Aggiornamento riuscito... DVD "morto"
(Premesso che non ricevo mai le notifiche dal forum e che ho cambiato anche diverse volte email da gmail a libero ecc...) ma non è questo il problema.
Ho installato l'ultimo firmware sul mio dvd recorder, ho modificato la prima voce nei settaggi (non mi ricordo se le voci si chiamano OTA scusate ma sono di fretta (papà da 2 settimane)) e vedo correttamente il nuovo menù LG dove cambiare i vari parametri, premendo title durante una riproduzione mi cambia l'aspetto. Ho riscansionato i canali e riprogrammato tutto le registrazioni che avevo... Beh, ha funzionato per un bel po'. Ho spento e riacceso diverse volte e tutto sembrava OK... :) ora... :rolleyes:
Non vedo più nulla a video! Mi si accende regolarmente il dvd, ma a monitor non mi compare più NULLA, TUTTO NERO.... :cry:
C'è modo di recuperarlo????
GRAZIE in ogni caso!!!!
Dopo aggiornamento non funziona più l'uscita HDMI
Aggiornamento di stato... riprendo da qualche mio post addietro...
Il DVD non è completamente morto, ma ammalato... :rolleyes:
In sostanza DOPO aggiornamento, anche se sembrava andare tutto bene e avendolo testato in spegnimento e aggiornamento diverse volte, mi sono accorto che non mi manda più nessun segnale sull'uscita hdmi. Provato a collegarlo alla TV con S-Video e funziona tutto regolare... Ho sbagliato qualcosa?? Come fare per recuperare il segnale hdmi? HELP!! :cry:
Grazie.