Visualizzazione Stampabile
-
Se guardi solo film doppiati allora non ti serve il sito sui blocchi regionali dato che i film all'estero con traccia italiana sono tutti o region-free o region-b
Quella lista è invece per chi compra import di film senza curarsi del doppiaggio perchè vede i film in lingua originale ma gli serve sapere se i dischi hanno il blocco o meno
-
SAlve
Apocalypse Now Redux in BD quando azzo esce?????
grazie.....:D
-
Per questo genere di richieste, nel post #1 è presente la lista con le date di uscita in USA, se vedi che un film esce la in una certa data, aspettatelo da li a breve anche da noi. Cmq essendo un filmacchione piuttosto atteso, non penso che ci sarà tanto da attendere.
-
dunque visto che anchio non vedo l ora che esca sto film, cerco di starci piuttosto dietro e se ricordo bene, è stato annunciato per il 2009. Insieme ad altri "titoloni". Date precise , per ora,non ci stanno!
-
noleggio BD Roma
Ciao a tutti,
una domanda molto probabilmente già fatta: sapreste indicarmi su Roma qualche videonoleggio che abbia anche BD? Conosco ovviamente Block Buster e mi chiedevo se ce ne fossero altri.
Grazie mille
-
-
ragazzi mi dite per favore il costo preciso per le due spedizioni(standard e espressa)su amazon.co.uk che non l'ho capito bene?e poi come varia al variare del numero dei BR?
-
Le spedizioni non sono costi fissi.
Fa un acquisto di prova e va avanti fino al penultimo passo e vedi le spese calcolate in base al tuo ordine
-
Qualcuno che ha TDK nella versione inglese, sa se i contenuti speciali nel secondo Bd sono sottotitolati anche in italiano?
-
-
Su amazon UK arrivato alla penultima operzione dove mi direbbe di inserire la carta, mi si dice che quel BD (unico che volevo ordinare) non puo' essere spedito e che l'operazione di acquisto non puo' continuare :( per caso c'e' un minimo di pezzi da acquistare per darmi l'ok??
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianVisconti
TDK nella versione inglese, i contenuti speciali nel secondo Bd sono sottotitolati anche in italiano?
Ovviamente si, essendone stampato un unico disco per tutto il territorio europeo. Gli stessi dischi presenti nelle Amaray UK sono gli stessi contenuti negli Amaray italiani, francesi, tedeschi, spagnoli e via dicendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ovviamente si....
Scusami Trailbreaker ma debbo smentirti.Ho ricevuto qualche giorno fa TDK dall'Inghilterra e posso assicurarti che non ci sono i sottotitoli in italiano per il secondo disco...
-
Ma scherziamo? Vado a checkare.
-
Allora... io ho preso TDK in Germania e su entrambi i dischi (BD del Film e BD degli extra), vi sono i sottotitoli in ITA. A meno che te non abbia preso dall'Inghilterra un edizione UK, non so spiegarmi la cosa... e non penso proprio che nel secondo disco per l'edizione tedesca vi siano i sottotitoli ITA e per l'edizione UK no. Sei sicuro di avere un'edizione UK? Quant'è ciotta l'Amaray della tua edizione?