grazie mille! :cry: allora non ho speranze!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
grazie mille! :cry: allora non ho speranze!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ma secondo voi con uno splitter hdmi, potrei dividere audio e video? Per esempio se collego il lettore ad uno splitter, potrei mandare dallo splitter l'audio all'onkyo e il video al vpr?
Con un semplice sdoppiatore di segnale hdmi non va bene,
Casualmente ci ho provato anch'io :p , per un'incompatibilità tra Pop-a110 e 906 quando il Pop è in autoframerate.
Vp e Onkyo vanno a cozzare e non si vede e sente niente.
Ci vorrebbe uno switch-hdmi un pò serio (matrix?).
In teoria il proc del 906 viene bypassato se c'è in hdmi out e risoluzione sorgente > attraverso, ma i controlli devono essere tutti o zero.
Infatti se cambiate un parametro mentre siete in default, mettiamo es. +1 di contrasto, il video diventa nero per 1 secondo, segno che viente attivato il proc.video.
Come sappiamo col 24p si autoesclude.
Non ho informazioni a video per sapere la profondità bit colore.
grazie Danik, quindi al posto di attraverso mi consigli di settare sorgente sia sul monitor out che sul dvd? Mentre come sdoppiatore audio\video dovrei vedere uno swich matrix? :)
Questo ampli è uscito dal listino perchè fuori produzione. Qualcuno mi sa dire da quando e con cosa è stato sostituito?
Dal TX-NR 5007. Ma qualcosa si trova ancora in giro . ;)
Ecco la discussione ufficiale.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155026
ho visto i prezzi...qualcuno usato o residuo di nuovo forse si trova. Ma da quando è uscito di produzione dal 2009? l'estetica col 5007 è identica e mi pare non sia poi così diverso dal 5007 o sbaglio.
Io l'ho preso 2 mesi fa... è uscito di produzione da pochissimo...per le differenze con il 5007 (poche) vai sul 3d del 5007...qui è OT. ;)
Qualcuno di voi usa l'uscita cuffia del 906? Io ultimamente stò facendo delle prove ma non mi esalta minimamente, anzi fà quasi pena.
Qualche esperienza o consiglio in merito?
Buonasera a tutti, mi sono letto tutto il thread e sono sempre più convinto all'acquisto. Ma devo dire che gli ultimi post mi hanno fatto sobbalzare sulla sedia. Si parla di HDMI 1.0??? Ma scusate il sito Onkyo parla di HDMI 1.3a??? "HDMI™ (Version 1.3a to Support Deep Color™, x.v.Color™, LipSync, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DVD-Audio, Super Audio CD)". Sapreste chiarirmi questa discrepanza? Grazie
Immagino che 1.0 sia la versione del firmware e non lo standard della porta HDMI.
Evidentemente ho frainteso, anche se...
Meglio così. Sto proprio per fare l'acquisto on line.
Mi dispiace solo per il pass-through. Quello è davvero un peccato.
Ma da quello che ho letto passa in secondo piano rispetto alla qualità audio.
Avete confermato le mie impressioni di ascolto.
L'HDMI è 1.3 stai tranquillo. ;)
Per l'uscita cuffia nessuno mi sà dire nulla?
Ordinato...:D