Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
MFa da solo o bisogna fare qualcosa? Perchè quando li ho messi, come avrai notato anche tu, dice se è a 576 o 720 etc..e mi dice 576! Non lo "Upscala"? :(
Mr..Jingles
Ho googlato per te:D
Prova e vedi se è effettivamente cosi:
Upscaling HD del DVD-Video
Per abilitare l'upscaling in HD dei DVD-Video, che per default è disabilitato, bisogna entrare nel menu contestuale "Regolazione qualità immagine", richiamabile durante la riproduzione premendo il tasto "Triangolo". Nel meno, oltre alle due opzioni già presenti per la riduzione del rumore, è stata aggiunta ora l'opzione "Potenzia risoluzione", con le seguenti opzioni: "Disabilita, Scala doppia, normale, schermo intero". Provate al volo quella che vi sembra più adatta alla vostra TV (nel nostro caso, con un televisore LCD HD-Ready ci siamo trovati bene con l'impostazione Normale), anche perché le impostazioni vengono applicate in tempo reale. Il miglioramento della qualità dell'immagine è immediatamente percepibile, sia nelle immagini del video che, ovviamente, su quelle dei menu in sovrapposizione. La nostra prova è stata effettuata con la connessione HDMI, senza riscontrare problemi; in caso di connessioni component o D-Sub, Sony avverte che potrebbero esserci incompatibilità con questa funzione di scalatura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Ti ricordi per caso il prezzo del 46"?
Sono andato da Trony, e per quanto riguarda il 46W4000 mi hanno dato questo prezzo: 2099 euro - il 15% = 1784 Euro.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
A quanto ne so io il w4000 accetta il 1080p su hdmi e component, e il vga raggiunge la risoluzione da te citate.
Il problema è che la Microsoft ha limitato a 1080i la visione dei film, quindi credo sia necessario il cavo hdmi per vedere i film in full hd.
Smentitemi pure se sbaglio.
su x360 gli hd-dvd si vedono in 1080p solo da VGA e HDMI, se la console é connessa in component si attiva la protezione anti-copia AACS che non permette di andare oltre i 1080i. la tv sony non c'entra nulla in questo caso, supporta tranquillamente i 1080p anche via component.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seph
su x360 gli hd-dvd si vedono in 1080p solo da VGA e HDMI, se la console é connessa in component si attiva la protezione anti-copia AACS che non permette di andare oltre i 1080i. la tv sony non c'entra nulla in questo caso, supporta tranquillamente i 1080p anche via component.
E cosa ho detto io?:)
Il tv accetta tranquillamente il 1080p anche tramite component
-
e quindi devo buttare la mia xbox360 che non ha l'hdmi :D e farmi la ps3
uffa
-
Citazione:
Originariamente scritto da dream_mania
Diciamo che su un 40" tutti i difetti di un segnale a così bassa definizione si vedono... Ma basta stare un pò più distanti e tutto passa...
Ecco, a che distanza bisogna stare sul 40" per non vedere difetti con segnali sd?
-
La distanza su SD? dipende dai canali.
io ho un 46 che guardo a 2,5 o 3 metri.. alcuni canali sono inguardabili,(parlo di digitale terrestre perchè su analogica sono tutti pessimi ma lo erano anche col ctr), altri come Canale 5 sono veramente buoni. molto quindi dipende dal segnale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
e quindi devo buttare la mia xbox360 che non ha l'hdmi
No potresti semplicemente optare per un cavo VGA!;)
-
Citazione:
e quindi devo buttare la mia xbox360 che non ha l'hdmi :D e farmi la ps3
uffa
MMMMM ni.. io gabinetterei la vecchia Xbox... x una Falcon /Zephyr con hdmi... :D
-
e lo so ma in vga al massimo come risoluzione vado a 1376x768:(
-
Citazione:
in vga al massimo 1376x768:(
Per quale motivo scusa non 1920X1080?:eek:
-
Citazione:
e lo so ma in vga al massimo come risoluzione vado a 1376x768:(
credo che siamo un poco OT però è da precisare una cosa, per il VGA del w4000 con l'xbox360 "sembra" possa andare a 1920x1080, ha linkato anche un forum esterno dove veniva fatto presente e c'era anche un filmato, non posso affermare che sia vero però in effetti dal filmato che ho scaricato il w4000 segnava in vga 1080P, tocca comunque provare...
-
secondo voi un 46' è più adatto rispetto ad un 40 nelle mie condizioni?
50% utilizzo con console o per visione da sedia a 1,90-2 m di distanza dallo schermo
50% utilizzo da divani a 3,5-4 metri di distanza.
per il secondo 50% un 40 sarebbe troppo piccolo, per il restante 50% sarà un sacrificio? immagino per hd e console no in quanto la distanza è quella ottimale ma per materiale sd a 2 metri vedrò uno schifo sul 46?:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Ho googlato per te:D
Prova e vedi se è effettivamente cosi:
Hey grazie mille! :)
Io ho messo scala doppia..Boh adesso vediamo.. Ma dato che sei stato così gentile..Ma per quanto riguarda i giochi della PS3 che sono a 780 si sà qualcosa? Anche quelli si possono upscalare a 1080? Grazie!
Mr..Jingles
-
Appena Fotodigit ci fa la gentile concessione di spedirci i tv la prima cosa che farò sarà vedere se sto ingresso vga accetterà i 1080p della mia 360... se non sarà così.. pazienza vediamo un pò se d'avvero esce a natale sta 360 con BR integrato, o se sono solo rumor