Il file si deve salvarlo cosi comè,o si deve decromprimerlo?
Visualizzazione Stampabile
Il file si deve salvarlo cosi comè,o si deve decromprimerlo?
Il file si deve salvarlo cosi' comè,o si deve decomprimere?
Il file si deve decomprimere...
Allora propongo di darci tutti una calmata,anche come linguaggio...siamo tutti un pò straniti ma date tempo al tempo,il forum serve per raccogliere informazioni non solo per sfogarsi..
ps-non postate le stesse cose su entrambi i treadh....si comincia a non capire niente..
Grazie,riaggiornato con la chiavetta al firmware 1.1,ora legge anche i bluray. Samsung mi delude sempre di piu' con queste cav....te........mettono un firmware magari senza testarlo a dovere...maaaaa
Se è per questo c'è anche chi giura di essere Napoleone :DCitazione:
Originariamente scritto da padener
Vai tranquillo!!
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ho aggiornato il 1500....tutto ok; ho il lettore collegato alla rete di casa è all'accensione oggi mi ha chiesto di aggiornare.
@ gioves i termini cavolate,incazz,..asterischi vari in un forum non sono sempre da tutti graditi,mi riferivo a quello...
qualcun altro ha provato l'aggiornamento?
ma davvero da questi problemi? domani io ritiro il mio e poi vi dirò ke fw monta e se da problkemi
OK su questo allora sono daccordo, anche se ritrovarsi in casa un lettore nuovo che "non funziona più" per un aggiornamento qualche asterisco lo merita :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
L'incazzatura è lecita, ma non aiuta a sistemare le cose. :)
Sinceramente non capisco come, nel 2008, si possano fare errori di questo tipo (una cosa simile è accaduta con Sony per PS3, per esempio, ma chissà quanti altri micro-bug ci sono in giro...).
Io aspetto. Presferisco che mi legga i BD !:D
OT Basta con le k al posto del ch !! Le odio !! FINE OT
Io credo però che un conto è rilasciare un sw con qualche baco di scarsa rilevanza e un altro conto è rilasciare un sw che proprio non funziona per niente.
Per di più in rete come aggiornamento quasi automatico dove chiunque, anche non ferrato, può accedervi e trovarsi la macchina incapace di fare il lavoro per la quale è creata e avere poi difficoltà a tornare indietro.
Secondo me questo è gravissimo. Non è come avere la scritta "bonus view" perennemente accesa !
Se chi avesse fatto la sciocchezza alla samsung fosse giapponese avrebbe già fatto harakiri.... e avrebbe fatto la cosa giusta.
Per fortuna che c´é il nostro forum. Di solito sono uno che aggiorna ad occhi chiusi. Aspettiamo che in Samsung assumano uno capace.
quindi ragazzi a tutti ha dato problemi questo aggiornamento??appena mi arriva in settimana vi dirò che versione ho...e mi direte se fare aggiornamenti vari o no... :)
Grazie!!
Alberto