ho capito che si può abilitare il telnet .... ma questo praticamente quali vantaggi porta sul nostro modello?
Visualizzazione Stampabile
ho capito che si può abilitare il telnet .... ma questo praticamente quali vantaggi porta sul nostro modello?
Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti ma da più di un mese ho trovato questo forum G R A N D I O S O!!!! Bravi tutti.
Ho già letto qualche pagina fa che a Roma è capitata la stessa cosa verso Novembre.
LE40A856 firmware 1013 (provato anche il downgrading al 1010 originario).
Questa sera per via dello switch-off analogico per Rai 2 e Rete 4, ho fatto partire la risintonizzazione automatica. Ho scelto solo DIGITALE.
Al canale 61, circa 83% della scansione, si è bloccato e dopo 30 secondi il tv si spegneva e riaccendeva.
Risultato: no RAI 1, 2, 3,4 e NEWS. Più altri canali vari che evidentemente stanno dopo il 61.
Al canale 61 (Milano zona Fiera-Portello) qualcuno sa dirmi che Mux si trova da queste parti? Proprio RAI?
Per il resto credo (correggetemi) che l'unica soluzione per ora sia quella di procedere con la sintonizzazione manuale dal 62 fino a ...... (qual'è l'ultimo canale?).
L'installazione del firmware 1013 rispetto al 1010 non ha aggiunto o tolto nulla (boiata!).
Grazie a tutti per gli utili consigli che mi potrete dare. ;)
Ciao
Anche io ho il tuo stesso televisore ...e anche io da ieri ho il tuo stesso problema: la ricerca del DTT arriva all'83% o poi si riavvia tutto...
Cosa si puo' fare per vedere sto benedetto Digitale ? :cry:
Ciao a Tutti,
anche io ho lo stesso identico modello e da ieri non riesco più a completare la sintonizzazione automatica dei canali digitali.
Abito a Milano e proprio ieri è iniziato lo switch over con lo spegnimento di RaiDue e Rete4 sull'analogico.
Il processo di sintonizzazione arriva al canale 61 [83% della scansione] e si blocca.
A Milano sul canale 61 trasmette il MUX di Video Star.
Poco dopo il televisore va in crash e si spegne e si riaccende senza aver salvato nessun canale.
Ho installato già da tempo l'ultimo firmware disponibile [T-RBYDEUC-1013.1] e ieri sera ho anche provato a fare il reset completo riportando il televisore alle impostazioni di fabbrica [tenendo premuto il tasto EXIT sul telecomando per più di 20 sec.], ma nulla è cambiato.
Che si fa?
bears
io per ora ho mandato anche una mail con la descrizione del problema al sito samsung ( http://www.samsung.com/it/info/contactus.html# )
Fatelo anche voi.
ciao
...da ieri stesso problema....e nn vedo più RAI 1-2-3 ......
lo faccio l'aggiornamento software ?
:rolleyes:
non serve a nulla l'aggiornamento 1013.1.. l'aggiunta dei canali digitali si blocca anche con questo!!!
è + di un anno che non aggiornano nulla nel firmware!!!
anzi se mettete il 1013.1 con nuova data vi sarà precluso l'utilizzo delle patch samygo per videoarfix ecc...
... fatto.Citazione:
Originariamente scritto da pongo_xxx
A me hanno risposto cosi':
Gentile Sig. xxxxx
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente xxxxx
La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sono necessari i seguenti dati:
model code e numero seriale completo del prodotto
data di acquisto
problematica riscontrata
RingraziandoLaper averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
... stessa identica risposta a me.
Carissimi, ci siamo!
Hanno risposto anche a me suggerendomi banalmente il cambio firmware al 1013.1 che si trova sul sito Samsung.
Ho già risposto che non c'entra un BEEEEEP e che non è il caso che facciano taglia e incolla sulle risposte da fornire.
Il problema c'è e lo devono risolvere, non so se con un firmware nuovo o con che cos'altro.
E' ovvio che si tratta di call center online con nessuna capacità di intervento.
Siamo pronti per una CLASS ACTION? ;)
Comunque, attendiamo e spargiamo la voce. Qui si tratta di televisori da più di 1.000 euro ad andar bene (io lo pagai molto di più) non giocattolini da 1 Euro.
stesso problema anche io .... all 86% si blocca tutto e si riavvia la tv .. x ora ho risolto con la sintonizzazione manuale ...
idem, ma che tempo e fatica!!!
inoltre i segnali al canale 61 rimangono esclusi.
ho problemi anche con LA 7.
stay tuning....sto attendendo seconda risposta da Samsung.
sono anch'io nel club =) con la sintonizzazione automatica mi si riavvia la tv,, ma se faccio una sintonizzazione manuale sul canale 61 mi va a buon fine e mi trova i canali
Ma dopo il canale 61 non ce ne sono altri ?
Domani mattina provero' a chiamare al numero che mi hanno dato ....vediamo che dicono..anche se dubito sappiano risolvere il problema telefonicamente...
ciao