Visualizzazione Stampabile
-
x guido81
piccolo consiglio : per quel polliciaggio lascia stare gli lcd e punta su un plasma, gli lcd vanno bene fino a 32 pollici, skyhd con i full la vedi bene ma se devi guardare le partite con l'lcd noteresti senza dubbio più difetti per via del tempo di risposta del pixel che nell'lcd è più alto, quindi plasma full + dvdo edge e stai a posto.
-
eebox 206 e dvdo
mi sta per arrivare un asus eebox 206 con scheda video ati hd 3450 con uscita hdmi. volevo chiedere se collegandolo a questo processore via hdmi poteva aiutare la scheda video a visualizzare in alta definizione tipo mkv per esempio.. sarebbe un ottima cosa.. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
x guido81
piccolo consiglio : per quel polliciaggio lascia stare gli lcd e punta su un plasma
io starei anche con te...ma quanto mi costerebbe un buon plasma ? penso quasi il doppio no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da guido81
.......ma quanto mi costerebbe un buon plasma ? penso .....
La Panasonic ha un ottimo rapporto qualità prezzo, specie con la linea nuova...prova a dargli una occhiata , e non farti ingannare da quelli esposti nei centri commerciali, sono 10 volte meglio a casa con i settaggi adeguati, fidati ......... ;)
EDIT : In + dal plasma hai la naturalezza dei colori, delle immagini , tridimensionalità ... insomma se guardi film e dvd te lo godi, specie col dvdo.
Ciao, Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
La Panasonic ha un ottimo rapporto qualità prezzo, specie con la linea nuova...prova a dargli una occhiata , e non farti ingannare da quelli esposti nei centri commerciali, sono 10 volte meglio a casa con i settaggi adeguati, fidati ......... ;)
grazie sto x postare nella sezione giusta x una nuova tv...consigliatemi allora:D :D !
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
La Panasonic ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Tv ottime amiche dell' edge, vista la consuetudine di panansonic a montare pessimi deinterlacer e scaler appena decenti.
-
ciao, chi mi CONVINCE che e' un'ottima macchina e ne vale la pena???? :D :D :D
scherzo, cmq riuscireste ora a farne a meno?? no e''?? non sono riuscito a capire se il punto di forza e' l'upscaling oppure la pulizia ( cioe' miglioramento generale del quadro dell'immagine, meno rumore video, meno artefatti, ecc) ????
infine ci sono problemi a comprare dagli usa??? no vero? grazie mille ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Tv ottime amiche dell' edge..
Infatti,
soprattutto il deinterlacer non è il massimo (ho un Panasonic 50G10 e con i programmi SD con la telecamera in movimento tipo carrellata orrizzontale non sembra fluido ma andare a scatti).
Volevo sapere con questo prodotto posso risolvere il problema con i programmi SD?
Ho da poco preso anche un sintoampli (che non so perche non mi fa fare l'upscaling previsto e nemmeno passare il segnale a 1080p)..posso collegare tv,sinto ed edge per sfruttare l'intero sistema a dovere?
Grazie.
P.S. : Sono entrato da pochissimo in questo mondo quindi perdonatemi se
ho chiesto cose scontate :D
-
Firmware v. 1.30 beta
Segnalo che è disponibile il firmware v. 1.30 (beta); la novità è l'introduzione del DeepColor, anche se non so bene che cosa sia. Segnalo inoltre che ha risolto qualche piccola incompatibilità con il PopCorn Hour A-110 (immagini verdi all'accensione dopo lo stand-by).
-
Ho avuto modo di testare il firmware 1.30 e sono stato costretto a tornare al 1.21. Il problema che ho riscontrato è che, molto spesso, si vedevano sullo sfondo delle righe verticali blu (tipo Matrix, per intenderci).
-
oltre a tutto resta da capire cosa sia oggi disponibile in "deep color"... domanda questa che si pongono anche nel 3d dedicato su famoso forum americano dove del nuovo firmware quasi non ne parlano... boh :(
-
ciao a tutti, sono un felice:D possessore dell'edge ma ho un problema.
Utilizzo l'harmony 1000 per comandare anche l'edge ma non mi si spegne mai, prima la luce diventa rossa e dopo 2/3 secondi si riaccende (luce blu).
Ho provato in tutti i modi anche variando le funzioni di standby o spegnimento nel menu ma niente.:cry:
Altra piccola domanda sarei tentato dall'OPPO BDP-83 ma avendo lo stesso processore del''edge posso acquistare un lettore blu-ray di fascia media ed avere la stessa qualità video?
-
basta che tu acquisti un lettore che veicola il 576i tramite hdmi e, in via teorica, dovresti avere la stessa qualità, lasciando processare tutto quanto all'edge. questo per i dvd. per i bd interverresti solo con i filtri quindi qualsiasi lettore bd andrebbe bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da pot
....
Utilizzo l'harmony 1000 per comandare anche l'edge ma non mi si spegne mai, prima la luce diventa rossa e dopo 2/3 secondi si riaccende (luce blu).
Ho provato in tutti i modi anche variando le funzioni di standby o spegnimento nel menu ma niente.:cry:
....
per il telecomando ti consiglio di leggere nel 3d apposito (se esiste)... qui' sei OT
cmq io uso un harmony 525 con l'Edge e lo pilota benissimo... magari ti conviene cancellare tutta la configurazione dal telecomando e ripartire da zero, questo spesso aiuta ;)
bye
-
chiedo scusa per l'ot e ti ringrazio dell'info