Perchè la champions e anticipi e posticipi di campionato che sport sono? ;) :DCitazione:
e se fa lo sport non vede il calcio
Visualizzazione Stampabile
Perchè la champions e anticipi e posticipi di campionato che sport sono? ;) :DCitazione:
e se fa lo sport non vede il calcio
Casomai dimmi te la champions e gli anticipi posticipi che sport sono, calcio per caso?
Perchè cosa sono basket? :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da Fabiolegnahito
Non capisco cosa tu voglia dire...:confused:
Ci sono 2 pacchetti su sky...calcio e sport...(uno per la champions, anticipi e posticipi e calcio estero e l'altro per l'intero campionato) e se ne hai uno solo non vedi l'altro.... non capisco dove sia lo scandalo?:wtf:
Credo che volesse dire che è strano che se ho solo il pacchetto calcio non possa vedere la champions visto che sempre di calcio si tratta. Però credo che sky abbia sbagliato a chiamare il pacchetto CALCIO. Avrebbe dovuto chiamarlo SERIE A in modo da non creare confusione.
Bravo a chi ci e' arrivato:confused: :confused: , la differenza di calcio e sport sono 13 euri in piu' al mese per vederli entrambi e sinceramente non mi va spendere di piu'.
Il mio escamotage parte dal fatto che essendo tifoso di una squadra (juventus che spero vedere spesso in anticipi, posticipi e partite importanti nel pomeriggio) volevo vedere in base all'andamento in champions league se si puo' fare cambiamenti tra i due pacchetti piu' avanti.
Questo anche perche' mia modesta opinione il vero campionato ormai e' quello di champions league non certo la cosidetta serie "A"
grazie a tutti quelli che vogliono capire con me se e' possibile fare uqesti saltipagando sempre 43 euro;) ;) .
sky e' furba per farti vedere il calcio ti fa pagare due pacchetti
Su questo sono daccordo anch'io. ;) E' sicuramente fuorviante.Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
ho attivato l'offerta sky € 49 tutto compreso nuovo abbonato
domande :
1)quanto tempo ho per accettare l'adesione ai pacchetti? ( abbonato dal 2/07/2009)
3) l'hd dura per tutto l'anno dell'abbonamento?
3) scegliendo sport oltre naturalmente a mondo e cinema mi confermate che potrò vedere postici e anticipi in hd e tutta la champions? ( o quest'ultima fa parte del pacchetto calcio)
Grazie:)
Te lo confermo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Io non lo chiamerei neppure "serie A" il pacchetto visto che gli anticipi e posticipi sono sullo sport...........
Se hai il pacchetto calcio vedi anche gli anticipi e posticipi... vedi tutte e 380 le partite di serie A. Prima di criticare magari informiamoci meglio. ;) :p
grazie per la risposta al mio quesito :) ma per gli altri 2 sapete darmi una risposta?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
1 - Dal momento dell'attivazione hai tre mesi di tempo. Se non dici niente allo scadere dei tre mesi ti lasceranno con MONDO+CINEMA+CALCIO e pagherai per un anno 56 euro al mese. Altrimenti devi comunicare telefonicamente i pacchetti scelti. Se per accettare l'adesione intendi dire che magari dopo tre mesi vorresti disdire tutto, ti comunico che questo non è posibile visto che al momento dell'accettazione della suddetta offerta ti sei impegnato per un anno di contratto (puoi anche disdire ma devi restituire la differenza fra il costo del pacchetto completo e lo sconto ricevuto)
2 - Ovviamente si (e anche per gli anni successivi se deciderai di continuare l'abbonamento) per i pacchetti che deciderai di mantenere. Il decoder SkyHD non ha più in costo di noleggio e l'attivazione dell'HD l'hai già pagata con questa offerta.
grazie :cool:
Qualcuno sa dirmi dove trovare l'elenco dei centri assistenza per Torino e provincia? Sul sito non riesco a trovarli.
Roby
piccola ricerca via internet e voilà..............
http://www.centri-assistenza.com/cen...y-piemonte.htm