv sony "26" hd ready ( con pannello brvia) con una risoluzione massima di 720p
Ho provato a visionare Kung fu panda estensione mkv.
Ho impostato come risoluzione 1280x700( o qualcosa di simile) a 60hz e ho lanciato il film, che non mi si vede a schermo intero ma a metà ( e in questo caso la qualità d'immagine è sbalorditiva), a meno che non imposti, nel corso del film, lo zoom a 2x e in questo modo il film si vede a schermo pieno.. IN quest'ultima ipotesi,però, il film perde in qualità anche se si tratta di un bluray..
Volevo sapere se settando la risoluzione in" AUTO" si avevano dei miglioramenti o cosa mi consigliate per la migliore visione degli hd...
Non ho modo di provare avendo la tv in firma e non un hd ready, ma per quello che capisco io devi mettere la risoluzione del WD a 720p, perché se la metti superiore devi fare due passaggi visto che che il WD fa l'upscaling e poi interverrebbe anche lo scaler della tv per riportare l'immagine alla massima risoluzione consentita dal tuo pannello, quindi faresti un upscaling con il WD e un downscaling con la tv.Citazione:
Originariamente scritto da legio1984
Non so se ho scritto ca**ate, ma dovrebbe essere così...poi si tratta di provare, ad esempio io ho visto che per i film la risoluzione ottimale e 1080p 50Hz mentre per le partite NBA metto i 60Hz perché a 50Hz i movimenti sul campo sono meno naturali
Ok, provo e poi ti faccio sapere
Alcune info per chi, come me, ha un Mac.
Lo scatolotto risulta perfettamente compatibile con l'HFS+, il file system di OS X, cosa che mi ha sorpreso non poco.
Solo se si ha abilitato il journaling allora il WD TV vi costringerà a navigare nelle cartelle per poter trovare i vari file da riprodurre.
Saluti.
Scusate ma non ho avuto il tempo di leggere tutto..volevo sapere se come qualità dei materiali è all'altezza,cioè se è resistente e se fino ad ora qualcuno ha avuto problemi di affidabilità...
ps-su un tv hd ready si fa un doppio passaggio anche settando a 720 perchè nessun display ha una matrice esatti 720,solo l'intervento dovrebbe essere meno massiccio(chiuso ot)
L'oggeto sembra essere ben confezionato e compatto....sino ad oggi nessuno ha lamentato problemi di resistenza e/o affidabilità....ovviamente per l'utilizzo per il quale è stato progettato.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ho verificato lo stesso identico problema. Ultima versione del FW 1.01.02.Citazione:
Originariamente scritto da Hystrice
Ma c'e' qualcuno a cui questo problema del ritardo degli srt sul filmato avi non si presenta?
Non ci siamo proprio!
Vi ho chiesto in questo ed in quest'altro post di astenervi dallo scrivere sul dove e a quanto acquistare il prodotto in titolo.
Vediamo se con qualche giorno di sospensione risolviamo la questione :mad:
Markus86, paco59 e Sergio_di_Rio : tre giorni di sospensione
blueno : 5 giorni di sospensione visto che sei anche recidivo.
Per tutti : vi invito a leggere questo post in apertura di sezione e riguardante gli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U. che Vi riporto integralmente.
Citazione:
ATTENZIONE
Pochi mesi fa sono state aperte le sottosezioni delle Discussioni Ufficiali (D.U.) dedicate a singoli prodotti o linee di prodotti, proprio per evitare che informazioni tecniche preziose andassero perse nella marea di domande e risposte più generiche che sono tipiche di quel genere di discussioni, come anche lamentato da molti.
In evidenza e all'inizio di ogni Sezione dedicata alle D. U. esiste il messaggio dal titolo: "ATTENZIONE: leggere qui prima di postare", che vi invitiamo ad andare a rileggere in cui venivano spiegate le poche regole da rispettare per inserire i messaggi nelle D.U.
Purtroppo queste discussioni stanno diventando simili a quelle di carattere generale, con OT frequenti, domande e risposte che poco o nulla hanno a che fare con il tema delle discussioni stesse, chiacchiere varie in libertà.
Di conseguenza riteniamo sia utile ricordare alcuni punti fondamentali ed inderogabili.
A) Gli OT, di qualsiasi tipo (anche chiedendo scusa prima di farli) non sono assolutamente permessi.
B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.
C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
D) Problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
F) Non si possono chiedere pareri sull'acquistare o meno il prodotto, facendo o meno confronti con altri prodotti.
Non sono pertanto assolutamemte permesse domande sul dove e a quanto acquistare il prodotto o rispondere a domande simili, così come fornire anche solo indicazioni al riguardo.
Gli argomenti di cui parlare sono, ad esempio: installazione, setup vari, caratteristriche rilevate o mancanti, problemi che si siano presentati nel funzionamento, segnalazione di test presenti in rete.
Non saranno ammesse infrazioni alle regole fissate, le violazioni comporteranno la sospensione immediata dal Forum.
Confidiamo nella collaborazione di tutti gli iscritti per manterenere il Forum leggibile e di facile fruizione per tutti.
Grazie.
E' di dimensioni ridotte, compatto e solido. Come oggetto si presenta proprio bene.Citazione:
sincronizzare un sub .srt con un .avi e' molto semplice e veloce se si tratta di ritardo fisso. Usa Subtitle Workshop.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
facendo così comprometti la visualizzazione dei file su il pc.. è un problema del bussolotto con gli srt esterni..Citazione:
Originariamente scritto da wirp2
una mkvtools e crea un file mkv con i sub inseriti..
il bussolotto non ha problemi con i mkv e rimangono ovviamente sincronizzati anche sul pc
Se per vedere i sottotitoli devo ricodificare vuol dire che ho sbagliato acquisto.Citazione:
con mkvtools intendi mkvmerge? altrimenti potresti darmi in PM un link del programma se e' freeware?Citazione:
se tento di fare il mux di un avi con il relativo .srt con mkvmerge quando carico l'avi mi dice che in pratica non riconosce il tipo di file
x belfiore
se questo messaggio e' ritenuto OT lo cancello prontamente... solo che penso che possa interessare a tutti i possessori del WD
Citazione:
questoo che cosa vuol dire, che tutti i file HD mkv, non si vedono aschermo intero?
Non è che può dipendere proprio dal file che è settato in quel modo?
PErchè all'euronics ne ho visti diversi di Tv 26 hd ready, che rproducevano con la massima perfezione e nitidezza un film hd, che occupava automaticamente l'intero schermo...
Nessuno ha avuto la possibilità riscontrare quanto da me esposto sopra?