un ronzio fastidiosissimo che è stato riportatpo anche da chi ha visto i 9g. pare che la pioneer per i nuovi tv fornirà dei filtri per le orecchie particolari
Visualizzazione Stampabile
un ronzio fastidiosissimo che è stato riportatpo anche da chi ha visto i 9g. pare che la pioneer per i nuovi tv fornirà dei filtri per le orecchie particolari
...dici sul serio! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
anche su i 9G... :cry:
speriamo almeno che i PionerPara/Orecchi siano inclusi nel prezzo anche in Italia :D
Qui invece dicono tutto il contrario, che il G9 "dovrebbe" ronzare meno del G8:
"A few interesting posts from the new 9G thread regarding buzz and new power supplies"
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7#post13817057
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post13818874
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post13818938
Parlano di un nuovo alimentatore collegato con un cavo differente su i Kuro G9
...speram :)
E' ovvio che scherzavo, ma tu ogni gg te ne esci con una paturnia nuova e in genere è pure ot
be questa del ronzio, non e poi così nuovo...:)
la tv costa 4000€ e almeno per me sono una cifra alta, molto alta, se non fossi così fissato avrei gia preso qualcosaltro di più economico :D
Questa mi era sfuggita:
G8-sopra
http://www.blogsmithmedia.com/www.en...live-08060.jpg
G9 sotto
... non gurdate il nero ma tutto il resto :eek:
Effettivamente..... lo stelo del fiore nel G9 è più piegato.
:D :D :D
Iuki.... con le foto... poco risolvi ;)
:D notavo come i gambi di colore verde fossero di un verde leggermente meno "Pansonic" sul G9 rispetto al G8, qundi un verde livemente più fedele e reale, anche il gambo in basso del fiore ha un giallo meglio evidenziato questo lo si notare facilmente :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
... :gluglu:
Quella foto è completamente sballata, a meno che ovviamente non esista un fiore che brilli di luce propria :D
Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
diciamo che hai messo solide basi per una sana convivenza....:D
beh kuro a parte per il resto puoi andare al risparmio (buona risparmiosa della ps3 come lettore br)
Non è che sia molto d'accordo, spendere tutti questi soldi per un tv come il kuro, che ha una qualità assolutamente superiore, rispetto al resto della concorrenza (parlo per la serie 8, ma non credo che la 9 sia inferiore, anzi), per poi non acquistare delle fonti adeguate che permettano di sfruttarlo al meglio mi lascia molto perplesso. Oh è solo un punto di visata e un consiglio ;)
Meno male che sono solo foto: se le differenze fra serie 8 e 9 fossero veramente quelle potevano evitare di uscire con un nuovo prodotto.
Saranno pure solo foto... ma forse non ti rendi conto di una cosa fondamentale:Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Citazione di joseph7bd
Gli screenshot sono inutili per riprodurre "esattamente" lo stesso livello del nero mostrato, ma validi per notare la differenza esistente tra i neri dei vari schermi fotografati (visto che il tempo di esposizione e' stato sufficientemente alto da rilevare la luminosita' del nero piu' profondo).
Se nella jpeg a 8bit per canale mostrata, uno schermo ha luminosita' 5, un altro 25, un altro 50 etc... indipendemente dal monitor usato si potra' notare la differenza esistente tra i vari schermi.
Traduco per chi non avesse capito:
in parole povere, l'utente joseph7bd sta dicendo che le foto qui sotto non mostrano il nero "assoluto" che ciascuna delle tv fotografate può effetivamente avere; però queste foto ci permettono realmente di notare la differente profondità di nero tra gli schermi fotografati in maniera attendibile
Immagine aumentata nella luminosità artificialmente, per mettere in evidenza l'incredibile profondità del nero del nuovo Pioneer G9:
http://img59.imageshack.us/img59/9953/2prvaxtst8.jpg
La superiorità del nero del G9 e chiaramente visibile rispetto a gli altri schermi fotografati
Le foto sono foto, le vedo attraverso un monitor che ha le sue regolazioni e limiti, inoltre non posso sapere che regolazioni abbiano usato su quelle tv.
Aspetto di vederlo all'opera, e spero il prima possibile, solo allora potrò lasciarmi andare ad entusiasmi o dispiaceri.
Quanti di voi stanno pemsando di comprare il Kuro8 quando uscirà il 9?....
Secondo voi scenderanno i prezzi dell' 8?
Solo nell'eventualità che la serie 9 risulti ancora meno luminosa della 8, o con qualche altro difetto anomaloCitazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
...per la serie Pioneer costa meno = fregatura più grande :D
e se il Pioneer 50 LX508d costasse eventualmente troppo (non oltre i 3000€ e mai esposto):
1) non prendo niente per il momento ed aspetto i fantomatici PioSonic la prossima primavera
2) prendo in autunno un economico ma godibilissimo Panasonic 42 PX80 per 1000€ :p
P.S:
Un tizio ieri su AVS-forum, che viva a San Jose, California: ha parlato personalmente con un rivenditore Pioneer locale, mi sembra che si chiami "Magnolia" e gli detto che già la serie 9 non monterebbe più i pannelli Pioneer (solo la G8 è 100% PIoneer), ma che questi sono forniti da un'altro grande produttore di cui non fà il nome, ed è per questo, sempre secondo il rivenditore californiano che la G9 ha subito un taglio di prezzo più marcato che in passato, senza che Pioneer ci rimetta, per rientrare nei costi.
Inutile dire che molti utenti di AVS hanno smentito queste affermazioni, se ne deduce che, nella remotissima possibilità che tali affermazioni siaano vere, ma ne dubito fortemente, queste significherebbe che Pioneer ci prende ancora per il Kuro :D
Ma visto che non ci credo che siano così truffaldini, anche se la situazione non è delle migliori in casa Pioneer
ne deduco che il rivenditore californiano non è tanto diverso dai "nostri-furbi" rivenditori
in questo caso è propio vero che... tutto il mondo è paese :)
Non solo ti stra-quoto GianMaria... ma aggiungo che: se io avessi già un 50 Pioneer Elite G8, non mi passerebbe nemmeno per un minuto nell'anticamera del cervello di venderlo rimettendoci danaro, per poi cambiarlo con un G9, nenche se fossi Zio Paperone... per principioCitazione:
quindi... se uno ci deve rimettere parecchi soldi, per avere un lieve miglioramento con il G9, non è idea molto saggia...
l'unico motivo valido per disfarsi di un Kuro 8G, sarebbe quello di non esserne rimasti veramente "soddisfatti"
oppure a limite... liberarsene perchè il propio Kuro ha un qualche fastidioso-difetto non risolvibile con l'asistenza :(
secondo me invece è meglio spendere sulla tv e risparmiare sul resto, perchè alla fine la qualità del pannello non la puoi far milgiorare con nessuna fonte; nel caso con le fonti sopperisci alle deficenze elettroniche della tv e mi pare che il kuro non sia molto deficitario in tal senso. invece profondità dei neri e quindi qualità dei colori sono alla fine le cose che contano e se prendo un display più scarso ci puoi mettere il processore che ti pare e non cambierebbe più di tanto.Citazione:
e poi la ps3 neanche è scarsa come lettore; è una stufetta un pò bordellosa ma la qualità non mi sembra male.
ma mica si può pretendere che pioneer a ogni nuova generazione di pannello faccia il salto che c'è stato tra la serie 7 e la serie 8. Insoma anche se i ner 5 volte più profondi si traducessero in un abbassamente della luce emessa sui neri dell'80% (cosa di cui dubito fortemente perchè si finirebbe sotto gli 0.001 fL) non credo che a occhio la percepiresti come quella che c'è stata precedentemente.Citazione:
Meno male che sono solo foto: se le differenze fra serie 8 e 9 fossero veramente quelle potevano evitare di uscire con un nuovo prodotto.
mi apre che questo nuovo pannello consumi un pò meno del precedente e che sia un pò più luminoso e alla fine della fiera deve costare anche abbastanza di meno rispetto al g8 che non è uscito neanche da un anno. io mi accontento insomma ;)